SONO NUOVA.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCA422
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE, SONO FRANCA....HO TROVATO PER CASO QUESTO FORUM E VOGLIO RACCONTARVI LA MIA STORIA.
    IN APRILE SONO STATA OPERATA CARCINOMA MLOBULARE INFILTRANTE 6 cm 4 LINFONODI POSITIVI. HO FINITO IL CICLO DI 4 CHEMIO IL 11 AGOSTO E ADESSO SONO IN PROCINTO DI INIZIARE 25 SEDUTE DI RADITERAPIA, MA IN FASE DI CENTRAGGIO
    HO AVUTO ALLERGIA ALL'INCHIOSTRO, PER CUI E' STATO RIMANDATO TUTTO A LUNEDI' 5 SETTEMBRE. POI MI HANNO PROSPETTATO 5 ANNI DI FEMARA. QUALCUNO PUO' CONSIGLIARMI DEI RIMEDI OMEOPATICI PER CONTRASTARE LE VAMPATE DI CALORE E GLI ALTRI EFFETTI COLLATERALI CHE LA TERAPIA ORMONALE COMPORTA?
    GRAZIE A TUTTE VOI ADESSO MI SENTO MENO SOLA.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Franca e (purtroppo) benvenuta nel ns forum.
    Io sono + indietro di te, mi mancano ancora 6 chemio, e non posso darti consigli, ma nel forum troverai sicuramente appoggio, sostegno, e preziosi consigli.
    Raccontaci qualcosa di + di te, se vuoi, vedrai che qui troverai tanta compagnia, per me questo forum è stato un preziosissimo aiuto!
    gathering
     
    .
  3. FRANCA422
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MANU, SONO SMARRITA....HO PIU' PAURA CHE CORAGGIO.
    HO VERAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO, ANCHE IL MIO COMPAGNO HA AVUTO PAURA DELLA MALATTIA E IL 17 AGOSTO E' SCAPPATO COME UN LADRO LASCIANDOMI UN BIGLIETTO.
    SCUSATEMI PER LO SFOGO......
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Tesoro, purtroppo sappiamo che gli uomini in genere sono meno coraggiosi di noi, ma noi invece abbiamo tanta tanta forza e grinta, e sappiamo lottare e combattere.
    Non so nulla di te e del tuo compagno, non so se se ne è andato veramente o se è stato un momento di vigliaccheria e poi tornerà, ma tu, intanto, appoggiati a noi. Vedrai che in ogni momento troverai qualcuna che ti ascolta, ti consola, ti aiuta come può.
    Questo è un gruppo di donne eccezionali, o forse lo siamo diventate con la malattia e la carica che abbiamo DOVUTO trovare per reagire, per non farci sopraffare. Leggi se vuoi qualche nostra storia, e chiedi, chiedi pure tutto ciò che vuoi.

    Tu quanti anni hai, hai figli? di dove sei?
    Ti abbraccio forte.
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted



    Ciao Franca...ti do il benvenuto...e che dire....siamo sulla stessa barca...non perderti d'animo...non lo devi
    fare assolutamente!!
    Io sono 5 anni oramai finiti...che prendo Femara...avevo un K grosso e mi sono fatta 6 chemio
    doppie per ridurlo (se vuoi leggi la mia storia)...i rimedi omeopatici non li ho mai presi...ho sopportato
    le caldane...che tutt'ora ho...e in particolare dolori ai piedi....mi sono presa 5kg...con la menopausa e
    la terapia...ma che dirti...queste sono cose secondarie...se pensi che sei ancora qui.
    Gli uomini ...be...non vorrei commentare...come dice Manu...non so molto...del vostro rapporto...se ci sono
    figli o meno...magari...è un attimo di panico e vigliaccheria...poi torna...ma dicci qualcosa di piu'!!
    Una cosa è importantissima per noi...per la nostra battaglia...dobbiamo essere serene e concentrate
    sulle cure....decise a sconfiggere l'intruso!!!
    Qui troverai sempre qualcuna a sostenerti...per quel che possiamo e sappiamo....non sarai mai sola!!
    Ti abbraccio cara..e forza tanta forza...per vincere!!
     
    .
  6. vivalavi
     
    .

    User deleted


    ciao franca ,ben arrivata ,io ho finito tutto l'anno scorso ora faccio solo terapia ed e'vero le vampate sono insopportabili!!!!io la notte dormo con:condizionatore piu' ventilatore,atroce.a settembre comincio delle sedute di ago puntura,che per il mio oncologo non hanno contro indicazioni e che tra l'altro ,dicono funzionino bene .ma tu quanti anni hai?
     
    .
  7. FRANCA422
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTE VOI......APPENA MI RIPRENDO VI DARO' NOTIZIE.....
     
    .
  8. mimosa73
     
    .

    User deleted



    BENVENUTA(purtroppo) NEL NOSTRO BELLISSIMO FORUM! vSiamo davvero tante e non ti sentirai più sola! nessuno mai ti capirà come noi..... sfogati e domanda pure quello che vuoi...

    Mimosa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Franca....
    maremma gli uomini........... le palle proprio non le hanno!

    Come rimedi NATURALI per le vampate ci sarebbe il biancospino ed altre... però prima aspetta a vedere che tipo di vampate ti arrivano. Io per esempio le ho ma non forti, quindi non da dover prendere accorgimenti di alcun genere.
    Abbiamo una sezione relativa alle cure alternative, ma in questo momento non ricordo se abbiamo trattato di ciò.
     
    .
  10. FRANCA422
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTE SIETE SPLENDIDE NELL'INCORAGGIARMI, E' IL PRIMO MESE CHE DOPO LA CHEMIO NON MI ARRIVA IL CICLO
    E HO GIA' DI QUELLE VAMPATE DA PAURA, SUDO COME NON MI ERA MAI SUCCESSO E MENO MALE CHE NON HO I CAPELLI PERCHE' ANCHE LA TESTA SI BAGNA......
    PENSO A QUANDO COMINCERO' CON IL FEMARA.....
    DOMANI ANDRO' DAL MEDICO
    BUONA SERATA A TUTTE
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) azz.... subito subito con ste vampate..... per fortuna davvero che al momento non hai i capelli :) ....ma poi ricresceranno e quindi dobbiamo inventarci qualcosa...... domani cerco e posto qualcosa.
     
    .
  12. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Ciao Franca ... un saluto anche da parte mia.
    Io ho iniziato la terapia ormonale da un mese e purtroppo ho sperimentato anch'io il gusto malefico delle vampate!!!!

    Coraggio cara .... e sii forte!!!

    Come hai già visto ... in questo forum trovi tanta comprensione e tanta compagnia!!!!
    Quindi ogni volta che ne hai voglia, bussa a questa casetta e noi saremmo pronte a coccolarti e a consolarti!!!!

    Un abbraccio grande grande.





     
    .
  13. FRANCA422
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE E GRAZIE.....
    DENIS PRENDI ANCHE TU IL FEMARA?
    GRAZIE A TUTTE SIETE SPLENDIDE E OGGI AVER TROVATO PER CASO QUESTO SITO BE' E' UNA GIORNATA FORTUNATA.
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Franca ;)
     
    .
  15. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Si Franca ... per te è una giornata fortunata ....
    .... anch'io l'ho considerata tale quando ho trovato questo forum!!!!

    Io prendo Nomafen!!!!

    Un bacio!!!
     
    .
49 replies since 29/8/2011, 15:37   688 views
  Share  
.