Fresca di intervento BARBIE1971

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbie1971
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ,sono nuova di questo forum ma fresca di intervento e in attesa di chemio!
     
    .
  2. barbie1971
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ,sono nuova di questo forum ,sono fresca di mastectomia e svuotameto ascellare,ora sono in attesa della chemio che per un paio di mesi mi ero rifiutata di fare perchè mi sembrava di aver gia dato,poi sono andata un po in giro tra la toscana e l italia e tutti mi hanno detto la stessa cosa,quindi il 6 febbraio comincero quest altra avventura!qualcuna di voi si è rifiutata di fare la chemio?mi spaventa più quella dell intervento!anche a me hanno perso un anno per riconoscermelo io me lo ero sentito dasubito da quanto era esterno ma dopo un eco negativa una mammografia dopo 6 mesi negativa mi ero messa l anima in pace,poi continuava a crescere a dismisura e a farmi tanto male che ho deciso anche se era un ciste di toglierla e li ho scoperto il tutto!!!!!e poi parlano di prevezione !ho comunque affrontato tranquillamente l intervento anche se fresca di separazione e da sola !!!!!!!!!1però la chemio me la sarei tanto voluta evitare.........la fo per nn soprattutto per la mia bimba e per nn dire poi che nn l ho fatta ma ci credo cosi poco!scusate lo sfogo come presentazione sono un po polemica ma questo attualmente è il mio stato d animo!spero di avere notizie da voi grandi donne meno polemiche di me un abbraccio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Barbie!

    CITAZIONE (barbie1971 @ 28/1/2012, 15:20) 
    ciao a tutte ,sono nuova di questo forum ,sono fresca di mastectomia e svuotameto ascellare,ora sono in attesa della chemio che per un paio di mesi mi ero rifiutata di fare perchè mi sembrava di aver gia dato,poi sono andata un po in giro tra la toscana e l italia e tutti mi hanno detto la stessa cosa,quindi il 6 febbraio comincero quest altra avventura!qualcuna di voi si è rifiutata di fare la chemio?mi spaventa più quella dell intervento!anche a me hanno perso un anno per riconoscermelo io me lo ero sentito dasubito da quanto era esterno ma dopo un eco negativa una mammografia dopo 6 mesi negativa mi ero messa l anima in pace,poi continuava a crescere a dismisura e a farmi tanto male che ho deciso anche se era un ciste di toglierla e li ho scoperto il tutto!!!!!e poi parlano di prevezione !ho comunque affrontato tranquillamente l intervento anche se fresca di separazione e da sola !!!!!!!!!1però la chemio me la sarei tanto voluta evitare.........la fo per nn soprattutto per la mia bimba e per nn dire poi che nn l ho fatta ma ci credo cosi poco!scusate lo sfogo come presentazione sono un po polemica ma questo attualmente è il mio stato d animo!spero di avere notizie da voi grandi donne meno polemiche di me un abbraccio!


    prova
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbie purtroppo benvenuta in questa casa, vedrai che troverai tanta solidarietà e appoggio per tutte le domande che avrai da fare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Barbie, anch'io avevo una vena polemica all'inizio... soprattutto perché nonostante facessi prevenzione da molti anni, in un anno esatto dagli ultimi e accurati controlli, il mio k era di 6 cm e con 15 linfonodi intaccati su 24!
    Ma essere polemici purtroppo non serve a nulla.
    Quello che è importante è la grinta e la voglia di combattere... e noi possiamo aiutarti in questo, oltre a darti ed a ricevere affetto, coccole e conforto!
    La chemio, come usiamo dire spesso in questo forum, non è una passeggiata, ma si supera, e credo sia importante non lasciare nulla di intentato!
    Un abbraccio!
     
    .
  6. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbie, purtroppo leggo una in più" tra di noi", non fa certo piacere, ma ... armi in pugno bisogna combattere e le nostre sono la chemio , radio ecc...
    Sii serena e positiva , vedrai non è così " la fine del mondo" ; scrivi e sfogati, troverai tra di noi tante amiche che ti saranno di grande aiuto.
    un abbraccio
    Anna
     
    .
  7. mimosa73
     
    .

    User deleted



    Barbie..... (purtroppo) benvenuta..... sfogati pure con noi, anche le polemiche sono ben accette.... ho capito male o sei anche te toscana?...devo dire che negli ultimi mesi noi toscane stiamo diventando un bel :( gruppetto.....
    un abbraccio......
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Barbie71, benvenuta ... si fa per dire... non si vorebbe mai ma purtroppo si fà .

    In questa grande casetta ci sono tante perline pronte a dare un pò di conforto a chi lo chede, ci siamo aiutate tutte l'una con l'altra, quì puoi trovare serenità...basta leggere i nostri messaggi e se ti và anche le nostre storie,
    in ( ti racconto la mia storia ) vedra che molte di noi hanno passato quello che stai passando tu ora non lasciarti andare.
    Cerca di non lascarti prendere dalla paura ma cerca di reagire... ricorda che di k .. si può guarire.

