dura speranza - lalla85 e la sua mamma

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Buongiorno Lalla85, come state?
    Tuo mamma è riuscita a darsi una "scossetta" ? Besos

    L'altro giorno si è affacciata un'alta amica, anche lei con la mamma a cui hanno diagnosticato un tumore.
    vivinix
     
    .
  2. lalla85
     
    .

    User deleted


    Io le ho detto che il mio conforto e aiuto siete voi di provare a leggere le vostre storie siete fantastiche =) ora lunedi 9 ha un appuntamento in ospedale che le dirà le cure che dovrà fare...!!Io sono più positiva atrimenti una butta giù l'altra..e i momenti duri li tengo per me!!Che questo 2012 ci porti tanta salute e serenità! grazie serena
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Brava Lalla, tu ogni tanto parlale di noi.......chissà che prima o poi
    ci faccia una visitina
     
    .
  4. giulia69
     
    .

    User deleted


    Lalla vedrai che se poi comincia a leggere le nostre storie sarà lei stessa a voler far parte di questa casetta e non ci lascerà più .. chi entra qui trova affetto e serenità e nemmeno un motivo per andarsene!!
    dai, aspettiamo fiduciose di vederla affacciare ..
     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    Brava Lalla,falle leggere qualche storia ognitanto e vedrai che incuriosita entrerà a far parte di quetsta fantastica casetta.

    Baci

    riposa bene
    :wub: :wub:
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Brava Lalla.....se tua mamma decide di leggere di noi...credo che trovera'
    la voglia di scuotersi e reagire!!!
    Tu sei una gran figlia....nei momenti in cui ti senti un po' giu'....sfogsti con
    noi...stai sicura che ti capiamo!!!
    Un bacio e tanta forza e serenita'!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla85 @ 4/1/2012, 22:29) 
    ...... lunedi 9 ha un appuntamento in ospedale che le dirà le cure che dovrà fare...!!

    Ciao Lalla85,
    facci sapere quali cure, e come tua mamma ha reagito...... e dille di farsi un giretto qua :)
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lalla aspettiamo tua mamma qui, un baciotto.
     
    .
  9. lalla85
     
    .

    User deleted


    scusate se non mi avete più sentita mia mamma aveva la prima visita lunedì 9 ma nella notte del 5 gennaio mio fratello ha avuto un malore arresto cardiaco e purtroppo ci ha lasciati nel nostro dolore!
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lalla mi dispiace, abbraccia la tua mamma. Vorrei esservi d'aiuto vi sono vicina con tutto il cuore.
     
    .
  11. Dansec
     
    .

    User deleted


    Lalla, mi dispiace tanto. Purtroppo, questo 2012 è iniziato con un lutto per molte di noi.... Ti comprendo e ti sono vicina vicina.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lalla tesoro sono costernata! Anche tu come Dansec hai perso un fratello improvvisamente... ti siamo tutte vicine!
     
    .
  13. giulia69
     
    .

    User deleted


    Lalla, non ci sono parole .. ti sono vicinissima in questo momento .. abbraccia anche la tua mamma
     
    .
  14. lalla85
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore la ripresa sarà dura ma speriamo che il mio adorato fratello da lassù dia a mia mamma la forza di affrontare tutto anche le sue cure!! io vi sento vicine un abbraccio forte!!!!!!!
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Cara Lalla, ti sono vicina in questi tristi momenti, non ho parole per darti un sostegno morale e ti assicuro che comprendo il vostro stato d'animo perchè anche per me sono passati solo 6 mesi dalla morte di mio fratello ma ancora adesso faccio fatica a non pensarci.

    Cerca di stare vicina alla tua mamma, vi faccio un grande saluto e un abbraccio.
     
    .
300 replies since 29/12/2011, 23:03   3680 views
  Share  
.