AUGURI DI OGNI TIPO 2012

compleanni anniversari matrimoni nascite e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    :wub: Ragazze anche se so di essere in anticipo iniziamo con esprimere un desiderio e proseguiamo con stringerci vicine vicine che il nuovo anno sta arrivando Auguro a tutte un Buon Anno Nuovo a tutte e che il 2012 sia pieno di belle novità ! :wub: :wub:

    Edited by girasole58 - 27/11/2012, 08:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Grazie Fede,
    anche da parte mia per tutte voi, e per chi passa di qua, auguro un anno pieno di serenità.
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie FEDE..........
    che sia un 2012 dereno per tutte noi forumine e che ci regali
    un po' di tranquillità :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Amiche care, a mezzanotte buttiamo via qualsiasi pensiero negativo ci affiori, poi prendiamo anche il vecchio anno, lo impacchettiamo per bene ;) :P e lo scaraventiamo giù "insieme" :rolleyes: lanciando magari anche un bell'urlo liberatorio: VIA!!!
    Teniamo nel nostro cuore, di quest'anno passato, solo le cose belle, le forti emozioni, le nostre parole scritte, le nostre parole sussurrate..urlate, la commozione, quella che ci fa sempre sentire vive e fiduciose nel domani, quella che ci fa progettare il futuro.
    Teniamo stretta dentro al cuore la nostra amicizia :wub: :wub: :wub: io farò così amiche mie :wub: :wub: :wub: VI VOGLIO BENE :wub: :wub:




    Edited by girasole58 - 27/11/2012, 08:28
     
    .
  5. vivalavi
     
    .

    User deleted


    auguro a tutte voi un anno sereno colmo d'amore e traboccante di felicita',ma se mai qualche lacrima dovesse bagnare il vostro viso,che il sole piu'caldo e luminoso possa ridonarvi il sorriso che meritate,che sia un 2012 benedetto da Dio per tutte noi!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Auguri !!!!
    Prima di tutto a chi stà combattendo la battaglia più importante della vita, affinchè la forza e la speranza non lo abbandoni mai, auguri a chi in quest’anno ha perso una persona cara, ai nosrtri figli auguro che abbiano sempre bene in mente quali sono le cose importanti della vita e che lottino per non perderle mai, auguri a chi mi ha sopportato in quest’anno difficile e mi è ancora accanto, auguri anche a chi ha preferito andare via senza parlare e auguri a tutte noi affinchè impariamo anche dalle sconfitte e riusciamo a trovare sempre la forza di rialzarci e stendendo la mano ne troviamo sempre un’altra pronta a darci coraggio.
    Auguri alle amiche di sempre del forum e un grazie per quello che continuano a fare nonostante le difficoltà, e auguri alle amiche che mano mano in quest'anno si sono aggiunte a quanto hanno donato.....che sia un anno sereno per tutte!!!!!!!!!

    tantiauguridibuonanno2r.th

     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie degli auguri ragazze :wub: :wub:

    Vi auguro di avere la Forza per continuare.
    La Pazienza per riprovare se qualcosa è andata
    in modo diverso da quello che volevate.
    Di avere la Capacità di vedere la
    Bellezza dove altri non la vedono.

    Di avere sempre la Speranza di un
    nuovo Sogno e la Costanza di Inseguirlo.

    Di avere sempre occasioni di Dare e Condividere.
    E la Saggezza di aspettarvi sempre il Meglio dal domani…
    Auguri, Buon Capodanno!


    Edited by girasole58 - 27/11/2012, 08:28
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    mi associo a tutte le vostre parole, auguri sinceri anche da me, perche' chiunque (noi tutte) debba combattere per avere quello che altri hanno gratis merita aiuto, considerazione e affetto.
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    In un punto vendita....cercavo un reggiseno e ho visto un'intera sezione dedicata al "postchirurgico". Ormai, ahinoi, e' un male diffusissimo.
    Io spero tanto che nel 2012, finalmente, ci arrivi qualche notizia dal mondo della scienza: uno dei vaccini che stanno provando, o qualche tecnica nuova, terapie mirate.....
    spero davvero con tutto il cuore che si diano una bella mossa
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Auguri di cuore a tutte voi ed un grazie per la vostra pazienza, l'affetto, la tenacia che riuscite a dare a chi è in difficoltà, non è da tutti rimanere vicino a chi stà rifacendo lo stesso percorso di sofferenza, in fondo è come ripercorrerlo ancora tutte le volte e voi lo fate senza paura.Anzi con una forza che passa a chi è in difficoltà.
    Vi ammiro tutte e sono veramente orgogliosa di fare parte di questa dolcissima famiglia.
     
    .
  10. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri CAre Amiche , spero in un anno tranquillo per tutte noi, e spero di abbracciavi presto.
    Un bacio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Auguri a tutte... che il 2012 sia sereno e pieno di gioie e soddisfazioni.
    Spero che tutte noi troviamo un po' di tranquillità e riusciamo a goderci le piccole e grandi gioie della vita.
    Da parte mia sono contenta di chiudere questo terribile anno, di cui posso salvare solo 2 cose: il mio nipotino e voi!
     
    .
  12. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Quasi ci siamo ... ragazze mie belle .... per mia grande gioia questo difficile e sofferto 2011 se ne sta andando!!!

    Auguro a tutte voi .... un 2012 .... intriso di salute ... impregnato di gioia e .... colmo di soddisfazioni!!!!


    Edited by girasole58 - 27/11/2012, 08:29
     
    .
  13. oleandro60
     
    .

    User deleted




    BUON ANNO






    L'anno nuovo

    Indovinami, indovino,
    tu che leggi nel destino:
    l'anno nuovo come sarà?
    Bello, brutto o metà e metà?
    Trovo stampato nei miei libroni
    che avrà di certo quattro stagioni,
    dodici mesi, ciascuno al suo posto,
    un carnevale e un ferragosto,
    e il giorno dopo il lunedì
    sarà sempre un martedì.
    Di più per ora scritto non trovo
    nel destino dell'anno nuovo:
    per il resto anche quest'anno
    sarà come gli uomini lo faranno.


    Gianni Rodari




    e grazie, grazie per quest' anno
    che se ne va in silenzio
    ma bello...
    perchè trascorso
    insieme a voi



    il vostro per sempre
    A.
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    <p align="center


    L'anno che verrà porti a tutte le perline di questo forum tanta gioia, tanto amore, tanta salute e meno dolori (sia materiali che morali) e tanta serenità nelle famiglie.

    Edited by girasole58 - 27/11/2012, 08:30
     
    .
  15. mughetto14
     
    .

    User deleted


    io care amiche sono ancora inbranata con le emoction
    ma spero di trasmettervi tutto il bene che vi auguro per questo 2012
    BUON ANNO che sia per tutte noi un anno di gioie ciao donne speciali v.v.t.b. :wub: :wub: :wub
     
    .
969 replies since 29/12/2011, 11:37   10009 views
  Share  
.