la storia della mia mamma - sabrinaa68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrinaa68
     
    .

    User deleted


    Ciao,ragazze.Sono nuova del forum.La persona in questione è la mia dolcissima mamy.Dopo le prime preoccupazioni (dolore al seno,capezzolo retratto e fuoriuscita di liquido),i primi controlli,si arriva alla quadrantectomia + linfonodo sentinella (1 intervento),mastectomia + altri linfonodi + inserimento espansore (2 intervento).Poi inizia il "pompaggio".Segue mega infezione,con pelle che si apre e fuoriuscita dell' espansore.3 intervento:si ripulisce il tutto dall' infezione,si toglie l' espansore e tutta la parte infetta.Secondo voi è normale la fuoriuscita dell' espansore???Io ho molti dubbi.....Quantomeno sull' operato dei medici....Vi prego,ho bisogno di voi...Magari è successo a qualcun' altra di voi...Per la cronaca:la mia mamy ha 68 anni.Ha già fatto 3 interventi in 5 mesi,vuole assolutamente la ricostruzione del seno,il che significa altri 2 interventi....Sono preoccupatissima x lei,anche se è una roccia,ne ha passate davvero tante!Spero possiate aiutarmi con la vostra esperienza...Kis by Sabry.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Sabrina, benvenuta nel nostro forum.
    Io non ho esperienze del genere, spero che qualche perlina ti possa rispondere.
    Noi comunque siamo qui, anche per conforto e supporto, quando vuoi.
    Un abbraccio!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Sabrina, sei la benvenuta in questa nostra casetta abitata da tante perline pronte ad esseredi aiuto se ne avrete bisogno.

    Ti invito a leggere le nostre storie se ne avrai voglia , così potrai conoscerci meglio in: ti racconto la mia storia:
    Un forte abbraccio. Emilia






    modificato serena2 9.4.12

    Edited by serena2 - 9/4/2012, 08:58
     
    .
  4. sabrinaa68
     
    .

    User deleted


    Grazie x l' incoraggiamento,ragazze....Spero,grazie a voi,di trovare qualche risposta in più...In bocca al lupo...A presto.Kissssssssssss.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Sabrina :wub: benvenuta in questo forum..un pò magico :wub: Cenerentola_53
    sicuramente troverai delle risposte in più... :wub: A mio avviso...è difficile..sai :rolleyes: poter definire "normale" il tipo di reazione che il nostro corpo ci riserva in situazioni così particolari :cry: Siamo tutte "uguali e diverse" allo stesso tempo.... nonostante le storie possano assomigliarsi..:wub: :wub: :wub: sono contenta di sapere che la tua mamma è una roccia.. :) dille che l'aspettiamo e che la nostra collana è sempre aperta ...per aggiungere una "pietra preziosa"liebe5 :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao sabrina, un abbraccio a te ed alla tua mamma.

    ricordati di convalidare la mail
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta a te e alla tua mamma come ti hanno detto le altre prova a leggere le varie storie e troverai tante risposte ai tuoi dubbi.
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Sabrina..benvenuta fra noi!!
    Mi spiace di non poterti aiutare nello specifico dell'espansore...forse altre
    lo faranno!!
    Comunque siam qui...anche come ancora...per aggrapparsi nei momenti no!!
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabrina, mi dispiace per quello che è successo alla tua mamma. Mi dispiace di non poterti aiutare, però come hanno detto le altre perline prova tra le nostre storie magari trovi le tue risposte. Noi comunque siamo qui per darvi tutto l'appoggio e la forza che vi serve per andare avanti, vi abbraccio e a presto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena2 @ 8/4/2012, 12:03) 
    ricordati di convalidare la mail

     
    .
9 replies since 6/4/2012, 19:50   131 views
  Share  
.