la mia storia la conoscete... 51laura51 //laura51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirtillo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, sono Laura 51 riconvertita in mirtillo. Non so quante volte ho provato ad accedere al forum ma c'era sempre qualcosa che non andava e invece stasera mi sono accorta che qui mi chiamo mirtillo, un nick che ho usato tempo fa su un forum musicale che non c'entrava niente ma forse ha qualche collegamento con Insieme per vincere? Boh... Prima di dire qualsiasi altra cosa voglio provare a inviare questo post e vedere cosa succede, se risulto mirtillo o fragola o lampone :P o Laura 51...

    Oh bene, il messaggio sono riuscita a postarlo e immagino che ora io sia ufficialmente mirtillo. E' comunque un frutto salutare :)
    Mi sono accorta anche che mi avete fatto gli auguri di compleanno nonostante la mia latitanza, grazie, ricambio con un grande abbraccio a tutte.
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mirtillo o Laura o Lampone un'abbraccio grande e con il cuore.
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Mirtillo, ben tornata....... tutto bene? spero di si , dato che è un po che sei latitante
    raccontaci cosa hai fatto in questo periodo, siamo curiose.

    TI mando un grande abbraccio e ti auguro una..
     
    .
  4. Dansec
     
    .

    User deleted


    A me i frutti di bosco piacciono tutti :D
    Bentornata!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ah aha ha.... e mi son detta : ma chi è sto mirtillo?? CIAO LAURA bentornata!

    Il tuo nick era "scaduto", in automatico dopo tanto tempo che non si accede ad un forum si viene cancellati di default. Proseguo in MP.
    Per fortuna che hai trovato "mirtillo" :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MIrtilllooooooooooooooo...... :)
     
    .
5 replies since 30/9/2012, 23:40   164 views
  Share  
.