ciao - gida1959

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunamare
     
    .

    User deleted


    carissima benvenuta in questo forum, è normale che all'inizio il farmaco provochi reazioni di quel genere perchè è la prima volta che lo prendi, non conosco quel farmaco in particolare, ma nei mesi scorsi ne ho provati molti, non creano problemi con la cura ormonale (anche io sapevo che interferivano ma mi hanno garantito che non è così), dovresti dosarlo, all'inizio prendere mezza o addirittura un quarto di pastiglia e poi eventualmente aumenti.
    le cure omeopatiche non le conosco.
    ora uso la melatonina.
    un abbraccio.
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Gida benvenuta in questa casetta un pò speciale.Ho letto la tua storia e mi dispiace sentirti così dolorante.La terapia ormonale è sicuramente causa di questa artrite.Le articolazioni sono quelle più colpite ed i dolori diventano compagni di avventura.Anch'io sono in questa casistica ed anch'io ho la spalla destra che mi sta facendo vedere le stelline anche se io le adoro.Riguardo l'ansia devi farti un attenta analisi su te stessa.Capire se sono gli eventi che te l'hanno causata e quindi devi curarli o forse perchè ti senti lontana dai tuoi impegni ed abitudini che animano la tua vita.Devi comunque dire al tuo medico che questa pasticca ti ha creato questo fastidio e capire se è nella normalità dei suoi principi oppure solo su di te.
    Molte di noi comunque abbiamo trovato tanto sollievo consultandoci, discutendo le nostre realtà e le nostre tensione ma anche i nostri successi e le nostre emozioni, lasciando nella scatolina la pasticchina per l'ansia.Perchè non ci provi anche te Gida?
    Buona serata tesoro e...sogni d'oro!!
    Lunetta woot_jump whistling
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    Cara Gilda, scusami se ti scrivo in ritardo... anch'io ho un po di problemi con il pc....
    il tuo racconto sullo stato di ansia mi fa ritornare indietro nel tempo... io per molti anni ne ho sofferto ed ho provato molte cure, i psicofarmaci mi facevano stare male , poi con l'omeopatia e tanta forza di volontà è andata meglio
    è vero allontanarsi dal lavoro ti taglia fuori dal mondo..è un anno che sono a casa e a volte sono pentita di questa scelta.
    forza dobbiamo combattere non lasciarti sopraffare dalla tristezza.. mf_swordfight
     
    .
  4. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao gida come va?
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Gida concordo con Lunetta, prova a tirare fuori con noi quello che ti fà male, già il fatto di scrivere le nostre paure le rende più superabili ed ascoltare o semplicemente confrontarsi con altri punti di vista, aiuta a superare tante ansie o per lo meno le ridimensiona molto. Sai il tuo percorso è stato il nostro e sicuramente abbiamo avuto o abbiamo i tuoi stessi pensieri, magari per questo possiamo esserci d'aiuto a vicenda. Un bacione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manu1956 @ 14/3/2012, 15:08) 
    Gida, questa è la sezione dedicata al computer ed ai problemi tecnici:
    vai alla sezione pc
    se non trovi quello che cerchi puoi inserire una richiesta in quella sezione.

    ;)


    OMEOPATIA : io uso omeopatia, ma non ho mai usato per l'ansia...... per quella ho fatto trattamenti shiatsu.
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    concordo con lunetta e micia, questo forum aiuta molto a superare gli ostacoli di percorso a sentirsi meno sole confrontandosi ci si accorge che altre ci sono passate ed è confortante sapere che l'hanno superato e come.
    un bacio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    Ciao Gida,
    come stai??? Hai iniziato con i fiori di bach?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Gida, come stai? Superati i problemi con lo Xeristar?
    tesoro noi siamo qui, se ti fai viva ci fa piacere!
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Gida come stai affrontando il tuo percorso? dacci notizie , ti abbraccio.
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Giada, fatti viva anche per un saluto, ci manchi....
     
    .
25 replies since 13/3/2012, 13:31   396 views
  Share  
.