la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ops scusate gli errori

    bè, si possono correggere :)

    Lottare : sempre, con forza e determinazione.
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Mughetto leggo solo ora la tua disavventura. Vedrai che il 7 aprile saremo tutte con te :wub:
     
    .
  3. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie care amiche, ora so che non sono più sola
    v.v.t.b.

    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Una felice giornata e un benvenuto Mughetto, in questa nostra casina.Sono certa che con noi troverai tanta comprensione e tanta voglia di parlare dei tuoi e nostri problemi. Ci capiamo e ci comprendiamo e questo è molto importante.
    Un abbraccio!! :wub:
    lunetta
     
    .
  5. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie felice giornata anche a tutte voi,
    non vi ho detto che sono già nonna di una spendida bimba
    che in questi giorni ha avuto la febbre alta,oggi sono stata con lei e quando sono con lei mi dimentico tutto
    lei è la mia medicina buona.il 17 compie un anno.sono orgogliosa avendo avuto io due figli maschi
    lei ci fa impazzire di gioia.sono contenta di essere quì con voi finalmente ho tante amiche con cui parlare
    senza vergognarmi e senza sentirmi compatita ma solo capita grazie di cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia cara Mughetto...........con noi ti troverai bene
    e non sarai mai sola con i tuoi pensieri :wub:
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    una nipotina e' davvero una gioia enorme :D
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Che bello Mughetto...una nipotina....sara' felice di avere una nonna...cosi' giovane..
    e tu trarrai da lei...tutta la gioia e la voglia di vivere del mondo.....un bacione a entrambe!!
    Vergognarti di che cosa?
    Sono gli altri che dovrebbero vergognarsi...se ti compatiscono...non sanno....che anche noi...
    ...eravamo inconsapevoli...di cio' che ci sarebbe capitato!!!
    Qui sei in buonissima compagnia..stanne certa!!
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    si ne sono certa quì sono come a casa,
    però voglio essere sincera con tutte voi,come già vi avevo detto vengo da un'altro forumfree che è molto simile a questo,un giorno sono capitata quì per caso e mi sono accorta di essere iscritta anche quì ,ne sono stata felice da una parte dall'altra ho pensato che siamo in tante a portare questo fardello e questo mi ha rattristata.poi ho letto un po' di voi e di colpo mi sono sentita a casa stavo bene anche quì e ho deciso di postare anch'io,spero che questo non vi dispiaccia ,e spero mi acceterete ,in ogni caso vi voglio bene qualsiasi cosa pensiate di fare
    mi sento felice se penso che finalmente sto scoprendo di non essere più sola e che ho tante amiche su cui contare
    questo mi fa pesare meno la mia situazione spero non vi arrabierete un abbraccio a tutte
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper tutte noi ciao v.v.b.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mughetto14 @ 11/3/2011, 21:44) 
    come già vi avevo detto vengo da un'altro forumfree che è molto simile a questo,un giorno sono capitata quì per caso e mi sono accorta di essere iscritta anche quì ,

    Ciao Mughetto,
    si si ricordo che lo avevi scritto.
    Ti spiego brevemente una cosa del circuito di forumfree :
    se una persona si iscrive ad un forum qualsiasi, automaticamente è iscritto con lo stesso nickname in tutto il circuito forumfree.
    Se provi infatti a cliccare ad esempio su un qualsiasi forum della topforum, ti apparirà :
    Bentornato, la tua ultima visita risale al 11/3/2011, 19:08
    anche se tu in quel forum tu non ci hai mai messo piede.
    Quindi in qualsiasi forum si può postare senza necessariamente dover rifare iscrizione.


    Chiusa parentesi tecnica :)

    Mughetto, ognuno è libero di scrivere dove vuole :)
    come potrebbe darci fastidio? Tranquilla che non ci sono problemi.
    Un abbraccio
     
    .
  11. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore per me è importante perchè con tutte voi sia di questo o dell'altro forum sto uscendo dal mio riccio
    e con voi sto bene ora che vi conosco non saprei più stare senza tutte voi v.v.b.ciao
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Mughetto qui sei la benvenuta ma l'importante è che tu stia bene con te stessa
    e se ti senti a tuo agio con noi tanto meglio :)
     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mughetto14 @ 18/3/2011, 21:01) 
    ......................nel mio caso mi hanno rimpicciolito il seno ed ho una cicatrice che parte dal decoltè per arrivare fino al capezzolo,non so se potrò io fare una ricostruzione, lo vorrei tanto,pensa che ancora oggi faccio fatica a gurdarmi allo specchio.
    come te ho fatto radioterapia e terapia ormonale ad agosto saranno passati 4 anni.sempre se al 7 di aprile andrà tutto bene.
    ora cerco di non pensarci.

    il 7 aprile andrà tutto bene!!!!!!! e a scanso di equivoci XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Edited by serena2 - 20/3/2011, 17:56
     
    .
  14. mughetto14
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: grazie lorena
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma si Mughetto, tutto andrà bene, tranquilla. :)
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1810 views
  Share  
.