LELL LA MIA STORIA

la nuova discussione di lell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lell
     
    .

    User deleted



    Sono a Milano da sola, perché nessuno mi ha potuto accompagnare. Quando si vuole raggiungere un obiettivo bisogna soffrire, ma poi la luce si apre e quello che pensavi non fosse possibile é tra le tue mani. Con i piedi gonfi, con la camicia bagnata, con il cuore in subbuglio. Si può, si si può. E io ringrazio le perline che mi hanno chiamato per farmi coraggio. Anche se oggi sento che è un giorno si svolta. Ragazze grazie, perchè non vi avevo chiesto nulla.
     
    .
  2. margherita31
     
    .

    User deleted


    lell,spero innanzitutto che tuo figlio stia meglio....e anche che i tuoi controlli siano andati a buon fine...
    lell,non siamo bambine,si puo' anche sbagliare senza volerlo e si puo' anche chiedere scusa...
    poi si ricomincia a stare insieme,perchè quando c'è l'affetto c'è gia' tutto ....
     
    .
  3. margherita31
     
    .

    User deleted


    Lell,facci sapere se sei tornata e se è andato tutto bene....
    anche notizie di tuo figlio,va un po' meglio?
    CHIARITE LE COSE,PENSO CHE TU SIA LA BENVENUTA QUI SOPRA
     
    .
  4. lell
     
    .

    User deleted



    Tutto bene, grazie. Buona domenica.
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Lall sono contenta che è andato tutto bene, buon ritorno a casa...un abbraccio forte....
     
    .
  6. lell
     
    .

    User deleted



    Ragazze la mia vita in questo momento é molto pesante.
    Scusate ma io non riesco a pensare di scrivere facendo finta di fare la brava bambina per non risultare a qualcuno aggressiva, soffocante o egoista. Sono io, intera, con le mie cadute e con le risalite, come diceva il bravo Battisti. Sicuramente devo rispettare l'anima del forum, ma anche me stessa. La mia vita é continuità e non mi va che questa esperienza sia fatta a fettine tra prima e un dopo. Un dopo che in questo momento é difficile affrontare nel forum.
    Avrò usato le parole giuste, sarò stata soffocante, avrò appesantito le altre con le mie frasi sibilline o non so cosa? Come potrei continuare a scrivere?
    Non c'è nessun problema io vado avanti per la mia strada e forse quando questa mia vita sarà più leggera e serena, ci risentiremo. Sono ferita, almeno questo lasciatemelo dire, tanto, tantissimo, anche se continuo e continuerò a volervi bene. Ma non posso sopportare ora altra sofferenza. Non scorderò mai quello che ho ricevuto e le vostre vite, che belle o meno belle non ho mai giudicato. Mi spiace di aver generato malintesi o conflittualità, non è di questo che ha bisogno il forum.
    E ora prego lo Staff di cancellare tutto di me, veramente tutto.
    Resterete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri: e questa non è una frase di circostanza. Vi abbraccio tutte. Elena.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lell @ 1/7/2012, 13:14) 
    Ragazze la mia vita in questo momento é molto pesante.
    Scusate ma io non riesco a pensare di scrivere facendo finta di fare la brava bambina per non risultare a qualcuno aggressiva, soffocante o egoista. Sono io, intera, con le mie cadute e con le risalite, come diceva il bravo Battisti. Sicuramente devo rispettare l'anima del forum, ma anche me stessa. La mia vita é .................................

    Non abbiamo detto che devi fare finta di essere una brava bambina, abbiamo chiesto (e non solo lo staff) solo di mantenere toni più pacati.


    CITAZIONE (lell @ 1/7/2012, 13:14) 
    E ora prego lo Staff di cancellare tutto di me, veramente tutto.

