UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cara Perlina, con molta commozione entro anche io in questa discussione per ringraziarti per averci aperto il tuo cuore e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti di quella notte terribile.
    In verità io credo che oltre ad avere condotto la tua battaglia vincendola a tutti gli effetti, tu ti sia presa una grande rivincita creando questo forum e aiutando tante donne che hanno provato/provano le stesse sensazioni che hai provato tu. Tu hai steso, con questo spazio, la tua mano all'infinito e hai permesso ad altre donne di stenderle a loro volta, in una catena, in una collana che si allarga ogni giorno di più. Tu hai donato a tutte noi la possibilità di non sentirci sole mai; di aiutare ed essere aiutate. Il tuo è un dono prezioso e devi esserne orgogliosa perché sei stata capace di trasformare il tuo dolore in qualcosa di positivo che salva ogni giorno tante e tante persone dalla stessa solitudine che tu hai vissuto in quella terribile notte. Tu hai sconfitto il k 2 volte, fisicamente e psicologicamente.
    Non potrò mai ringraziarti abbastanza, cara sorella-madre.
    Con tanto, tanto affetto.
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13242 views
  Share  
.