XELODA problemi vari ----- stanchezza ed altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ora con Xeloda...3,6 grammi al giorno...mi sento debole e stanca...dormirei tutto il giorno.

    Quando prendevo 4,2 grammi (il ciclo precedente) la stanchezza era meno forte, ma forse perche' il corpo piano piano cede... e avevo anche forte mal di pancia. La pelle dei piedi si era lesionata. Ora niente lesioni e niente mal di pancia, ma stanchezza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Se non sbaglio una delle controindicazioni dello Xeloda è appunto la stanchezza. Metti in conto anche il periodo, caldo....almeno spero in Olanda lo sia!
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    no, Sere,...due giorni fa sono uscita col giaccone invernale...e ti ho detto tutto...

    stanotte ho dormito bene...mi sono svegliata verso le 6:30....preparato e fatto colazione con mio marito...poi lui e' andato al lavoro e io mi sono ributtata sul letto...sto lavorando al pc...ma senza energie...
    e pensare che dovrei andare in palestra!!! inimmaginabile...tu dici che passa????
    il chirurgo mi ha detto che devo stare senza pillole almeno 2-3 settimane prima dell'intervento con cui mi ripulira'...della masserella di 1,2 cm...
    probabilmente i miei bianchi saranno scesi moltissimo...lo sapro' martedi' prossimo e magari lo scrivero' qui...per info a tutte, anche se, forse, si potrebbe aprire spazio dedicato allo xeloda, dove anche Little Seal, Jessy ecc.(che l'hanno usato) potrebbero scrivere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fatto :)
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Grazie Serena.
    Allora...qui le esperte di xeloda possono dispensare consigli vari

    Io sto usando una crema idratante per mani e piedi
    Sul mio viso si sono formate delle macchie, che potrebbero essere dovute alla vit D, ma forse xeloda ha un ruolo anche in questo.
     
    .
  6. little seal
     
    .

    User deleted


    eccomi qua :) dunque, confermo che una delle controindicazioni più comuni è proprio la stanchezza...senso di spossatezza (nel mio caso misto anche a vertigini) e nello stesso tempo difficoltà a prendere sonno...a livello epidermico inoltre, sono molto comuni screpolature tra le dita sia delle mani e dei piedi e indebolimento (fino a caduta in alcuni casi...il mio :) ) delle unghie...per questo problema la doc mi aveva dato una crema che si chiamava proprio xeloda, in ogni caso è un preparato a base di urea che può trovarsi in erboristeria o in farmacia...confesso di non averla usata proprio costantemente, ha una consistenza piuttosto densa quindi "fastidiosa", è il caso di applicarla prima di andare a dormire e di usare i guantini di cotone anti allergici...anche la nausea e il vomito sono piuttosto comuni, al tempo funzionava molto la coca cola e la nux vomica...ah, altro regalo "fisso"...afte in bocca o comunque screpolature e tagli sul palato..per quello usavo o il Micostatin oppure facevo sciacqui con acqua e bicarbonato...per il senso di nausea era efficace anche l'aloe...mi sembra tutto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    UP per
    XELODA problemi vari ----- stanchezza ed altro
     
    .
6 replies since 10/8/2011, 18:38   2196 views
  Share  
.