Eccone n'altra!!! - puffa83

(triplo negativo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puffa83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!
    Eccovi un'altra storia, la mia!
    Ho 28 anni e....un bel triplo negativo nella mia tetta destra!
    Avrei sicuramente più dettagli sul mio tumore, ma sinceramente...ogni volta me li scordo!! Ogni volta leggo e rileggo i miliardi di fogli (rigorosamente ordinati uno ad uno in quelle cartelline di plastica e riposti in un faldone da quella santa donna di mia madre) della mia avventura e poi...puntualmente mi scordo tutte le informazioni assimilate (negazione del problema forse??).

    Quello che posso dirvi (cercando di essere più sintetica possibile per nn annoiarvi) è che l'11 agosto mi sono trovata letteralmente una bella palla dura di 2.5 cm nel lato INTERNO del mio seno destro...comparso così, all'improvviso! E' veramente uscito fuori senza alcun avvertimento, della serie: SORPRESAAAAAA!!!
    Cmq, per farla breve, per prima cosa ecografia, poi mammografia, d'urgenza un bella agobiopsia ecoguidata ed ecco l'esito il 5 settembre che diceva che io....proprio io....avevo il "cancro"! Devo dire che sta parola la uso molto poco, non tanto per esorcizzare la cosa, quanto perchè trascina su di se una bella ombra di paura che a me proprio non va giù! (a dir la verità ogni tanto la uso...ma solo quando mi serve q.cosa)!!! :D

    L'agobiopsia è andato bene, poi mi hanno anche fatto una agoaspirato al linfonodo (che sono risultati pulliti) dove veramente ho visto tutti i santi in paradiso dal dolore e poi una risonanza che diceva che era cresciuto a 3.1 centimetri!
    Il 26 settembre ho iniziato i cicli di chemio!!! Hanno deciso di fare prima la chemio perchè, operando a 3.1 cm sul mio seno che è una seconda scarsa, avrebbero dovuto fare una mastectomia totale (salvandomi però il capezzolo); invece la chemio prima dell'intervento aveva lo scopo di farlo ridurre.
    Fin'ora ho fatto 3 cicli di taxolo ed epirubicina; dopo il primo ciclo mi hanno ridotto le dosi del 20% (per motivi troppo lunghi da spiegare qui), mentre l'ultimo ciclo ho avuto una reazione allergica al taxolo e quindi ho fatto solo l'epirubicina. Il prox ciclo è il 28 novembre e sostituiranno il taxolo con qualcos'altro. Oggi c'è stato un incontro con tutto lo staff perchè, udite udite, il mio nodulo che era di ben 3 cm, ora al tatto non si sente più e dall'ultima risonanza che ho fatto (lunedì scorso) risulta essere circa 10x18 millimetri!! Sto coso si è ridotto un sacco!!!!!!!!!! Quindi mi hanno detto che per il momento posso fermarmi a 4 cicli di chemio invece di 6 come avevano detto all'inizio!! Menomale!
    Oggi ho pure parlato col chirurgo e il 15 dicembre avrò un altro incontro con lui e il chirurgo plastico per parlare e decidere insieme il tipo di intervento da fare!

    Quello che mi sembra doveroso dire è raccontarvi (un minimo) gli effetti che ha avuto la chemio su di me, e cioè: uno schifo!!
    Babba bia che male!! Ogni giro è stata una cosa diversa! Per fortuna la nausea mi ha toccato solo dopo l'ultimo ciclo, ma quello prima era la volta dell'intestino...e non so cosa sia peggio! In tutti i casi, gli effetti della chemio mi durano circa 10 gg nei quali sono inchiodata a letto almeno i primi 6/7 perchè non sono in grado di alzarmi; poi piano piano mi riprendo ma mi rimane sempre un bel pò di fiacchezza. Quando finalmente posso dire che gli effetti della chemio sono finiti...bhè, è arrivato il ciclo successivo (uno ogni 21 gg)! In pratica la mia vita si è fermata da fine settembre!
    I miei capelli, che giuro che è la cosa che mi pesa di più, se ne sono andati tra il primo e il secondo ciclo. Ho voluto anche io fare la figa davanti allo specchio e rasarmi come soldato jane....solo che il tutto si è tradotto in una valle di lacrime (erano lunghi e biondi). E ora sono completamente calva...e la parrucca che ho preso....è sempre una fottutissimissima parrucca!!!!

