la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unlucky girl
     
    .

    User deleted


    neanche l'oncologa lo sapeva..cmq sono contenta di aver già ricevuto una risposta, non sono ancora pratica con il forum! è che oggi sono giunta all'esasperazione...chemio si chemio no, quando sento tutti gli effetti collaterali mi vien voglia di fuggire lontanissimo, sto cedendo alla grande psicologicamente, per questo ho scritto per parlare con chi è dentro e può capire; il mio nick è dovuto al fatto che in passato ho avuto sempre uno stile di vita quasi(?) perfetto, alimentazione sana, un minimo di movimento, integratori antiossidanti ecc. in più no familiarità e menopausa anticipata, più sfortuna di così!! bè ad agosto si scopre un nodulo di 2 cm, e poi con risonanza un altro di 1 cm, così ho dovuto fare la mastectomia e, per fortuna c'è stata la ricostruzione immediata con protesi definitiva, perciò l'avevo presa abbastanza bene e dopo l'operazione ero anche di buon umore. Da quando mi hanno detto però che devo fare anche la chemio (cioè da pochi giorni) sono sprofondata nel panico più totale, arrivando anche a pensare di non farla! io leggo tanto sul web e pure le vostre discussioni, perciò il panico è aumentato., soprattutto per la lunghezza della terapia, 6 mesi con schema AC e taxani. Ora il momento si avvicina e vorrei tanto sparire..chi ha seguito questo schema? scusate per il mio pessimismo, ho da poco parlato con una persona che è stata tanto male
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20305 views
  Share  
.