UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lell @ 14/4/2012, 16:23) 
    Sai dolce perlina tante di noi hanno passato quello che descrivi. Magari non con la tua stessa forza. Perché al di là della tua parole hai saputo trasformare una tragedia in qualcosa di positivo e grande. Quante ne hai passate...e il tuo amore per la vita è grande. Ogni volta che ti sento, mi si ricarica il cuore. Ti penso nei miei momenti più bui, ma la felicità è comune, la sofferenza è solo nostra. Tu hai saputo combatterla e sei un esempio, ma qui entra in gioco il nostro passato, i nostri affetti, le persone che ci circondano.
    La notte. Tesoro è dal 15 marzo che non vedo una luce, vado avanti zoppicando, ma sento le mie forze venir meno, perché è sempre notte.
    Non ti voglio rattristare, noi lo sappiamo, riesci sempre a sdrammatizzare perché sei te. E basta. La sai la mia promessa.

    :wub: ...Grazie cara Lell,... :wub: ....sei tanto cara anche tu! :wub: :wub: :wub:
    Eh, si, purtroppo qui tutte ne abbiamo passate tante,... :( ...d'altra parte questa bestia di malattia non risparmia nessuna sofferenza anche perchè sono tanti i problemi che si allacciano a catena uno dopo l'altro,.. :wacko: ...e quindi spesso diventa un susseguirsi di momenti difficili... :sick: ...e questo è vero,... :cry: ...com'è vero che la luce all'inizio del tunnel è solo quasi "un puntino lontano".... :unsure: ...ma c'è.. ;) ..e tu devi sforzarti di focalizzarlo,. ^_^ .. anche se ti sembra impossibile riuscire a vederlo,...devi crederci sempre e quel puntino può ingrandirsi meno che te l'aspetti e diventare un raggio di sole .... daisy1 ....Ed è proprio quello che io spero davvero che tu un giorno o l'altro riuscirai a ritrovare nella tua vita!
    Forza amica mia, sai che non sei sola!!
    Ti abbraccio con affetto!


    ABBRACCIAMI
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13242 views
  Share  
.