    Detto questo, l'intervento sarà i primi di gennaio (seguito poi da radioterapia) e io devo decidere se farmi fare un conservativo (che poi successivamente mi farebbero il lipo-filling nel seno malato e una mastopessi nel seno buono per allinearli) oppure tagliare la testa al toro e farmi togliere entrambi i seni (con mastectomia totale). Per fortuna (mia) o per disgrazia (di quelli che verranno), io non ho nessuno in famiglia che ha avuto un tumore al seno....nessuno! Quindi diciamo che per me ci sarebbero meno probabilità di una recidiva, anche se però il mio punto di vista ora (concedetemelo) è che: se ti deve venire qualcosa, ti viene e basta! Quindi il fatto di essere la prima non è che mi dia chissà quale tranquillità!
    Sono ossessionata dal risultato estetico, ho paurissima del risultato! Qualcuna di voi ha già fatto l'intervento conservativo o di mastectomia?? Siete contente dei risultati??
    Molte di voi forse penseranno qualcosa tipo: "ma che te ne frega delle tette, pensa a vivere"!!!
    Oppure da questa storia altre penseranno che io sia superficiale, che non mi renda conto del problema o addirittura che io sia incosciente.... bhè signore, che posso dirvi? Ognuno vive il "cancro" a modo suo...c'è chi si piange addosso ogni momento, chi si prende male perchè ha paura di morire, chi ne fa una questione di "credito" col mondo ecc ecc....io ho deciso di prenderla così; con immaturità forse ma di certo con forza e stringendo forte i denti quando sto male! Non ho ancora 30 anni, la mia vita già non è stata facile...forse un camion, ma di certo non sarà un cancro a schiacciarmi!
    Un saluto a tutte :)

    Puffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D

    Ps vi prego di scusarmi sia per la lunghezza del post (ci ho provato a farlo più corto ma questo è il massimo che sono riuscita a fare), sia per la possibilità di aver sbagliato sezione (nel benvenuto c'è scritto che non si poteva)
    Ps2 spero davvero il mio msg non abbia offeso nessuna di voi, qualora fosse successo non era assolutamente mia intenzione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao PUffa!
    inizio dal fondo :)
    Hai postato nella sezione esatta, forse piu lungo non potevi perchè c'è un limite di caratteri :D, ma si possono fare due post. Il fatto di parlare così tanto, di scrivere, serve..... a noi per capire la tua storia, a te per sfogarti.

    Ma si, devi pensare anche al fatto di riavere un bel davanzale da sfoggiare, e poi, come alcune di noi hanno fatto, si puo passare da una seconda scarsa ad una terza bella piena ;)

    Non perdiamo di vista però il fatto che dopo un intervento, dopo la chemio, non siamo piu tanto perfette come prima..... si dovrà imparare a convivere con doloretti vari.....con paure.... ma ce la si fa :)

    Il tuo nodulo si è assorbito così tanto in poco tempo?? per la miseria si è spaventato!

    Puoi dirci dove sei in cura?
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Puffa concordo con Serena su tutto, sei così giovane e saperti "in questo nuovo mondo " mi addolora veramente, ma hai un gran bello spirito hai descritto il ciclo di chemio come lo abbiamo passato tutte noi, quindi ti capiamo perfettamente, che dirti continua ad essere forte come sei e se senti il bisogno di scrivere fallo ti assicuro che qui troverai un'aiuto veramente speciale anche nei momenti in cui ti sembra che sia soplo tanto buio ci saranno donne pronte a sostenerti con tanta forza. Ti abbraccio e abbraccio anche la tua mamma che immagino soffra non poco per questo maledetto k. :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Puffa, complimenti per la tua forza... ti aiuterà nella lotta al mostro!
    Il tuo post non è troppo lungo... ci fa piacere che tu ti sia raccontata, e speriamo di poterti essere di aiuto e conforto!
    Tra di noi ci sono donne che hanno già fatto ricostruzione e potranno raccontarti la loro esperienza.
    Hai provato a girare nella sezione interventi chirurgici?
    Un abbraccio.
     
