eccomi! - clorofilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clorofilla
     
    .

    User deleted




    Buonasera a tutte e piacere di conoscervi !

    Sapete che da quando mi hanno diagnosticato il cancro ( settembre 2011 ho 37 anni ) ho scoperto che davvero un nr impensabile di donne soffrono di questa malattia ........ :(
    Eppure se ne parla così poco ...... Oppure si vive da sani e non si pensa mai di ammalarsi......
    In realtà sto facendo il percorso contrario , nel momento in cui mi hanno confermato la malattia mi sentivo forte e pronta a combattere .......
    Ora dopo l operazione e l'inizio della terapia ormonale mi trovo invece disorientata , debole , emotivamente instabile e con un sacco di paure ........
    Domani visita per iniziare la radioterapia ....... Aiutoooo !
    Non vedo l ora che finisca ......

    Buona serata
    A presto

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao CLOROFILLA,
    se ne parla poco, o almeno non abbastanza.

    tesoro, tirati su le maniche, datti uno scrollone e via..... forte piu che mai!

    Quindi domani ti faranno i tatuaggini?
     
    .
  3. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Clorofilla,
    il momento "down" prima o poi arriva, l'importante è trovare la forza per ritirarsi su e tu la troverai ^_^

    Quante ne devi fare di radio?
     
    .
  4. Clorofilla
     
    .

    User deleted



    Ciao !

    Devo fare 30 sedute ......
    Si domani tatuaggini , spero non siano dolorosi .....

    Un abbraccio e Grz per avermi risposto




     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Clorofilla,[IMG][/IMG]


    Clorofilla, scusa per la brevità ma ho sbagliato a schiacciare il tasto.

    Volevo almeno salutarti e rassicurarti per domani che vedrai non sarà per niente dolorosa.

    Ciao, buonanotte e un grande abbraccio. :wub: :wub: :wub:

    Edited by liana62 - 29/1/2012, 15:58
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Clorofilla :P
    ti sei scelta un bel nick......e come la clorofilla vuoi catturare la luce del sole per
    rigenerarti quindi hai voglia di lottare contro il k anche se è normale che tu
    abbia dubbi, ansie e paure varie, tutte cose che abbiamo anche noi ma che
    cerchiamo di tenere a bada aiutandoci a vicenda :wub:
    Coraggio cara e affronta tutto con grinta
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    20071031202226_002028...

    ciao Clorofilla...è normale avere dei momenti giu'...ma non ti devi preoccupare

    della radioterapia...i tatuaggi...sono poca cosa...è un po' uggioso dover andare tutti i giorni

    per 30 volte all'H...ma vedrai che la radio non avra' molti effetti collaterali...a volte puo' causare

    arrossamenti della parte irradiata..ma ti daranno una pomata...per prevenire ....e tutto

    lo superrerai senza troppi problemi!!

    Domani...raccontaci com'è andata..ti aspettiamo...fai un buon riposo.
     
    .
  8. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia! no, i tatuaggi non sono dolorosi, una lievissima punturina, poi te ne dimentichi :) tienici aggiornata!
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Clorofilla, stai tranquilla e leggiamoci, mi raccomando.
     
    .
  10. Clorofilla
     
    .

    User deleted


    :D buongiorno a tutte !

    Eccomi sono appena tornata , tutto bene per i tatuaggi ..... :P .......sono diventata una fifona !
    Venerdì 02 inizio la terapia ....... Speriamo come dite voi sia sufficiente una Cremina ! :P
    Domandina tecnica , voi sarete sicuramente più preparate di me sul tema ! Ma come ci si regola con il proprio datore di lavoro per le ore utilizzate per la terapia ( intendo tempo fisico per andare e tornare dall ospedale ? ).
    Lunedì dovrei rientrare al lavoro ........ Mah vedremo !
    Un abbraccio a tutte e buon pomeriggio
     
    .
  11. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Clorofilla, benvenuta nella nostra casetta!
    Vedrai che la radio non sarà troppo difficile da sopportare. Facci sapere come va.
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Clorofilla...e una tappa è andata...vedrai che non sara' niente di che!!
    Per il lavoro...io non ti posso essere di aiuto!!!
    Un bacio!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Clorofilla e benvenuta.
    La tua reazione è un po' al contrario... quasi tutte noi ci siamo disperate all'inizio e poi abbiamo trovato la forza per combattere!
    Come stai? Non hai fatto chemio?
     
    .
  14. Clorofilla
     
    .

    User deleted



    :P si me ne sono accorta da come ne parlate....... Io in realtà ho continuato a lavorare , anche quando ero in ospedale .......perché non potevo permettere che questa "cosa" mi impedisse di continuare la mia vita !
    Poi 20gg dopo l intervento ho avuto un crollo emotivo ....... Faccio fatica ad elaborare , a dare un senso a questo percorso.......
    Per fortuna non devo fare la chemio !
    Mi sento come se fossi sulle montagne russe :sick: .........
    In realtà oggi mi sono confrontata con l oncologo per parlare un pochino e materializzando le mie emozioni gli ho detto che mi sento come se avessi una pistola puntata sulla fronte ;) un espressione un Po forte ma rende bene !
    Mi sto aiutando con l omeopatia e lo shiatsu ....... Mi danno un gran supporto !
    Un abbraccio a tutte e buona serata
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta, per le ore della radio fatti rilasciare un certificato dall'ospedale o al max se al lavoro fanno problemi utilizza le ore della Legge 104.
     
    .
120 replies since 28/11/2011, 17:47   1057 views
  Share  
.