Fresca di intervento BARBIE1971

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Barbie? Ci sei?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    welkom16Ciao Barbie :wub: :wub:
    benvenuta in questo forum anche da me, leggo che oggi dovresti aver iniziato il tuo ciclo di chemio, spero che tu voglia percorrerlo insieme a noi :wub: :wub: :wub: ti aspettiamo e nel frattempo tantissimi incrocini!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    che danno SEMPRE la giusta carica :)
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    2009526132116_bienvenuemexicains....scusa il
    ritardo Barbi...fatti sentire un bacio

    Edited by cedan - 7/2/2012, 09:38
     
    .
  4. unlucky girl
     
    .

    User deleted


    anch'io ti dò il benvenuto! bè.. guarda che è da poco che leggo anche altre storie, poichè fino poco fa avevo tanto bisogno anch'io di essere rincuorata e sapere qualcosa di più direttamente dalle esperienze delle altre perline..allora quello che abbiamo in comune è che come te nemmeno io volevo fare la chemio, l'intervento l'ho preso bene (nonostante mastectomia) ma la chemio no..quella non mi sentivo di farla e poi..perdere i capelli! la cosa più brutta (paradossalmente pensavo più a questo che allo star male!); o meglio c'è stato un momento (ma durato poco) che ero decisa a non volerla fare! poi, anche per non cadere in mano a eventuali truffatori (quelli che propongono terapie alternative) e per avere la coscienza pulita in futuro se mi dovesse capitare qualcosa, sono qui a fare la chemio. Io avevo terrore soprattutto perchè avevo parlato con alcune persone che erano state male, perciò volevo essere preparata psicologicamente e mi aspettavo tutti gli effetti collaterali descritti (ero super super informata)! In più mai avevo usato farmaci in vita mia! figurati un pò..il primo giorno che sono andata a fare chemio spaventata a morte, una signora che era accanto a me (e che purtroppo aveva avuto una recidiva a distanza di anni, ma questa è un'altra storia..) mi racconta che anni prima non aveva avuto nessun effetto collaterale da chemio, proprio nessuno! così per la prima volta ho scoperto che forse qualcuno può non avere niente! come dicono è soggettivo! non è detto che si avverino le circostanze avverse descritte! e mi sono rincuorata..insomma, ora ne ho fatte tre e la prossima settimana farò la quarta, e finora sono stata bene, non ho avuto quasi niente, nausea solo la sera stessa, andata via subito (dopo 5 min) con l'antinausea..io mi sento miracolata, credimi è possibile anche non avere effetti collaterali (forse ci si deve credere..), ma la maggior parte non sta poi così male, io stessa credevo che la cosa fosse più catastrofica! Ti ho convinto a fare la chemio? ciao baci
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    Barbi benvenuta,sono nel forum da poco anch'io,ma vedrai il grande aiuto che riceverai.Ti capisco perche'la chemio non la volevo fare neanche io,al punto che l'ho fatto scrivere sul foglio dell'oncologa.Poi rifletti e lo fai per loro,per i figli come tu lo farai per la tua bambina.Coraggio bella,passano le cose belle ma anche le brutte e ....poi ritorna il sereno.Io non te la posso raccontare,perchè per altri problemi non la posso piu' fare,si vede che era destino cosi'.Un abbraccio perlina,benvenuta
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio Barbie e non essere pessimista, tutto passerà.Anche noi tutte abbiamo fatto questa esperienza e ringraziando il buon Dio e credendo nella ricerca e quindi nelle terapie che stiamo facendo siamo certe di superare questa parentesi. Tesoro devi farlo per te e per la tua bimba e non pensare alla tua separazzione ora. Se ciò è accaduto vuol significare che doveva andare così e quindi accantonela e pensa solo a far tutto ciò che ti sarà prescritto.
    Forza Barbi. Non so se il tuo nome è derivato dalla passione per le Barbi, ma posso confessarti che ho imparato ad amarle giocando con mia figlia. :rolleyes:
    Un abbraccio forte.
    lunetta :wub:
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    no, Lunetta...la Barbie e' tutta finta...noi siamo vere :lol:

    Barbie, spero che le cose vadano come devono e che ti sia incanalata nel percorso dei vari trattamenti. Sai, quasi tutte in questo forum hanno fatto chemio e all'inizio non ne erano certo piu' entusiaste di te. La chiave di tutto, ora, e' accogliere il farmaco dentro il tuo corpo e concentrarti sull'effetto che fara', cercando di restare convinta che gli effetti collaterali saranno minimi e quelli che ci saranno varra' la pena sopportarli, per lo scopo finale di eliminare il k.
    Fatti forza...io sono certa che la troverai, la tua forza interiore.
     
    .
  8. alina65
     
    .

    User deleted


    barbie.....come stai? dacci notizie....come è andata la prima infusione ? wub wub
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Barbie aspettiamo tue notizie, un baciotto.
     
    .
  10. Mile69
     
    .

    User deleted



    Barbie, come vanno le tue terapie?
    hai iniziato? facci sapere...

    Baci
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Barbi...a proposito di Chemio...io l'ho fatta ancor prima dell'operazione...
    come altre nostre perline...e ti giuro...quando ti dicono:Proviamo prima
    la chemio per salvare il salvabile...ti cade il mondo adosso!!
    Ma ....è proprio in quel preciso momento...che c'è la spinta a voler reagire
    e a dimostrare all'intruso...che non gliela darai vinta facilmente!!
    Dai cara...io spero tu abbia iniziato il tuo percorso...che non sara' una
    passeggiata..come non lo è stato per nessuna di noi....ma ce la si fa!!
    Facci un salutino..se ne hai voglia!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbie1971 @ 28/1/2012, 14:43) 
    ciao a tutte ,sono nuova di questo forum ma fresca di intervento e in attesa di chemio!

    Barbie, come stai? Qulcuno ti dà una mano?
     
    .
  13. barbie1971
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ,grazie a tutte per la grande solidarieta,ho fatto il primo ciclo ed è andata benino ora ho preso una brutta influenza e devo prendere l antibiotico per 8 giorni,speriamo che a causa di questo nn mi rimandino il prossimo ciclo, l umore varia in base hai giorni mi sentivo meglio volevo tornare a lavoro ma dopo il primo giorno mi sono ammalata,va be mi sa che quest anno devo vivere un po cosi!mi fa piacere leggere le vostre storie e la forza che avete nell affrontarle,spero di nn essere da meno,sicuramente la mia forza piu grande è mia figlia che fortunatamente è troppo piccola per rendersi conto di quello che sto passando!tenetemi aggiornata su come state nn so come mai ma solo oggi mi è riuscito vedere le vostre risposte!ma io sono molto imbranata su internet quindi nn ci fate caso!ora vi saluto spero di risentirvi presto e di ritrovarvi sopprattutto!un bacio a tutte voi e ancora grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    Brava Barby, non ti preoccupare per il lavoro ora la priorità è la salute!
    ciao , facci sapere
    Anna
     
    .
39 replies since 28/1/2012, 14:43   404 views
  Share  
.