    .
  5. vittoria68
     
    .

    User deleted


    Ciao Puffa.... Nonostante mi addolori ti do il "benvenuta nel club"!!!!!
    Non posso aiutarti per la ricostruzione perchè non l'ho fatta (anche se forse dovrò farla).....
    Complimenti per la forza e determinazione che traspare dalle tue parole... Brava!!!!! vedrai che il percorso sarà meno difficile se affrontato così......
    Io la reazione allergica l'ho avuta al taxotere ed è stata davvero una brutta esperienza.... Sei sicura di aver fatto il taxolo e non il taxotere? perchè il taxolo è settimanale e solitamente per ridurre il nodulo fanno il taxotere....
    Un abbraccio....
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Puffa, ti dò anch'io il benvenuto in questa grande casetta piena di perline (sorelline) che ti coccoleranno ,e saranno sempre pronte a confortarti ogni volta tu lo chiederai.

    Leggi le nostre storie!!!! e vedrai qualcuna ti assomiglia, cerca di essere forte e vedrai che sarà più facile sopportare questo cammino che dovrai fare.

    per ora ti faccio un bel in bocca al lupo per tutto.

    Un abbraccio forte tesoro, anche alla tua mamma. Emilia
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puffa83 @ 22/11/2011, 02:44) 
    ma di certo con forza e stringendo forte i denti quando sto male! Non ho ancora 30 anni, la mia vita già non è stata facile...forse un camion, ma di certo non sarà un cancro a schiacciarmi!

    Ciao Puffaaaaaaaaaaaaaaa...e benvenuta...purtroppo fra di noi...ma se hai letto qualche cosa in questa nostra
    casina avrai capito...subito...che qui troverai sempre un sostegno e sicuramente donne che capiscono cio' che dici
    cio' che provi!!
    Non sei superficiale...sei una giovane ...che vuol viviere al meglio..il dopo...dopo che ha sbattuto fuori e definitivamente
    l'alieno (io lo chiamo cosi')..io ti potrei essere mamma...ho fatto il tuo percorso pari pari...con la stess chemio....non
    sono riuscita a farlo sparire..o quasi.. come nel tuo caso..ma a ridurlo si...dopo 6 infusioni...e mi hanno fatto
    quadrante e riduzione del seno sano..io avevo una 4a...ed ho una 4a..piu' o meno!!
    Se vuoi puoi leggere la mia storia!!
    La tua frase è molto importante perhce' malgrado cio' che stiamo passando non sia facile da accettare....ma la
    forza e la volonta' di farcela..è importantissima....quindi avanti cosi'...e ti posso dire...che il risultato estetico
    non sara' male...un bacione!!
    Un abbraccio grosso, grosso alla tua mamma!!
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Puffa, mio malgrado (è sempre triste sapere che il k ha colpito ancora...), benvenuta in questa casetta. Sapere che sei così giovane mi addolora tanto, però hai una grinta non indifferente. Brava!!!
    Dicci di dove sei e dove sei in cura. A me è capitato di conoscere qualche sorella e ti assicura, fa un gran bene.
    In questa casetta ho trovato una spalla a cui appoggiarmi e tante mani che mi accarezzano quotidianamente. Però, non devi pensare che sia solo un luogo dove sfogarsi è anche un punto di incontro e di confronto e spesso ci facciamo anche delle sane risate!
    Ti auguro un percorso tutto in discesa. A presto!
     
    .
  9. lell
     
    .

