MASTECTOMIA NELL'UOMO - intervento ad un amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Venerdi pomeriggio la mia collega nonchè carissima amica di un ente di ricerca della Sicilia mi ha informato che il 27 opereranno il figlio, un ragazzo di 30 di mastectomia, perchè gli si è ingrossato il seno destro, quindi prima le hanno detto che dovranno asportargli la ghiandola, poi hanno rettificato che sarà meglio togliere tutto il seno.Ho letto in lei il terrore di una mamma ma mi son permessa di dirle che se nell'eco avessero visto già qualcosa , l'avrebbero informata.Lei ha capito che il tutto è per un discorso preventivo, comunque gli faranno il preparato istologico, della parte tolta.
    La mia amica mi ha chiamato ma credetemi ho avuto difficoltà ma....con estrema fiducia le ho detto che DEVE ANDARE TUTTO BENE!!!!!E' un figlio!!!
    Lunetta
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Certo e poi nel suo caso e' stato per quanto possibile fortunato perchè se ho capito bene è una mastectomia preventiva .
     
    .
  3. mughetto14
     
    .

    User deleted


    cara Lunabianca,capisco benissimo il dolore della tua amica
    anch'io sono in pensiero per mio figlio ,ha la stessa età ,non si vorebbe mai che capitasse qualcosa ai figli
    tante volte mi dico a me piuttosto che a loro noi dobbiamo aspettare fino al 1 giugno per sapere qualcosa ,sarà un penare fino ad allora.
    stai vicina alla tua amica e rassicurala che tutto andrà bene ,pregherò per loro .
    dalle un bacio anche da parte mia e dille che le sono vicina ciao
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao cara Lunetta, vorrei unirmi alle altre per augurare alla tua amica ogni bene per suo figlio che senz'altro andrà tutto bene.

    Un caro abbraccio a te e alla tua amica.

    Emilia
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Lunetta cara mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il figlio della tua amica
    che tutto vada per il meglio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lunetta, come sta il figlio della tua collega ?
     
    .
  7. raffav
     
    .

    User deleted


    ragazze...scusate la mia "forte ignoranza" in materia...non avrei mai pensato una cosa del genere ad un uomo...
    i miei cuccioli hanno quasi 30 e l'altro 26 anni....e ho sempre pensato ank'io meglio a me ke a un figlio... :(
    e poi mi dicevo...x fortuna ke ho figli maski...spero quì non si offenda nessuno...
    ma la paura ke potessero ammalarsi di k da un'altra parte,ogni tanto fa capolino... :huh:


    lunetta,mi unisco alle altre x un saluto e un abbraccio x il figlio della tua amica :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lunetta tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il ragazzo ed un'abbraccio per i genitori. Facci sapere.
     
    .
7 replies since 18/4/2011, 15:40   557 views
  Share  
.