vi racconto la mia storia-virgy87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virgy87
     
    .

    User deleted


    ciao sn virginia sono di sanremo, ho 23 anni e ho scoperto da 3 mesi di avere un tumore maligno al seno....appena ho un attimo vi racconterò la mia triste storia...un bacio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Virginia, intanto benvenuta, :wub:... mi dispiace tanto che anche tu così giovane ti trovi già a combattere con questo mostro,... :( :cry: ma metti tutta la tua forza perchè stai tranquilla che se ne viene fuori!! .. ;) ..OK, allora ti aspettiamo per leggere qualcosa in più su di te e sulla tua situazione.
    Un abbraccio.

     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Virginia.......... :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    ciao piccolina,
    siamo tante mamme qui pronte a darti un mondo di affetto e di coccole... forza, che ce la farai!!!
    Un bacione grande.
    manu :wub: :wub: :wub: image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Virgy.
    Mamma mia ma sei così giovane! Che rabbia queste cose.
    Sei di Sanremo, ci sono altre nostre amiche Liguri sai?

     
    .
  6. jessy70
     
    .

    User deleted


    Piccola,
    hai un nome dolce e bellissimo.......
    raccontaci un po di te se vuoi

    un bacio
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Piccolina...ti abbraccio...forte,forte!!!
    Sono davvero costernata...la vita a volte non ha un minimo di pudore!!
    Sono pero' certa...che si risolvera' tutto nel modo migliore!!
    Noi siam qui...per qualsiasi cosa...e se vuoi raccontaci qualcosa della
    tua storia!!
     
    .
  8. mughetto14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virgy87 @ 25/5/2011, 21:30) 
    Ciao ragazze ho 23 anni.....partiamo dall inizio nel 2009 mi sn sentita una pallina cosi decido di andare a fare una visita di controllo in uno studio privato..ecografia..e da li il senologo mi dice di nn preoccuparmi che nn era nulla di maligno ma solo un addensamento fibroghiandolare compatibile cn un seno giovanile...passa un anno 2010 e mi sento quella pallina sempre piu grande cosi decido di fare un altro controllo e anche li addensamento fibroghiandolare nulla di maligno...nn convinta contacco un chirurgo che vedendo la mia ecografia mi dice la stessa cosa, mi manda però in ospedale a fare un altra ecografia..e la radiologa mi dice che anche secondo lei nn c era nulla di che...però siccome ero in ritardo perchè stavo cercando una gravidanza, mi consiglia di fare la biopsia. Il giorno della biopsia ero sicura di essere incinta, lo dissi...e sapete qnt ci hanno messo per darmi i risultati della biopsia??? 1 mese e mezzo...io ero gia di 4 settimane qnd feci la biopsia, qnd facendomi aspettare 1 mese e mezzo sapendo della gravidanza che avevo era stato rischioso e preso sotto gamba.
    Sta di fatto che vado in ospedale pensando che dopo 1 mese e mezzo nn ci sia nulla di grave (perchè tutti dicevano che qnd c è qualcosa di brutto ti chiamano subito) e invece no..vado li e mi sento dire signorina è una cosa incredula ma lei ha delle cellule tumorali...tumore maligno al seno mucinoso...io ero scioccata...mille pensieri mi passano per la testa..chemio, il bambino, la perdita dei capelli, la morte...e cosi incominciai a fare mille domande...portare avanti la gravidanza era troppo rischioso per lui e per me visto che dovevo fare una chemio troppo forte...cosi con tanta sofferenza ho abortito...parto normale...per colpa loro...visto che hanno fatto passare troppo tempo....il mio bimbo tanto desiderato era tutto per me!!!! adesso sto facendo la chemio per cercarlo di ridurlo visto che è di 10 cm dice la risonanza...e ad agosto ho l intervento...poi radioterapia..e ho gia iniziato l ormonoterapia...e per 5 anni nn posso avere bimbi...ma dopo nn avrò nessun problema vero????
    k vita...ritrovarmi a 23 anni a combattere cosi....scusate lo sfogo...ciao

    ciao virginia. sei troppo giovane per dover combattere con il k
    ma stai tranquilla vedrai che insieme a noi supererai il tutto ne sono sicura
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxquesti sono i nostri incrocini magici e funzionano sempre
    quando avrai voglia di raccontare la tua storia noi siamo quì come mamme ,zie e sorelle ciao a presto

    Edited by manu1956 - 11/5/2012, 18:21
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sei dura nel tuo racconto, piena di rabbia.

    Io credo che dopo tutto quanto potrai pensare ad avere un bambino, ora pensa a distruggere il tumore.
    Strano davvero che esito ti sia stato dato così dopo tanto tempo. In genere se gli esiti sono positivi chiamano o fanno sapere subito. Magari hanno voluto rifare istologico per sicurezza, vista la tua giovane età.

    Stai già facendo chemio, quale chemio ti hanno prescritto?
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio forte forte tesoro, quando vuoi parlaci un pò di te.
    Lunetta
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    La storia
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Purtroppo benventa tra di noi, è sempre brutto leggere storie come la tua, anche io ho dovuto scontrarmi con l'incompetenza dei medici tanto che mi sono ritrovata con un MOSTRO bello grande ed i linfonodi presi nonostante i controlli sistematici. Ora concentrati sulla tua guarigione e poi sul resto.
    Un abbraccio
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sei così giovane e la vita ti ha già colpito due volte..........
    Però ora pensa che tutto quello che farai aiuterà a distruggere il k e quando
    il tuo corpo sarà bello risanato potrai pensare ad un'altra gravidanza che
    sicuramente, vista la giovane età, sarà possibile.
    Un abbraccio coccoloso visto che potrei esserti mamma
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Virginia, coraggio!!!
    affronterai e supererai questo brutto momento, e poi avrai tempo di fare la mamma, sei così giovane!!!
    Ti siamo vicine, e se vorrai sfogarti, parlare, avere coccole, noi siamo qua!
    Un bacione.
    Manu
    image image image image image
     
    .
  15. smillina
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    .
30 replies since 25/5/2011, 17:02   14896 views
  Share  
.