    User deleted



    Puffa sei proprio una forza della natura, avrei voluto conoscerti in un altro forum, ma forse in questa casetta avremo modo di conoscerci di più.
    Allora, anch'io sono una tripletta, con tetta ribelle a destra e con scoperta dell'inquilino dall'oggi al domani, il mio indice di proliferazione è dell'80 per cento. Non male eh!! Nessun precedente in famiglia. Ho avuto la fortuna che lo str..o si fosse attaccato a una ghiandola superficiale e quindi è stato beccato subito. Ma poi dopo è stata una girandola di medici e non sono riuscita a focalizzare bene quale era il migliore intervento per me. Mi sono beccata una quadrantectomia, anche se devo dire che i risultati estetici sono ottimi.
    Però andando avanti con la chemio ho avuto modo di fare un bel giro di oncologi, e tutti mi hanno consigliano di fare la mastectomia bilaterale, che farò, bianchetti permettendo, il 12 dicembre. Riduce la percentuale di recidiva, ti conservano pelle e capezzolo e ti risvegli con un bel davanzale nuovo di zecca. E non devi fare la radio. L'avessi saputo prima avrei fatto tutto alla prima operazione, come altre hanno fatto. Poi intendiamoci se il k decide che gli piaci ritorna ovunque. Ma io intanto la soddisfazione di fargli trovare terreno fertile al seno, non gliela voglio dare. Hai ragione tu: se ti deve venire qualcosa ti viene e basta. Ma io ho deciso di fare tutto il possibile per non farlo ritornare, e poi sarà quel che Iddio vorrá. Ma intanto io lo combatto da quaggiù. Questa è solo la mia esperienza, tu sola devi decidere quello che va meglio per te. Fatti viva presto e dacci tue notizie. :wub:
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=puffa83,22/11/2011, 02:44 ?t=58935843&st=0#entry479863708]
    Molte di voi forse penseranno qualcosa tipo: "ma che te ne frega delle tette, pensa a vivere"!!!
    Oppure da questa storia altre penseranno che io sia superficiale, che non mi renda conto del problema o addirittura che io sia incosciente.... bhè signore, che posso dirvi? Ognuno vive il "cancro" a modo suo...c'è chi si piange addosso ogni momento, chi si prende male perchè ha paura di morire, chi ne fa una questione di "credito" col mondo ecc ecc....io ho deciso di prenderla così; con immaturità forse ma di certo con forza e stringendo forte i denti quando sto male! Non ho ancora 30 anni, la mia vita già non è stata facile...forse un camion, ma di certo non sarà un cancro a schiacciarmi!


    Ciao cara Puffa e non sentirti affatto superficiale perchè pure io benchè non sia più giovane
    ho accusato il colpo pensando più al seno che mi avrebbero tolto piuttosto che pensare a
    salvarmi la vita :wub: e sono entrata in sala operatoria piangendo e urlando che volevo il mio seno....
    Non preoccuparti per il risultato estetico perchè sicuramente faranno un bel lavoro e poi c'è sempre
    il lipofilling che sistema ogni imperfezione. Io ho fatto mastectomia totale con inserimento espansore
    perchè avevo una 4 e poi tolto quello messa la protesi definitiva (quanto non si sa :wub: )comunque
    ti consiglio di leggere le nostre storie così ti sarà più facile farti un'idea dei vari percorsi.
    Un abbraccio e a presto........
     
    .
  11. vivalavi
     
    .

    User deleted


    ma scherzi il lato estetico e'importante perche' ti aiuta a livello psicologico!!benvenuta tra noi,io posso dirti che ho fatto la conservativa,avevo una 5°,che a sxnon c'e' piu',alsuo posto una 3°tesa tesa piu' bella a vedersi dell'altra,quando potro lo faro' sistemare(convergenza,equilibratura)la mastectomia l'ho considerata alle volte ma come dici tu se una cosa a da veni'...e'una scelta molto personale,pero'l'altro giorno leggevo un articolo di umberto veronesi,che diceva che la mastectomia preventiva e'un passo indietro verso i progressi che si sono fatti negli ultimi anni.infine devo aggiungere che hai lo spirito giusto per affrontare''the big C''
     
    .
  12. little seal
     
    .

    User deleted


    Puffa, che bello, sei un treno di energia! :)
    non chiamarlo cancro se non vuoi, usa un soprannome (qui in tante ne abbiamo uno :) ), non dargli troppa confidenza perché se la merita! che bello sapere che la chemio ha quasi (tra un po' diremo "definitivamente"!) annientato il mostro..la stanchezza e gli effetti collaterali della chemio sono una palla, ma quando finirai sai che bellezza, poter respirare senza sentire la nausea, sarà una gioia! un bacio e benvenuta! :)
     
    .
  13. giulia69
     
    .

