vi parlo di mia moglie - kargala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kargala
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non trovo la sezione "ti racconto la mia storia" e quindi cerco di farlo velocemente qui.
    Sono il marito di una donna affetta dal pessimo TRIPLO NEGATIVO. Si e' manifestato nel 2009, quadrante, chemio e radio, nel 2010 altro tumore all'ovaio, altra chemio, 2011 recidiva al seno, ancora chemio. A luglio la mazzata finale: metastasi all'encefalo, fegato e polmone. Subito radioterapia sterotassica e Taxolo e Avastin. Settimana scorsa altra tac che mostrano riduzione delle metastasi cerbrali (la radio ha funzionato) ma aumento di quelle al fegato e "nuove" alle ossa. In questo periodo ho letto del metodo Gorter ed ho parlato personalmente con un medico che lavora a Colonia che mi consiglia l'uso di VIRUS ONCOLOGICI ASSOCIATI AD IPERTERMIA e solo in un momento successivo l' uso delle CELLULE DENDRITICHE. Sto temporeggiando con la speranza di saperne di piu' e leggendo il post del 2011 di Paoletta, ho pensato fosse piu' aggiornata. Grazie del tempo che vorrete dedicarmi e un abbraccio a tutti. Carlo
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo, spero tu possa trovare quanto prima le informazioni che cerchi e possa dare sollievo a tua moglie.
    Vi abbraccio con affetto entrambi
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo,
    ti posso dire che Gorter e' un cialtrone, purtroppo. In Olanda ci sono cause giudiziarie aperte con accuse di raggiri e ciarlataneria. Fondatissime!!!

    Altri centri sono migliori...ti bastera' fare una ricerca su internet. La terapia di cui ti hanno parlato non e' certo prerogativa di Gorter
    Piu' di questo non ti so dire
     
    .
  4. kargala
     
    .

    User deleted


    Ciao Paoletta,
    intanto grazie dell'accoglienza ...
    Nominavo Gorter per le cellule dendritiche ... il problema dei ciarlatani e' che si insidiano nella nostra disperazione ...

    ... putroppo NON POSSO rassegnarmi alla "sentenza" della medicina tradizionale ...

    ... ed oltre alle (secondo me) ottime alternative naturali (mia moglie prende Aloe, ascorbato, essiac, ecc) sto cercando altro che ci dia speranza
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    non devi rassegnarti. Cerca e valuta con occhio critico.
    La terapia conc ellule dendritiche e' molto incerta e costa molti soldi...molti! e' ancora oggetto di studi e non da' risultati ...se non nel melanoma.
    Il mio consiglio e' seguire l'indicazione di quel medico perche', se fatta bene, non ci sono rischi.
     
    .
  6. kargala
     
    .

    User deleted


    ... quel trattamento lo fa anche il Dottor De Bartolomei a Roma ... dici che e' una strada percorribile ? Perche' gli oncologi che la stanna curando non mi dicono nulla ? Perche' mi hanno affidato ad una associazione per assistenza domiciliare che fara' terapia di supporto ? Sto impazzendo
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ah si'...so chi e'...prima si affidava a Gorter ma poi si e' per fortuna ricreduto. Vacci subito, non aspettare e mantieni la calma
     
    .
  8. kargala
     
    .

    User deleted


    domani mattina lo chiamo al cell ... grazie

    guardando sul suo sito rimane qualche perplessita' perche' sembra l'unico dipendente del suo centro, altro dubbio che sembra sia un ginecologo spacciato per oncologo ... insomma non vorrei che fosse rimasto (segretamente) legato a Gorter ....
    grazie di tutto e buona notte
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    boh, non so nulla di certo, ma se vai verifichi di persona..oppure ...meglio ..rivolgiti al medico col quale hai gia' parlato: comincia scrivendogli subito e organizzati il viaggio.
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Carlo non posso dirti altro che vi sono vicina con tutto il cuore. Vi abbraccio forte
     
    .
  11. margherita31
     
    .

    User deleted


    caro carlo,non sono qui per darti informazioni,purtroppo,ne so meno di te...
    sono qui per farti riflettere su un'altro aspetto..
    premetto che ho letto la storia di tua moglie ed è veramente pesante..
    pero' ti volevo dire che il fatto che tu le stia vicino in questo
    modo,è molto bello...
    sai a volte è piu' importante come si vive che quanto,il tuo affetto per lei si sente e penso che lei sia consapevole di questo...
    a volte sembra che al dolore non ci sia mai fine,ma l'essere accompagnati nella vita nel bene e nel male,è di grande sollievo...
    continua a starle vicino,facendo tutto il possibile,certamente queste cose non si accettano mai,ma non dimenticare che lei soprattutto ha bisogno della tua presenza e del tuo affetto...coraggio carlo e benvenuto fra noi
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Carlo........ti ammiro profondamente per quello che stai facendo per tua moglie
    che dovrebbe essere la normalità ma che purtroppo tanti ometti se ne dimenticano e preferiscono
    abbandonare le loro consorti a sè stesse, ai loro dubbi e alle loro malinconie piuttosto che circondarle
    di quell'amore che ti fa superare anche i momenti più difficili.
    Io non posso esserti d'aiuto ma segui i consigli della nostra Paoletta perchè lei è informatissima.
    Un caro abbraccio a te e a tua moglie
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    kargala...ti preciso che condivido le tue perplessita' sul centro italiano da te citato..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Carlo, io non posso fare altro che dirti che vi sono vicina... e di fidarti dei consigli di Paoletta!
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un' abbraccio.
     
    .
100 replies since 28/9/2012, 21:14   2489 views
  Share  
.