vi seguo da un po' - moren@

ma non ho una vera storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Explorer II

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Location
    etruria

    Status
    Offline
    ciao a tutte le utenti..
    è un paio di mesi che spazio in lungo e in largo su questo forum. alla ricerca di informazioni ma anche di storie, l'iniizo soprattutto, delle vostre storie. Io non ho un cancro. o meglio ancora non so se lo ho. ma mi sembrava sciocco continuare ad invadere i vostri thread e non fare un minimo di presentazione.
    ho 42 anni fra poco, due bimbi un matrimonio che sta andando bene, un periodo d'oro. a marzo faccio il mio solito controllo, eco + mammografia perchè ho un seno "difficile" . mi fanno ritornare il giorno successivo e comincio a preoccuparmi. avevo un fibroadenoma a sx che è rimasto stabile ma altri due nuovi a dx. uno dei due appare non regolarissimo, sul referto è indicato "margini non perfettamente regolari". a causa di ciò e della mia età vado a fare un ago aspirato (su tutti e tre i noduli): i primi due sono fibroadenomi il terzo è un C3. prima di fare l'agoaspirato è d'obbligo il colloquio con una senologa il cui atteggiamento mi impensierisce. il nodulo dubbio è dubbio anche per lei ed è l'unico per il quale mi indica un dubbio. che poi si rilvea appunto tale con l'ago aspirato. l'8 maggio faccio agobiospia e sono in attesa dei risultati. ormai ho letto di tutto e di più, so che un c3 indica una probabile benignità ma quel 20% di positividi c3 mi impensierisce. quindi sono in attesa e durante questa attesa dopo aver letto centinaia di pagine comprese le vostre eccomi giunta ad una breve presentazione. Non so se la mia strada mi porterà spesso qua con voi. so che mi state tenendo compagnia in questi giorni di sospensione;nella peggiore dele ipotesi saprò come affrontare la cosa grazie alle vostre esperienze, nella migliore continuerò ad affacciarmi. non so cos'altro aggiungere, vi ringrazio se siete arrivate fin qui :-) la settimana prossima dovrei avere i mie risultati, al massimo quella successiva. intanto qua con voi l'attesa si fa più leggera.....
     
    .
  2. margherita31
     
    .

    User deleted


    ciao morena,ti auguro che sia tutto a posto,benvenuta comunque qui da noi...come amica
    siamo donne e la nostra sensibilita' ci porta a comprendere chi si affaccia per un motivo o per l'altro ,in questa malattia
    ti auguro tutto il bene del mondo e spero di avere presto tue notizie rassicuranti...
    benvenuta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Morena,
    avevo notato la tua "presenza" nelle settimane passate........... L'attesa per un esito snerva alla grande...... speriamo sia a posto e che tu debba passare di qua solo per un salutino :)
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Moren@, ciao. Leggere le nostre storie ti aiuta sicuramente a ridimensionare la tua situazione. Pensa che, anche nella peggiore delle ipotesi, il C3 e' sotto controllo...e' accerchiato...non va da nessuna parte...e sara' inesorabilmente asportato, quasi sicuramente senza conseguenze. Se poi non e' nulla di preoccupante...ancora meglio!
    Anch'io spero per te che ripasserai dopo l'esito, solo per comunicarcelo e salutarci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Morena hai fatto bene ad entrare, tutte ci auguriamo che tu non abbia nulla e comunque come dice Paoletta la tua situazione sarà "lieve". Ma un'amica in più è una ricchezza in più.
    Ciao!
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Morena hai fatto benissimo a scrivere anche se credo che per te la situazione sia
    controllabilissima con un C3 ma comunque in questo periodo di attesa che è sempre
    snervante ti faremo compagnia e se poi tutto si risolve bene per te (come ti auguro)
    vieni qui lo anche solo per un salutino :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Explorer II

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Location
    etruria

    Status
    Offline
    grazie dell'accoglienza, io continuo a leggervi ed ad essere ottimista. senz'altro vi aggiorno :-)
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nella nostra casetta, mi auguro che tu sia solo di passaggio, ma comunque spero di rileggerti anche soloper due chiacchiere.
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Morena benvenuta e come hanno scritto le altre amiche spero resterai con noi solo perché ti farà piacere e mi raccomando aggiornaci quando avrai il risultato.
     
    .
  10. Mile69
     
    .

    User deleted


    Ben venuta Morena spero che come hanno detto le altre tu sii solo di passaggio ma nel caso noi siamo quì e se vuoi raccontarci di te siamo pronte ad ascoltarti.
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Ciao Morena e tanti XXXXXX
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Explorer II

    Group
    Member
    Posts
    4,561
    Location
    etruria

    Status
    Offline
    stamani ho preso i risultati e sono negativi!

    devo rifare un controllo tra sei mesi ma comunque sentirò un secondo parere per stare più tranquilla.
    volevo ringraziarvi, per l'accoglienza e la compagnia che mi avete fatto. vero, non ho mai risposto, ma ho letto parecchio e continuerò a farlo.
    grazie ancora di tutto, io continuo ad affacciarmi, sileziosa.
    Morena
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Morena,non essere piu' solo silenziosa. Sentire altre " campane" da' forza anche a noi!
    Un bacione e complimenti per la bella notizia!
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moren@ @ 22/5/2012, 15:04) 
    stamani ho preso i risultati e sono negativi!

    grazie ancora di tutto, io continuo ad affacciarmi, sileziosa.
    Morena

    Morena...in ritardo..(oramai lo sono perennemente)...ma ti do il benvenuto anch'io... e nello
    stesso tempo posso dire EVVIVA....avendo letto la buona notizia!!
    Stai serena...fai i controlli...ma stai serena...e continua a farci visita...magari anche rompendo
    il silenzio!! ;) :D
     
    .
  15. Dansec
     
    .

    User deleted


    Morena, sono davvero felice per te. In bocca al lupo per tutto!
     
    .
16 replies since 20/5/2012, 00:07   254 views
  Share  
.