    User deleted


    Ciao Puffa anche da parte mia ..
    sei veramente una forza della natura, brava!! questo ti aiuterà tantissimo nel cammino, e nell'annientare il tuo intruso!! ..
    per la ricostruzione non so aiutarti, io devo ancora essere operata, mi hanno parlato di molti mesi, e poi dovrò anch'io affrontare il discorso ricostruzione .. vedremo che tipo di intervento dovrò fare dal momento che dipende tutto da cosa rimarrà del mio intruso ..
     
    .
  14. puffa83
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto scusate il ritardo con cui scrivo ma oggi ho dovuto formattare il pc e solo ora ho potuto rispondere! E poi....grazieeeeeeeeeeeeee mille per tutte le risposte!!

    Allora:

    CITAZIONE
    Il tuo nodulo si è assorbito così tanto in poco tempo?? per la miseria si è spaventato!

    Puoi dirci dove sei in cura?

    Ciao Serena2 :) eh sì, dopo il primo ciclo già lo sentivo più piccolo; dopo il secondo invece già non si distingueva più dalla ghiandola mammaria!
    Non ho detto dove ero in cura perchè non ero sicura di poterlo fare, cmq io abito a Torino e sono in cura all'IRCC (istituto ricerca e cura del cancro) di Candiolo. Se volete vi dico anche i nomi di oncologo e chirurgo!


    CITAZIONE
    Io la reazione allergica l'ho avuta al taxotere ed è stata davvero una brutta esperienza.... Sei sicura di aver fatto il taxolo e non il taxotere? perchè il taxolo è settimanale e solitamente per ridurre il nodulo fanno il taxotere....

    Ciao Vittoria68 :) si si, taxolo (trasparente) ed epirubicina (rossa) una volta ogni 21 gg! Lunedì prox che faccio il quarto ciclo mi diranno con che cosa mi sostituiscono il taxolo! La mia reazione allergica è stata che...stavo per collassare e poi andare in shock anafilattico; stavo dormendo e in stanza c'era solo mia madre che leggeva un libro....poteva anche nn accorgersene perchè sembrava che dormissi....e invece ho avuto una strana sensazione bechè fossi nel dormi-veglia...tipo una candela che sta per spegnersi perchè è quasi finita! Non so come sono riuscita, con un filo di voce a dire a mia madre di chiamare qualcuno! Poi è arrivata l'infermiera e mi ha bloccato la somministrazione...il resto è lungo e noioso; cmq mi hanno rispedito a casa e il giorno dopo sono andata e mi hanno fatto solo l'epirubicina!

    Ringrazio tutte le ragazze che hanno "citato" la mia mamma....sapete, sono stata tanto arrabbiata con lei per tanto tempo (infatti sono pure stata in analisi per ben 7 anni)...però adesso ammetto che senza di lei mi sentirei persa! Si occupa e preoccupa di me in un modo che forse, io da sola, non sarei mai in grado di fare!

    Per quanto riguarda l'intervento...devo ancora riuscire a fare un'occhiata seriamente alla sezione apposita, perchè per quel poco che ho letto non sono riuscita proprio bene a rispondere ai dubbi che mi tormentano. Mi sembra di capire che la propensione qui sia di correre meno rischi possibili, e questo si traduce in mastectomia. E infatti è anche quello che vorrebbe mia madre (intesa non bilaterale ma solo nel seno malato, quello sano da trattare solo in termini estetici e quindi da sottoporre a mastoplastica additiva). Il mio seno è una seconda scarsa (già svuotato di suo a causa di un forte dimagrimento di anni fa)...fare la conservativa significa fare la radio, e fare la radio significa sentenziare che poi a livello estetico ci posso fare più ben poco (il chirurgo ha detto che un seno "radiato" non si tocca più, e di certo non ci si infila una protesi a meno che nn si parli di recidiva e che quindi sia obbligata una mastectomia). Fare una mastopessi sul mio seno sano mi terrorizza perchè è già piccolo, e avrei veramente paura che lo diventasse ancora di più! ("perdere" una taglia è diverso da "guadagnarla").
    Cmq ho ancora tempo per valutare e recuperare informazioni e pareri! :) :) :)

    Infine:
    CITAZIONE
    non chiamarlo cancro se non vuoi, usa un soprannome (qui in tante ne abbiamo uno ), non dargli troppa confidenza perché se la merita!

