LA STORIA DI MIA MAMMA - yellowcarol80,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yellowcarol80 @ 26/1/2012, 19:04) 
    Ciaoooo lalla85, ti capisco pienamente....sto vivendo la tua stessa situazione...mia madre si è operata, ha fatto la chemio, la radio e a febbraio comincerà con herceptin....
    mi capita spesso di sentirmi un corpo senz'anima, mi capita spesso di pensare che anche mia madre potrebbe non farcela e allora piango e mi sale l'angoscia...mi fa tanto paura qsto percorso. sai anche io ho sempre pensato che se quel problema fosse capitato a me, sarebbe stato meglio, perchè mia madre ha anche problemi al cuore. ma poi mi rendo conto che pensare all'assurdo, non aiuta e non serve a nessuno. a quel punto io rimetto i piedi a terra e vivo la realtà...di sicuro ti rendi conti che non è facile, so che sn percorsi tortuosi, ma sento anche di persone che sn riuscite a sconfiggere il tanto temuto "mister k" o a conviverci senza tanti cambiamenti nella vita... e allora penso che anche le ns mamme potrebbero farcela....pensare a risvolti positivi di sicuro aiuta.....
    un abbraccio

     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Yellowcarol....qui troverai esempi infiniti di lotta e speranza ...e
    voglia di farcela...e qui troverebbe...aiuto anche la tua mamma!!
    Un abbraccio e fatti sentire
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    QUOTE (yellowcarol80 @ 26/1/2012, 19:04) 
    ..... ma sento anche di persone che sn riuscite a sconfiggere il tanto temuto "mister k" o a conviverci senza tanti cambiamenti nella vita... e allora penso che anche le ns mamme potrebbero farcela....pensare a risvolti positivi di sicuro aiuta.....
    un abbraccio

    leteritoBenvenuta yellowcarol80 :wub:
    benvenuta in questo forum insieme anche alla tua mamma :wub: come hai potuto leggere...ci sono diverse ragazze super super :rolleyes: come te, siamo fiere di avervi qui con noi. :wub: :wub: :wub:
    Si, il percorso per vincere è tortuoso ma percorribile :) e le donne che riescono a VINCERE sono TANTISSIME E SEMPRE DI PIU' :wub: :wub: :wub:
    Cara piccola amica :wub: :wub: la frase che hai scritto possiede la chiave per aiutare al meglio la tua mamma: :wub: :wub: :wub:
    "PENSARE A RISVOLTI POSITIVI DI SICURO AIUTA...." :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Incrocini per inizio della terapia!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  4. Dansec
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Yellowcarol80, questa casetta è piena di esempi positivi, di donne che ce l'hanno fatta e di donne che sono attualmente in trincea ma che con grinta e determinazione supereranno anche loro questo difficile momento.
    Pensare positivo è fondamentale!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Yellowcarol, forza tesoro, la tua mamma sta lottando con grinta e coraggio, e ce la farà benissimo! Tu stalle vicino con positività, e ogni volta che vuoi vieni a fare due chiacchiere con noi!
     
    .
  6. Mile69
     
    .

    User deleted


    Ciao Yellocarol80 anche da parte mia, come dicono le altre perline quì troverai tanti esempi di mamme fortissime pronte a distruggere il mostro..
    Quindi coraggio e tutto andrà per il verso giusto.

    :wub:
     
    .
  7. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte pe la calorosa accoglienza....non sapete qnt mi fa bene "sfogarmi" con voi e riuscire a superare le mie odiose paure!!! THANKSSSSS
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Pistola! Finalmente ti fai sentire :)
     
    .
  9. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!!

    Oggi mia madre ha fatto i markers tumorali c.e.a. e ca 125.. sono 8.9. e 85, sn fuori norma.... c'è da preoccuparsi? vi prego aiutatemi!!
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto calma :wub: Bisognerebbe conoscere meglio la situazioen di tua madre x dare un consiglio. L'oncologo che dice?
     
    .
  11. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    abbiamo appuntamento domani mattina alle 10......
    mi dispiace trasmettervi tensione, ma a volte non so con chi parlarne.....

    ma i valori alterati possono dipendere dal fatto che ha fatto la colonscopia e le hanno prelevato dei polipetti di 5mm?

    o da qualche infiammazione?
    perchè l'ecografia addome e rx al torce non hanno evidenziato problemi....
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Meglio sentire domani l'oncologa, pero' stai tranquilla, se eco ed rx sono ok sara' una banale infiammazione :)
     
    .
  13. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore smilina........ mi hai risollevata....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Concordo con Smillina, sentite oncologo. Se avete dubbi non esitate a chiedere all'oncologo qualsiasi cosa.
     
    .
  15. smillina
     
    .

    User deleted


    Com'e' andata dall'oncologo? :)
     
    .
121 replies since 4/2/2012, 09:43   1282 views
  Share  
.