endometrio ispessito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Hccz? Ci Sei?
     
    .
  2. HCCZ
     
    .

    User deleted


    CIAO :wub: si ci sono! anche se il tempo per collegarmi è sempre limitato per il lavoro! (ma menomale che c'è.... serve a cacciare brutti pensieri :cry:
    Sono in lista di attesa per fare l'isteroscopia operativa, dovrebbe essere per il 13 dicembre... anche se ci sono pareri discordanti! la mia oncologa che ho messo al corrente, dice che per quanto riguarda l'ispessimento all'endometrio non dovrei preoccuparmi dato che la causa è il novaldex, per cui lei non interverrebbe... mentre per il polipo lascia decidere al mio ginecologo! mah.... mentre il mio ginecologo a prescindere se c'è o no un polipo, ritiene oppurtuno agire sull'endometrio...
    Un abbraccio :wub: a presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Telalà ;)

    Ma stai bene? Hai perdite o altri disturbi?
     
    .
  4. HCCZ
     
    .

    User deleted


    nessuna perdita, fortunatamente sto bene
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    HCCZ ciao!!! Come va? Anch'io dopo un pò di tempo con il Norvadex il cui principio attivo è sempre il tamoxifene, ho avuto l'ispessimento dell'endometrio, me lo hanno quindi sostituito con Arimidex per un lungo periodo. Con il tempo però questo farmaco mi ha fatto venire forti dolori alle articolazioni tanto che, dopo la mia lagnanza motivata, mi hanno fatto tornare al tamoxifene, controllando chiaramente sempre l'endometrio, il quale pare essere board line.
    Buon fine settimana!!
    lunettanewyearj
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    HCCZ come va?
     
    .
  7. HCCZ
     
    .

    User deleted


    Auguro a tutte un Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Per noi l'inizio di un nuovo anno è importante.... almeno io penso .... " e pure questo è finito... e ne inizia un 'altro fino ad arrivare ai fatidici 5!!!! Comunque l'importante è non abbattersi mai........ io la settimana prima di Natale ho fatto in Day Hospital una isteroscopia operativa con anestesia totale.. (endometrio ispessito e polipo, poi il mio ginecologo mi ha detto che potrebbe essere stato un fibroma anzichè uh polipo... ma aspettiamo la conferma dall'esame istologico!!!) Ora va tutto bene, ho archiviato anche questa... e guardo sempre avanti! Un caloroso abbraccio a tutte le persone iscritte a questo forum, e ancora tanti AUGURIIIIII
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) in bocca al lupo, facci sapere.
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HCCZ @ 2/1/2012, 18:12) 
    Auguro a tutte un Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: Per noi l'inizio di un nuovo anno è importante.... almeno io penso .... " e pure questo è finito... e ne inizia un 'altro fino ad arrivare ai fatidici 5!!!! Comunque l'importante è non abbattersi mai........ io la settimana prima di Natale ho fatto in Day Hospital una isteroscopia operativa con anestesia totale.. (endometrio ispessito e polipo, poi il mio ginecologo mi ha detto che potrebbe essere stato un fibroma anzichè uh polipo... ma aspettiamo la conferma dall'esame istologico!!!) Ora va tutto bene, ho archiviato anche questa... e guardo sempre avanti! Un caloroso abbraccio a tutte le persone iscritte a questo forum, e ancora tanti AUGURIIIIII

    scusa HCCZ arrivo tardi ,io sono in terapia ormonale dal 2007 con tamoxifene e enantone ogni 3 mesi ,anch'io ho vissuto la tua stessa esperienza non avevo perdite ma un'ispessimento dell'endometrio regalo del tamoxifene,ma come mi disse l'oncologa era neccessario continuare la terapia ,ho fatto istereoscopia e poi intervento con estrazione del polipo per biopsia ,per fortuna tutto è andato bene ora sto facendo i controlli e l'endometrio ha già iniziato ad ispessirsi di nuovo a dire del ginecologo non esclude che possa ritornare di nuovo in sala operatoria speriamo bene .come te mi sto avvicinandoa al 5 anno poi non so come decideranno di proseguire questo lo chiederò alla prossima visita oncologica che ho fissata per il 6 di marzo so che è tardi ma ho voluto che sapessi che sono cose che succedono l'importante come mi hanno spiegato è che non ci siano perdite di sangue,abbiamo passato di peggio e poi noi donne cara amica abbiamo otto marce forza vedrai che finirà bene per tutte noi ciao :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    HCCZ; un sacco di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per te!
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Bene HCCZ, ti sento determinata, hai superato anche questa :D
     
    .
  12. HCCZ
     
    .

    User deleted





    Vi ringrazio per essere sempre attente nel ripondere!!!!! a presto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Nickstrano, tutto ok?
     
    .
  14. HCCZ
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie si tutto bene, è un pò che non mi connetto.... nel frattempo è arrivata la risposta dell'esame istologico della isteroscopia (per l'indometrio ispessito..) il ginecologo mi ha detto che è tutto a posto, devo ancora ritirare la cartella clinica poi andrò da lui per un controllo. Tra poco comincerò i controlli semestrali...... temuti penso da tutte noi!!!!! si avvicina la visita con l'oncologo. domani partirò con mio marito, ci concediamo un viaggetto di quattro giorni a Siviglia, ogni tanto ci vuole.... Ciaooo a presto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Miii..... eh si era da un pochino che non ti connettevi..... Buon viaggetto..... :)
     
    .
42 replies since 12/3/2010, 19:23   9028 views
  Share  
.