    Little Seal :D adesso ti faccio strabuzzare gli occhi ( e forse non solo a te)! ;)
    In effetti anche io ho dato un soprannome al mio...e l'ho chiamato "carcy"!! Come noterete non è un soprannome dispregiativo....ma questo perchè c'è un motivo!!
    Per mia personale esperienza, ho letto l'arrivo di questo inquilino inaspettato in un momento in cui era circa un anno e mezzo (abbondante) che mi stavo letteralmente "annientando" dietro una pena d'amore! Come al solito è sempre colpa degli uomini...hahahahahahhahaha....no dai, sto scerzando!!!!! :D
    Ma parlando seriamente, era dalla fine del 2009 che la mia vita girava intorno ad una persona, reale ma idealizzata fortemente, la quale...forse senza cattiveria...mi teneva legata a lui senza essere fisicamente presente. Sono stati 2 anni molto complessi di cui il primo, veramente duro! Carcy è arrivato in un momento in cui mi stavo rendendo conto che questa storia, che mi stava consumando da troppo, mi stava stancando....però ero terrorizzata all'idea di farne a meno! Bhè...questo tumore l'ho letto come il mio corpo che ad un certo punto si è svegliato e mi ha dato un messaggio che diceva qualcosa tipo: "hey tu....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! TU vieni prima degli altri, TU sei più importante, TU meriti di più"! E' stato come un ultimatum....dove ero "obbligata" a pensare prima a me invece che a questa persona che di fatto era inesistente! Ho riflettuto e mi sono resa conto di aver tirato troppo la corda...con me stessa! La mia vita amorosa è sempre stata caratterizzata da fallimenti e tanto, ma tanto, dolore...ma stavolta ho proprio esagerato! Sta volta mi sono proprio annullata! Carcy mi ha riportato alla realtà REALE nella quale mi sono accorta che non è che stando male o accettando situazioni, compromessi, persone che non mi vanno giù o...in parole povere....RESISTENDO....allora la mia vita migliora!Anzi....si rischia solo di perdere gran tempo, durante il quale...invece di scegliere di star male, potevo scegliere di star bene....e quel tempo si traduce in ANNI!!
    Non è che io sia contenta di questo tumore, ci mancherebbe....ma voglio credere che, anche in questa storia ci sia una morale, una qualche lezione da imparare...e ovviamente tutto ha un prezzo, che in questo caso credo si traduca in un seno! Bhè...secondo questo principio...quando una cosa fa male, di certo t'insegna qualcosa; anche stavolta!
    Ovviamente IO PARLO PER ME!!! Poi magari tra 2 anni mi viene un altro accidente da qualche altra parte e nel giro di 6 mesi tiro le tende eh!!!!!
    Ma al momento non voglio essere terrorizzata da questo tumore...mi sembra sia solo più rischioso perchè gli darei troppa importanza! Invece così, non lo considero di certo un amico però bhò....lo prendo tipo Mary Poppins...che se ne va (o la mandano via) quando ha finito il suo dovere! E' complessa la cosa....e scrivere non rende di certo l'idea! E pure stavolta ho scritto un poema......sorry!!! :(

    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e come l'avete interpretato voi il vostro male!
    Un abbraccio a tutte.... :)
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Puffa sai io ti chiamo "eccone un'altra" nella mia testa perchè mi fà ridere il titolo della tua sezione!
    Parlando seriamente ti consiglio di leggere la sezione di Fede, lei ha fatto la ricostruzione diep in uno splendido ospedale e ha avuto il seno incapsulato dalla radio, ti conviene non escludere nulla meglio fare un giretto per questa casetta e sono sicura che avrai le idee più chiare.
    Per il resto mi ha impressionato il modo in cui hai raccontato la tua vicenda, sei forte e con tanta ironia, tutto serve come dici tu. Sei brava e non perdere queste tue caratteristiche per il resto noi siamo qui! Un bacione a te e alla mamma.
     
    .
35 replies since 22/11/2011, 02:44   2953 views
  Share  
.