UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorena1962 @ 13/4/2012, 21:32) 
    mi hai commossa con questo tuo scritto...
    non sarai MAI più sola, come quella triste notte...
    uno sconosciuto ti ha strappato quel "fetente" e ti ha ridato la vita, quella vita che vale la pena di essere vissuta...
    e tu la sai vivere....
    quando ti parlo (e penso sia così anche per le altre che ti conoscono) mi arriva una serenità nel cuore come se stessi parlando non solo con un'amica ma una vera e propria SORELLA....
    sono contenta per le ragazze che ti conosceranno nei prossimi giorni perchè avranno a che fare con una vera donna, una vera bella persona, una......mi sta sudando un occhio(lo diceva il mio Sergino da piccolo quando non voleva farmi vedere che piangeva)....una vera sorella-amica
    tvb sorellina e non sarai mai più sola!!!!!!

    snog

    Lorena mia carissima,.... :wub: che cara che sei,.. :wub: :wub: :wub: ...anche a me, leggendo le tue parole, hanno cominciato a "sudare gli occhi",....proprio come al tuo Sergino quando era piccolo,... ^_^ ... :wub: :wub: :wub: ... huglove
    Grazie gioia mia, grazie davvero, sei sempre stata una persona deliziosa, espansiva e tanto ma tanto "vera", tu sei quell'amica che se deve dirti qualcosa te la dice proprio per come la vede e se lo fa è solo per un grande affetto sincero!! :) :wub: Chi ha la fortuna di starti vicino sa che nella vita può sempre contare su di te, perchè tu ci sei!! Ti voglio bene sorellina cara.
    :wub: mf_cupid mf_cupid inlove

    Cara Manu :wub: ...Grazie di vero cuore anche a te,... :wub: ....grazie per le tue altrettanto dolci parole e per tutte le cose belle che hai scritto riguardo alla nostra amata "casetta Forum" ....Sono convinta che nulla avviene per caso, che tutte abbiamo dentro quelle potenzialità dettate dalla nostra anima, che possono in qualunque momento uscire fuori, come è successo a noi "vecchie amiche" dello staff,....quando eravamo davvero "quattro amiche al bar" come dice una bella canzone di Gino Paoli e da quelle 4 amiche è nata una solidarietà ed un affetto che non si è mai più fermato, che nessun problema ha mai offuscato,... wub ...perchè ci siamo sempre volute bene,...quello è il segreto di tutto e poi sei arrivata anche tu e lo staff ha avuto un'altra dolce amica, bella e sincera!! huglove

    Non so come esprimere la mia gioia per avere avuto la fortuna di aver incontrato tante meravigliose donne, donne straordinariamente sensibili, delicate, ma nello stesso tempo forti e determinate, donne che hanno saputo creare anche con la loro "umanità" una grande catena che ci ha portato ad essere, lo possiamo anche dire con un piccolo punto di orgoglio, sicuramente più in alto di quanto quelle "4 amiche al bar" potessero osare pensare e sperare.... :) inlove inlove quindi GRAZIE veramente a tutte quante, perchè tutte ma proprio tutte voi avete contribuito e contribuite ogni giorno a far "crescere" questa collana di grande valore che ci ha unite fermamente nel dono più profondo che un essere umano possa avere,...l'AMORE!!!!
    VI VOGLIO TANTO BENE!!!!


    amiciz.

    f_grazie73ea7m_b98fe1d

    Edited by serena2 - 14/4/2012, 22:09
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13242 views
  Share  
.