Salve a tutti... Krikri65

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krikri65
     
    .

    User deleted


    Ciao e buon giorno.... Mi chiamo Cristina e anche io sono stata operata al seno a marzo ed ora sono in cura con chemio.... Navigando su internet ho trovato questo forum e credetemi sono stracontenta... Scusate se sono un pokino imbranata ma debbo ancora capire bene come funziona...... Grazie
    :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    chocolate252520welcomeBenvenuta krikri65!!! :wub: sapere che sei stracontenta ;) di averci trovate, ci fa sentire più ricche. Qui l'amore e l'amicizia hanno valore inestimabile...bene arrivata nella nostra collana di perline preziose :wub: gif
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    krikri benvenuta :rolleyes: nella nostra casetta meravigliosa ed accogliente.Sicuramente se la motivazione della nostra conoscenza fosse stata per un motivo più allegro sarebbe stato molto meglio ;) :rolleyes: ma....credici abbiamo fatto in modo tale che anche per questa causa, :D la nostra casina è diventa l'angolo della meraviglia e della positività e serenità.
    Ti aspettiamo!!!
    lunetta
    lunetta mf_fdl cocktail kissing minniebienvenue

     
    .
  4. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina vedrai che qui troverai una casa accogliente e parole di conforto nei momenti no. Laura.
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cristina spero che questo forum sarà importante per te come lo è stato per me . :wub:
     
    .
  6. mimosa73
     
    .

    User deleted



    BENVENUTA TRA NOI

    Troverai amiche che ti capiscono come nessuno può farlo....

    un abbraccio
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Cristina
    vedrai che pian piano prenderai confidenza con noi e con il forum e saprai
    destreggiarti meglio. Ora fai parte anche tu della nostra collana di perle e
    qui ti troverai a tuo agio fra donne con lo stesso obbiettivo...........abbattere
    il mostro :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Cristina, benvenuta.... si fa per dire.
    Noi siamo qui, per tutto quello di cui hai bisogno, siamo una collana di perline che funziona e sa dare forza coraggio e serentà alle amiche.
    Siamo pronte ad ascoltarti.
    Un grande abbraccio. wink3
     
    .
  10. myle
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina e "benvenuta", vedrai che qui un attimo di sconforto equivale ad altrettanti momenti di ottimismo. Le nostre amiche hanno sempre la parola giusta da dire, perchè tutte qui abbiamo vissuto direttamente sulla pelle quello che stai passando tu e sappiamo bene che si vince, eccome se si vince!! :D

    Quando sono stata operata la mia vicina di letto, si chiamava e " si chiama" Cristina, perciò leggere il tuo nome mi è particolarmente caro avendo condiviso con lei strettamente quelle ansie, angoscie che ti attanagliano in quei giorni così duri.
    Quindi a te e a lei mando un caloroso abbraccio pieno di tenerezza...
    A prestissimo...
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao CRICRI65, benvenuta anche da parte mia, un caldo abbraccio, come dicono le altre Perline vedrai che quì ti troverai bene, specialmente quando avrai bisogno di un chiarimento o di un conforto che spero non ce ne sia bisogno ma comunque siamo quì pronte a darti una mano, purtroppo virtualmente però ci sono volte che ci si può incontrare anche fisicamente.

    Quando ti sentirai, ci racconterai la tua storia e cosi ci conosceremo meglio, ti invito per prendere confidenza ad andare a leggere le storie di ciascuna di noi che vedrai quante sono identiche tra loro.


    CIAO, UN BACIO ED UNA BUONA NOTTE
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Cricri, benvenuta tra noi aspetto di leggerti per conoscerti intanto un'abbraccio.
     
    .
  13. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Ciao Cri ....

    ....un saluto affettuoso anche da parte mia!!!! welcome(1)


     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    elefbe10....fra noi....Cristina!!!

    Auguroni per la chemio...quante ne hai fatte??

    Dicci qualcos'altro di te!!!
    Ti aspettiamo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Cri se ci sei batti un colpo! Aspettiamo tue notizie. wink3
     
    .
18 replies since 20/9/2011, 07:52   236 views
  Share  
.