    Non abbiamo mai cancellato storie di nessuno. Ogni storia serve com esperienza per le altre persone.
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lell questa tua decisione proprio non la capisco, se il problema fosse il non accettare le censure solamente probabilmente avrei compreso,ma qui si chiedeva solo di frenare l' impulsivita', non altro. Ripeto, non mi sembra che nessuno ponga dei limiti alle nostre esternazioni, si tratta solo di considerare che ci stiamo solo aiutando l' una con l' altra e tutte condividiamo lo stesso cammino che non e' facile per nessuno,non mi sembra tu sia mai stata giudicata o ignorata, ma sempre ricercata quando le tue ferite ti portavano lontano.
    Chiedere la tua assoluta cancellazione invece mi sembra proprio un'assoluta offesa, anche personale, perché e' come se negassi quest'anno cosi pieno di esperienze si dolorose e complicate, ma anche complici e molto affettuose. Ti auguro tutta la serenità possibile, sopratutto che il tuo ragazzo si riprenda perfettamente. Laura
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Cara Lell, mi dispiace di questo epilogo, la decisione che hai preso è stata un pò dura dopo tanto tempo che ci conosciamo, pero se la tua decisione è questa va bene la rispetto anche se non sono troppo daccordo.

    Ti saluto con un forte abbraccio, ti auguro una buona notte.... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lell leggo la tua decisione di allontanarti dal forum, proprio perchè è una tua scelta secondo me va rispettata anche se siamo o non siamo d'accordo.
    Ti auguro che la vita finalemente ti regali un po' di serenità.
    Un abbraccio
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 2/7/2012, 12:14) 
    Lell leggo la tua decisione di allontanarti dal forum, proprio perchè è una tua scelta secondo me va rispettata anche se siamo o non siamo d'accordo.
    Ti auguro che la vita finalemente ti regali un po' di serenità.
    Un abbraccio

    mi unisco al pensiero di Fede...sperando anch'io di cuore che trovi un equilibrio e la serenita' :wub:

    Edited by Paoletta2 - 2/7/2012, 16:03
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lell se tu hai deciso così bisogna rispettare la tua volontà sappi comunque che uscendo dal forum
    perdi un'opportunità di confronto e di conforto che non troverai facilmente da altre parti :wub:
    Ti auguro ogni bene e tanta serenità
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Lell...se hai ponderato bene...la tua scelta...è giusto che tu esca dal forum...
    perche'...non lo senti piu' ....calzante ...alle tue necessita'!!
    Se questo non fosse....ripensaci...comunque...ti auguro che la tua vita...abbia
    la svolta giusta...per cambiare trend...ed arrivare a tanta serenita'....e pace
    interiore e famigliare!!
    Un abbraccione!!
     
    .
  14. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Lell, 15 giorni al mare e... guarda che mi ritrovo a leggere!!!
    Che succede? Dov'è la Lell che ho conosciuto? Questa è una Lell che si sta facendo guidare dall'impulsività... dall'esasperazione, probabilmente.
    Lell, non posso condividere la tua decisione, perché sono certa che pesa tanto anche a te, ma la rispetto.
    Sono molto addolorata per ciò che sta succedendo al tuo ragazzo e ti auguro di cuore che possa trovare serenità. La tua vita sembra costellata di situazioni estreme, al limite e comprendo la tua stanchezza. Io ho una visione molto buddista delle cose e penso che spesso le situazioni si ripresentano nella nostra vita perché c'è qualcosa che dobbiamo imparare da esse. Se non lo comprendiamo e ci opponiamo, queste situazioni si ripresentano ancora e ancora... sempre più gravi.
    Con molto affetto, ti chiedo di lasciare andare la tua rabbia e di accettare quelli che sono gli eventi della tua vita. Se riuscirai ad accettarli, riuscirai a vivere anche con una maggiore serenità e una rinnovata capacità di godere delle cose belle che ti circondano. C'è ancora molto che puoi fare. Per te stessa, per tuo figlio per tuo marito.
    Ti abbraccio forte forte.

    Daniela
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micetta2011 @ 1/7/2012, 17:35) 
    Lell questa tua decisione proprio non la capisco, se il problema fosse il non accettare le censure solamente probabilmente avrei compreso,ma qui si chiedeva solo di frenare l' impulsivita', non altro. Ripeto, non mi sembra che nessuno ponga dei limiti alle nostre esternazioni, si tratta solo di considerare che ci stiamo solo aiutando l' una con l' altra e tutte condividiamo lo stesso cammino che non e' facile per nessuno,non mi sembra tu sia mai stata giudicata o ignorata, ma sempre ricercata quando le tue ferite ti portavano lontano.
    Chiedere la tua assoluta cancellazione invece mi sembra proprio un'assoluta offesa, anche personale, perché e' come se negassi quest'anno cosi pieno di esperienze si dolorose e complicate, ma anche complici e molto affettuose. Ti auguro tutta la serenità possibile, sopratutto che il tuo ragazzo si riprenda perfettamente. Laura

