tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara dansec, i miei ossicini (eccola la vena poetica: ho sempre avuto ossa forti e grosse, altro che ossicini!) :) sono un po' a pezzettini, ma il morale è alto.

    mio figlio grande ha soprattutto la vena da dj... punzi... punzi... mixa canzoni con i dischi in vinile, e ogni tanto compone qualcosa sulla tastiera midi e infila tutto insieme. la musica è tipo quella dei rapper (una volta mi ha registrata con il telefonino, a mia insaputa, mentre gli dicevo qualcosa da arrabbiata, e ha minacciato di inserirlo in uno dei suoi pezzi... e non è escluso che l'abbia fatto davvero :)), ma oggi si è lanciato sulla tastiera del piano. comunqu se riuscirà a fare un disco che sia più di una demo, state certe che sentirete parlare di lui dalla vostra tribù...

    per i capelli, stai tranquilla: il passaggio duro l'ho già fatto. quello che ho lasciato (circa 7 mm, dopo la ricrescita di 3 settimane) mi piace così poco che non me ne importa un accidente che debba cadere, e dico sul serio. sono moooooooolto più preoccupata per il fatto che oggi non sono combattiva come la tribù che voi siete abituati a vedere... ma giro pagina (in senso fisico) e vado avanti a tradurre!

    un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per voi

    p.s. ho aggiornato anche la sezione libri, parlando di biografie. andate a vedere: è un ordine della vostra tribù :)
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.