Oggi ho scoperto dove stanno gli "Angeli"... quali siete tutte Voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio62
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento
    Sono Antonio, non sono un curioso o quant'altro, in quanto anch'io ho avuto il vostro stesso problema, ho 48 anni e 4 anni fa ho scoperto di avere un tumore al seno, l'ho scoperto per puro caso, come! mettendo le braccia conserte un giorno mi sono accorto di avere alla mammella sx un nodulo, risultato poi di 3 cm, li per lì non cio fatto proprio caso, ma ogni tanto dopo aver scoperto questo bozzolo, mi toccavo per farla breve, sono andato dal mio medico dopo circa un mese e devo dire che l'ho visto un pò sorpreso. Il mio medico all'inizio pensando fosse un'infiammazione mi ordina degli antibiotici per 15 giorni, dopo una settimana di cura, non avendo visto nessun miglioramento ritorno dal mio medico dicendo di voler approfondire la cosa, in quanto non vedo nessun miglioramento. Dopo aver insistito mi manda a fare un'ecografia, l'ecografo, a differenza del mio medico mi dice di non sottovalutare la cosa, dopo qualche giorno vado in ospedale per farmi visitare, e il medico mi dice che si tratta di un fibroadenoma e mi dice di andare da lui in ospedale per l'asportazione. Il 25 maggio del 2007 mi viene asportato questo presunto fibroadenoma. Restiamo d’accordo con il dottore che ci saremmo sentiti fra 15 giorni per comunicarmi l’esito dell’esame istologico, cosa che io ho fatto, l’ho chiamato e mi ha detto, che ancora non aveva l’esito e quindi di chiamare fra una settimana. Passati i 7 giorni ci sentiamo, ma ancora non mi sa dire nulla. Dopo circa un mese, mi chiama lui e mi convoca all’ospedale, a Soverato (CZ), già il fatto che lui mi convoca all’ospedale… mmmm, qui ho iniziato a pensare al peggio. All’ospedale mi accompagna mio cognato, premetto di essere una persona molto, ma che dico di più, sensibile, arrivati in ospedale mi fa accomodare e subito mi dice: “Signor Calabrese, sin dall’