UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: ....E si, lo sapevo che mi sarei commossa fino alle lacrime,.. :wub: ....siete troppo "grandi" e le vostre parole sono troppo belle per non commuoversi,...ma le mie lacrime adesso,...ovviamente sono di gioia e di emozione!! snog snog snog

    Mia dolce Sissy, :wub: ....cara e amata sorellina,... :wub: :wub: ..è molto difficile trovare le parole per poterti dire GRAZIE come vorrebbe il mio cuore,. :wub: ..Sei stata per me un "punto fermo", la mia certezza affettiva e la mia ancora di salvezza, quella sorella che a anche se lontana mi era vicina in ogni momento, pronta a tirarmi su, a rincuorarmi e a sollevare il mio cuore quando sembrava non farcela più!! :wub: ...Non potrò mai dimenticare nulla di quello che hai fatto per me e per la mia vita,... le tante bellissime parole che mi dicevi incitandomi a non mollare mai,. ;) ... quelle parole che mi davano tanto calore e tanto amore... :wub: :wub: .quello che non ricordavo più da tempo... -_- :wub: ...come di certo non potrò mai dimenticare le tue mani,. :wub: ..come potrei,... :wub: ..me le ricordo eccome.. :wub: ...e le ho sempre sentite unite alle mie,...come quando, appena uscita dalla sala operatoria,.:cry: ....indolenzita ed infreddolita da morire,. :sick: .. le sentii accarezzarmi il viso,...piene di affetto e di tenerezza!! :wub: :wub: littleangel ...sei stata e sarai sempre il mio angelo. :wub:

    Mamy Lady carissima,. :wub: :wub: . GRAZIE infinite anche a te,....So quanto bene mi vuoi, che ovviamente ricambio di cuore.... :wub: :wub: :wub: e tu sai che ti ho sempre tenuta nel mio, che ho sempre ascoltato le tue sagge parole, i tuoi amorevoli consigli ;) :wub: perchè so che sono dettati da una grande donna, una donna meravigliosa, che sa capirmi e sa leggermi in profondità!

    Cara Dansec... :wub: ...dolcissima amica,.. :wub: ...credimi, ho sentito un'altra forte, grande emozione nel leggere le tue meravigliose parole, .. :wub: :wub: :wub: ..tesoro, GRAZIE! E ANCORA GRAZIE ANCHE A TE
    Io non ho fatto nulla di speciale,...io, insieme alle altre dolci sorelle, abbiamo solo pensato che mai più, mai più nessuna di noi, doveva sentirsi isolata dal mondo, sola e sconfitta! Così, unite e piene di grande forza di volontà, di entusiasmo e di amore, abbiamo creato tutte insieme, un "angolo" dove la vita, quella vera, quella fatta di mille momenti, doveva essere valorizzata e vissuta sempre e in ogni suo momento, anche nella sofferenza,... -_- ...come il bene più prezioso che si possa avere e questo credendoci fermamente con tutte noi stesse e facendo tutto quello che potevamo per non sentirci e per non fare mai più sentire a nessuno di essere escluso ...Perchè l'amore può fare grandi miracoli e perchè si moltiplica e non si divide!!
    Ti mando un abbraccio con tutto il mio affetto! :wub:


    Sappiate dolcissime sorelle che tutte voi, tutte quante, in un modo o nell'altro avete cambiato la mia vita.. :wub: ....l'avete arricchita di tutte quelle bellezze che solo l'amore può dare e avete permesso che la gioia del vero affetto entrasse completamente nel mio cuore allontanando per sempre quella grande solitudine che intristiva i miei giorni, diventando così, solo un lontano ricordo.... ;) :) :wub:

    G R A Z I E DI TUTTO

    grazie

    Edited by Perlina'59 - 13/4/2012, 18:11
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13242 views
  Share  
.