    CITAZIONE (Dansec @ 2/7/2012, 17:36) 
    Ciao Lell, 15 giorni al mare e... guarda che mi ritrovo a leggere!!!
    Che succede? Dov'è la Lell che ho conosciuto? Questa è una Lell che si sta facendo guidare dall'impulsività... dall'esasperazione, probabilmente.
    Lell, non posso condividere la tua decisione, perché sono certa che pesa tanto anche a te, ma la rispetto.
    Sono molto addolorata per ciò che sta succedendo al tuo ragazzo e ti auguro di cuore che possa trovare serenità. La tua vita sembra costellata di situazioni estreme, al limite e comprendo la tua stanchezza. Io ho una visione molto buddista delle cose e penso che spesso le situazioni si ripresentano nella nostra vita perché c'è qualcosa che dobbiamo imparare da esse. Se non lo comprendiamo e ci opponiamo, queste situazioni si ripresentano ancora e ancora... sempre più gravi.
    Con molto affetto, ti chiedo di lasciare andare la tua rabbia e di accettare quelli che sono gli eventi della tua vita. Se riuscirai ad accettarli, riuscirai a vivere anche con una maggiore serenità e una rinnovata capacità di godere delle cose belle che ti circondano. C'è ancora molto che puoi fare. Per te stessa, per tuo figlio per tuo marito.
    Ti abbraccio forte forte.

    Daniela

    Cara Lell...
    Ho quotato due dei tanti messaggi che le amiche ti hanno inviato e che ritengo dicano ciò che fondamentalmente penso anch'io...e tra l'altro lo dicono con grande affetto, ma con altrettanta schiettezza e veridicità!

    Noi tutte, dico tutte,...abbiamo cercato di esserti vicine, di condividere i tuoi stati d'animo e di farti coraggio come meglio abbiamo potuto, ....sperando di poterti tirare un pò su e di farti capire che molti percorsi che la vita ci mette davanti sono tutt'altro che rosei.... :( ...e certo comprenderai che non è mai facile cercare di fare da mediatrici tra le vicissitudini di chi soffre e la quotidianità dei nostri giorni, che peraltro, anche per tutte noi, sono oltremodo difficili e complicati.... :unsure: :wacko: :cry:
    Qui nessuno ha la pretesa di essere un eroe e qui nessuno purtroppo può cambiare gli eventi della vita,...magari potessimo farlo!!
    Qui noi cerchiamo solo di farci forza l'una con l'altra, cerchiamo solo di rimanere solidali e vicine nei momenti in cui ci si può sentire preoccupate per un esame clinico, per un controllo dal proprio medico, per un intervento,... :cry: ...ma sicuramente non possiamo fare altro, non abbiamo altre armi per combattere questo percorso di sofferenza,....nessuna altra arma, se non il nostro affetto sincero, il nostro pensiero, la nostra condivisione e il nostro appoggio, che certo non può lenire tutte le pene, non può essere una medicina contro tutti i mali e non può avere la "bacchetta magica" e risolvere tutti i problemi,....altrimenti, se così fosse, avremmo già sconfitto ogni dolore... -_- ...
    Detto questo, Lell, tu in fondo al tuo cuore, sai che anche noi ti abbiamo voluto bene e che abbiamo provato a capirti e a consolarti,....forse non ci siamo riusciti come avresti voluto tu, ma ognuno di noi è se stesso, ognuno di noi ha le sue possibilità e il suo modo di amare e di vedere la vita.
    Quindi noi rispettiamo assolutamente la tua scelta che sia di rimanere o che sia di andare via dal Forum...e tutte ti auguriamo il meglio sia per te che per tuo figlio che per tutto ciò che desidera il tuo cuore! :wub:
    Io spero davvero che troverai presto la soluzione giusta per risalire la china e che la tua salute possa rifiorire insieme alla tua voglia di affrontare la vita e di viverla con gioia e serenità!
    Un abbraccio.
    Perlina.
     
    .
208 replies since 28/6/2012, 19:40   2373 views
  Share  
.