tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno, ragazze!

    ho fatto gli esami del sangue dopo la prima fec: se non mi chiamano entro stasera vuol dire che va tutto bene e domani mi faccio la seconda (e PENULTIMA! :)) "rossa bastarda". che meraviglia il prelievo dal picc: non senti niente!

    l'oncologa mi ha sconsigliato l'aspirina in caso di influenza, ha detto che è meglio la tachipirina. per il resto, tutto ok.

    sono anche riuscita a passare al vecchio asilo del piccolo e a ritirare il certificato di frequenza del corso di inglese, che all'inizio sembrava che non volessero darmi. è pazzesco che alla scuola elementare dove l'abbiamo iscritto per l'anno prossimo ritengano un requisito necessario il fatto di aver studiato inglese per due anni, manco fossero all'università :(

    oggi il morale è alto, stasera alle 7 devo anche portare i risultati delle radiografie alle spalle al fisioterapista, così magari iniziamo la terapia.

    sono serena, so che domattina ci saranno molte di voi nella mia stanza al day hospital, e che quando tornerò a casa troverò qualcuno dei vostri messaggi a tirarmi su il morale. grazie fin d'ora: è bello sapere che ci siete. domattina mi porterò un litro e mezzo d'acqua da bere durante l'infusione, così un po' di pipì rossa la lascerò direttamente nel bagno dell'ospedale: l'altra volta mi sono trovata benissimo a fare così.

    vi abbraccio forte forte e vi mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    oggi è il giorno 21 (e domani, 21 dicembre, inizia l'inverno - il che significa che da dopodomani le giornate cominceranno ad allungarsi: non è fantastico?) e la vostra tribù è forte come un toro! :)
    v.v.b.

     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.