Non mi sento più sola..- mimosa73

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara mimosa, oggi sono quattro mesi, quattro lunghi mesi che te ne sei andata. non ti preoccupare, piccola stella, sei nel nostro cuore oggi come allora, e ci guidi da lassù. un abbraccio fortissimo ai tuoi famigliari, soprattutto il tuo piccolo ometto.
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    è passato un anno, cara mimosa, ma continui a vivere in noi perché non ti potremo mai dimenticare. un pensiero al tuo dolce cucciolo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimosa73 @ 28/6/2011, 15:30) 
    .... concludo con questa frase che a me piace moltoE e descrive come mi sento: CAMMINIAMO IN PUNTA DI PIEDI SUL CIGLIO DELLA MORTALITA', UNA MANO CHE SFIORA IL PARADISO, L'ALTRA AGGRAPPATA ALLA TERRA. A presto...e spero di non avervi annoiato

    Cara mimosa, sono certa i nostri pensieri ed il nostro affetto possano giiungere a te :wub: :wub: :wub:
    io voglio oggi immaginarti....sorridente e serena, in un angolo di paradiso al profumo di mimosa
    :wub: :wub: :wub: :wub:3328184393_47fdfc79f8_m
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Mimosa tesoro anch'io voglio lasciarti un abbraccio, non so dove te sarai, nei miei pensieri ti penso così come un beato angelo dipinto dai nostri pittori, in un meraviglioso quadro in cui nel solo guardarti voglio immaginarti, ora serena.
    Penso al tuo bimbo, l'ho osservato nelle foto che lo ritraggono nella sua innocenza, sorride e penso che in quel sorriso ci sia si la sua innocenza ma anche la tua voce che gli sussurra nel suo cuoricino.Mimosa tesoro...era scritto forse nel tuo disegno di vita ma credimi la tua protezione di una meravigliosa mamma che stringeva il suo bimbo nel tuo lettone..., quella sera, ....mi è rimasta nel cuore.
    Mimosa tesoro :wub: sono certa che ora puoi....un abbraccio..
    lunetta
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Mimosa,so che da lassù tu veglirai su di noi tutte, ma sopratutto veglierai sul tuo mraviglioso bambino.

    Io ti ho conoscita con questo avatar Ora è questo perchè tu rimmarai sempre nel mio cuore
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimosa...sei nel mio cuore...e da lassu' sosterrai il tuo meraviglioso piccolo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un altro mese e un altro giorno sono passati, cara mimosa, e oggi avevo proprio voglia di lasciarti un saluto qui, per ricordare la tua dolcezza e il tuo sorriso.
     
    .
1687 replies since 28/6/2011, 14:30   29149 views
  Share  
.