    Non volevi fare la chemio, vedo che ora ci hai ripensato e hai fatto bene... anche perchè è importante la terapia.

    Devi fare tutto quello che ti dice l'oncologo, pensa alla tua piccolina, sono sicura che lei sarà la tua forza...

    E per questo devi mettercela tutta. ti mando un grosso abbraccio,spero di sentirti presto.. un bacio alla tua piccola... come si chiama??


     
    .
  9. Mile69
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Barbie, purtroppo anche da parte mia....
    Stai tranquilla tante di noi hanno passato la tua cosa, se ti và leggi le nostre storie e per qualsiasi problema rigolgiti a noi troverai delle vere sorelle e amiche!!

    :)
     
    .
  10. alina65
     
    .

    User deleted


    anche se a malincuore Barbie, ti do anche io il mio benvenuto in questa casetta, dove potrai esprimere ogni pensiero ed ogni emozione che ti fa stare meglio, tu dici di essere un pò polemica all'inizio di tutto e questo non meno di tre mesi fa io ero proprio inxxxxxxta, ma la rabbia poi lascia il posto alla voglia di finire questo brutto percorso che ci aspetta e questo te lo dice una che ieri ha iniziato la sua prima bevutina di chemio, come dicono le altre perline, non è una passeggiata, ma si deve andare avanti e combattere.....noi siamo donne con le bocce di ferro durante questi mesi capirai tante cose e fortificherai te stessa e poi hai la fortuna di avere una figlia....pensa a lei che ti darà tanta forza....torna presto a scrivere....ti aspettiamo per parlare gossip gossip
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Barbie, la tua rabbia e' giustificatissima ed e' la stessa che ho provato io...storia analoga di errore dei medici, a raccontarlo non ci si crede. Pensa che a me habnno fatto prima la chemio per ridurlo, perche' era davvero troppo grosso ed era cresciuto dietro quello che loro chiamavano ciste (!).

    Veniamo a te: sei giovane, hai una bimba e sei sola. Un problema dle genere prende tutte le energie e spero quindi che tu abbia una bella famiglia a sostenerti, sia per un incoraggiamento sia per i problemi pratici che sorgeranno dal fatto di andare a fare le terapie e simili.
    Noi non ti lasceremo sola: se vuoi, appoggiati a noi, sfoga tutti i tuoi sentimenti. La rabbia non la provi solo tu, e' qualcosa di normale, specie all'inizio. Dopo rimane la consapevolezza dell'ingiustizia subita, ma poi se ci si guarda intorno si vedono tante sofferenze e miserie e si capisce che il mondo e' cosi' e che a noi e' toccata questa disgrazia.
    Gli esseri umani pero' sono davvero speciali, sai. Ed ecco che da un male cosi' grave...ti tirano fuori persino qualcosa di bello: un legame tra "sorelle" che e' nato in questo forum e che ci alimenta tutte. Qui c'e' spazio per raccontarsi, sfogarsi, ricevere aiuto e offrirlo.

    Affronta una cosa per volta, dai...e vedrai che supererai tutto, per te stessa, per la tua bimba e per una vita ancora tutta da vivere.
    Coraggio! :wub:
     
    .
  12. vittoria68
     
    .

    User deleted


    A malincuore ti do il BENVENUTO......
    Coraggio so che non è piacevole ma al momento la chemioterapia è l'unica cosa per evitare che la "bestiaccia" si ripresenti.....
    In bocca al lupo....
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Barbie, siamo in tante purtroppo e troppe alle quali non hanno visto il K per vari motivi. La rabbia è giusto che ci sia ma ora le tue forze le devi concentrare sul tuo percorso di guarigione.
    Continuo a pensare che le separazioni o i dolori in genere facilitino l'arrivo di questo bastardo.....anche io sono divorziata.....ma felice di esserlo !!!!! Baci
     
    .
  14. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbie, benvenuta anche da parte mia. E' sempre un grande dolore accogliere una nuova arrivata... Cerca di canalizzare la tua rabbia in senso positivo e usala per affrontare le terapie. Purtroppo, non ci sono molte alternative e benché pesanti, bisogna darsi una chance in più.
    Io sono quasi alla fine della chemio - me ne manca solo una, alleluia! - e come diciamo sempre, non sono una passeggiata, però ti posso garantire che si possono affrontare. Lo farai anche tu: per te stessa e per tua figlia, perché possa vedere quanta grinta hai, perché possa essere ogogliosa di sua mamma che lotta e combatte e alla fine... VINCE!
    Ti aspettiamo, vedrai che insieme si possono fare grandi cose.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Barbie, ti stiamo aspettando. Come va?
     
    .
39 replies since 28/1/2012, 14:43   404 views
  Share  
.