vi racconto la mia storia-virgy87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Virgy, coraggio, sei tanto giovane e potrai fare tutto, prima curarti, poi avere un bel bambino. Diciamo che i tuoi piani subiscono una battuta d'arresto, ma non si annullano di certo. Tantissime, sempre di più, sono le donne che hanno figli dopo un tumore al seno.
    Per ora, pensa a sconfiggere questo tumore, ce la fai, ma ci devi credere fermamente!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virgy87 @ 25/5/2011, 21:30) 
    ..... adesso sto facendo la chemio per cercarlo di ridurlo visto che è di 10 cm dice la risonanza...e ad agosto ho l intervento...poi radioterapia..e ho gia iniziato l ormonoterapia...e per 5 anni nn posso avere bimbi...ma dopo nn avrò nessun problema vero???? k vita...ritrovarmi a 23 anni a combattere cosi....scusate lo sfogo...ciao

    imageCara Virgy :wub: io il benvenuta tra noi te lo voglio dare A GRANDI CARATTERI :wub: perchè se ci hai cercate e trovate vorrà dire certamente qualcosa :wub: cercheremo di accompagnarti durante tutto questo tuo percorso, ti ammiro molto per come hai affrontato il grande dolore della perdita del bimbo...ma non avevi scelta :( , e non c'entra l'età :wub: anche se sei molto giovane, sei UNA GRANDE DONNA. :wub: Ed è proprio per questo che ce la farai :wub: faremo il conto alla rovescia della chemio che stai già facendo, cercheremo di coccolarti il più possibile durante l'attesa dell'intervento. La radio comincerà già a definire un pò la strada della tua COMPLETA GUARIGIONE...Sei tanto giovane ed anche se può salire un pò di rabbia per ciò, cerca di non perdere mai la fiducia. Perchè grazie alla tua giovane età potrai progettare la tua vita futura ed avere SICURAMENTE un bimbo. Noi vogliamo diventare zie!! :wub: sia di te che di altre giovani donne che stanno in questo forum :wub: :wub: :wub: Ti mando un abbraccio stretto :wub:
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Virginia avevo gia' letto in parte la tua storia...ma questi particolari...ci
    fanno ancor di piu' capire..a cosa hai dovuto rinunciare...per la tua
    salute!!!
    La tua rabbia è comprensibile...ma sono certa...che appena debellato
    l'intruso...avrai tutto quello...che la vita...ti ha stoppato!!
    Devi essere decisa....e combattiva....e noi per quello che possiamo..
    ti staremo vicine, vicine.
    Ti abbraccio, forteforte...un bacetto!!
     
    .
  4. miriam_79
     
    .

    User deleted


    image
    mi dispiace tanto, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, te lo meriti
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Cara Virgy, ho letto solo ora la tua storia, mi dispiace tantissimo per le rinunce che devi fare ora ma vedrai che non saranno per sempre.

    Sei molto giovane e già stai soffrendo , mi dispiace per la perdita del tuo bambino, ma vedrai che quando avri sconfitto quento brutto male le cose cambieranno io te lo auguro con tutto il cuore.

    Noi siamo tutte unite, non ti abbandoneremo mai perciò agni volta che ti senti giù srivici noi ci saremo ,ti prego non mollare sei una donna molto coraggiosa e anche giovane , io sto lottando con tutte le mie forze e nom solo con il tumore, sehai piacere vai a leggere su mi presento.

    Ti abbraccio forte forte. EMILIA
     
    .
  6. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Cara,
    sei giovanissima e vedrai che volterai pagina e avrai tante soddisfazioni...te lo auguro di cuore...Anch'io spero di diventare mamma un giorno...
    Un abbraccio

     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Virgy ti abbraccio fortissimo. Un bacio.
     
    .
  8. little seal
     
    .

    User deleted


    ciao piccola Virgy (che tristezza, IO che posso dire "piccola" a qualcuno su questo forum :( ), dacci tue notizie....
     
    .
  9. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Cara Virgy,di fronte al tuo racconto si rimane muti,perche' non v'e' nessuna umana spiegazione a queste tue parole.
    L'incopetenza dei medici poi e' da biasimare ,se non da condannare addirittura!!
    Sei giovanissima,cara ,cosa poter dire per lenire la tua sofferenza?? Se non abbracciarti teneramente e sperare che un giorno sia tutto un brutto ricordo per te....
    T'auguro di poter presto,riavere un altro bimbo o meglio, lo stesso che di Lassu' aspetta che tu lo richiami alla fine di questo percorso doloroso...
    Un bacione

    angel046


     
    .
  10. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Virginia non trovo le parole per dirti quanto ti sono vicina.
    Sei una bimba che ha dovuto crescere troppo in fretta.
    Non mollare e presto potrai riprenderti la tua vita come è giusto che sia.
    Permettimi di abbracciarti forte forte.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    virgy, come stai?
    come procede?
    dacci tue notizie se puoi e vieni a farti coccolare!
    Un abbraccio.
     
    .
  12. lunamare
     
    .

    User deleted


    virgy ho letto solo ora la tua storia, come va? come stai? vedrai che potrai realizzare i tuoi sogni dopo con calma, sei così giovane, arriverà il momento.
    dacci tue notize. un abbraccio Lunamare
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Virgy aspettiamo notizie :)
     
    .
  14. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao Virgy....mi ha colpito molto la tua storia...sicuramente posso capirti perchè anche io ho 24 anni e quando me l'hanno "annunciato" sono passate davanti ai miei occhi in una frazione di secondi mille cose, mille idee.....sicuramente la tua situazione è stata molto più delicata dato che c'era una gravidanza di mezzo...
    Ti sono nel cuore e spero che le cose vadano tutte bene in quest'anno nuovo!
    Ti abbraccio forte....Pollon87 ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Virgy? Come stai, come va? Fatti sentire piccola.
     
    .
30 replies since 25/5/2011, 17:02   14904 views
  Share  
.