Miriam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miriam_79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte compagne di "avventura"...
    MI chiamo Miriam, vivo a Lodi.
    Ho 32 anni, un compagno meraviglioso ed una piccola meraviglia di 3 anni e mezzo.
    Dal 9 maggio sò di avere questo brutto ospite sgradito e poi tutto è andato di corsa...
    Adesso racconto la mia storia nello spazio adatto.
    Questo forum mi sembra veramente utile e soprattutto caloroso! Spero di poter condividere con voi tutte le paure, i dubbi e perchè no anche le gioie di questi brutti momenti.
     
    .
  2. miriam_79
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Miriam, ho 32 anni.
    Ad aprile ho sentito un nodulino al seno, sono stata dal mio medico di famiglia che mi ha rassicurata e mandata via con una richiesta di eco senza nessuna urgenza. L'appuntamento per l'eco infatti mi è stato dato per ottobre.
    Non sò perchè ma non mi sento tranquilla, questo nodulo non và via e non ne avevo mai avuti prima.
    Così vado a farla da un privato. Dall'eco si capisce subito che c'è qualcosa ma potrebbe essere tutto e niente.
    Dalla mammografia il mio seno sinistro risulta pieno, completamente, 2 sono grandi e poi tantissimi piccoli.
    Lunedì 9 maggio l'oncologo mi dice che il 13 avrei subito la mastectomia e lo scavo ascellare.
    Sono passate 2 settimane dall'intervento, fisicamente mi stò riprendendo, lunedì avrò l'istologico.
    Mi tremano le gambe.
    Ho ancora un drenaggio (uffa!E poi chi lo immaginava quanto fà male toglierli :o: )e il braccio è ancora molto dolorante. Stò provando a fare qualche movimento anche se nell'ospedale dove sono stata operata nessuno mi ha spiegato nulla, anzi sono stata dimessa dopo 40 ore circa.
    Mi cercherò un fisioterapista.
    Ora ho l'espansore, per fortuna perchè già così faccio fatica a guardarmi, figuriamoci senza, ma che aggeggio infernale, è fastidiosissimo, lo chiamo l'alieno.