tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ragazze, la data precisa io l'ho un po' rimossa... sono andata in vacanza la prima settimana di agosto sapendo che comunque avrei dovuto fare un intervento al ritorno, diciamo che ero abbastanza preparata, ho passato le due settimana di vacanza sul terrazzo a leggere libri, forse in spiaggia sono andata due volte, poi sono tornata a casa e ho aspettato come una pazza la data dell'intervento: è terribile non sapere!

    oggi, giorno 20 della 1a fec, non va tanto bene: raffreddore, un po' di nausea, malessere generale, male alle ossa. per fortuna domani vado a fare esami del sangue e visita oncologica. comunque cerco di non pensarci, mi sono messa una sciarpona per scaldarmi. prima è venuto a trovarmi il mio figlio grande e vi assicuro che mezz'ora come quella mi ha davvero tirato su il morale: mi ha fatto sentire, al piano, le ultime musiche che ha composto.

    ancora una cosa: ieri sera, prima di cena, alcune centinaia di capellini hanno cominciato a cadere sul piatto doccia: sembravano fiocchi di neve, quasi volteggiavano sotto il getto (ammazza quanto sono poetica!), magari prima o poi scrivo un racconto sulla mia chioma non più fluente... volete sapere la reazione? nessuna! la vostra tribù è forte, fortissima!

    un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte! :)
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.