New entry - ladybug5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ladybug5...........ora siamo due lady :P
    Anch'io come te operata nel 2008 a marzo quindi viaggiamo sullo stesso binario.
    Prosegui sempre così con questa grinta e vinceraiiiiiiiiii
    Un abbraccio
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ladybug5 @ 25/3/2011, 11:02) 
    Ciao a tutte!!!!E ancora grazie infinite...
    @Perlina, mi spiace non ho pensato alla complessità del nome...:-(
    Si sono proprio io...grazie per la splendida descrizione...non so se la merito!
    La casetta mi ha colpita molto...davvero calorosa ed accogliente...siete fantastiche!!!
    In quanto a vederci penso il 31, salvo imprevisti...
    Smillina mi ha giustamente ripresa per il ritardo, ma sono stata molto impegnata...a proposito tu ci sarai il 31???
    @Fede 68, sono contenta che quest'alimentazione sia seguita, io ne ho tratto benefici, a parte la perdita di peso, che il mio oncologo ha subito notato!, sto meglio fisicamente, ho meno dolori e meno vampate e sbalzi d'umore...
    In quale centro ti seguono?
    Baci a tutte, ci sentiamo :rolleyes:

    Nn volevo rimproverarti ma esprimerti il piacere di ritrovarti anche qui :) Scrivo dall'ufficio quindi devo essere sintetica e nn sempre si capisce il mio pensiero. Il 31 vorrei esserci e tu?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Lady5 benvenuta nella nostra casetta anch'io sono una donna Diana e sono seguita a Torino, un abbraccio
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao anche da me e benvenuta!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybug5 @ 24/3/2011, 18:23) 
    .... sono la new entry che Smillina e Perlina attendevano dal momento in cui Perlina è venuta all'incontro del progetto Diana 5 a Palermo e ci siamo conosciute.....

    imageCarissima ladybug arrivoooimage...di corsa anche io per accoglierti dentro la nostra casetta :wub: :) abbiamo quindi un'altra giovanissima amica :wub: ...sono certa che potrai trovare al "nostro interno" tantissime "voci" che sapranno ascoltarti, sia di tue coetanee.....che di amiche non più giovanissime...come la sottoscritta ;) ma il bello è proprio questo...ci completiamo tutte un pò a vicenda. Io ad esempio sono "nata" qui :) per stare più vicino fisicamente a mia cugina-sorella Perlina...poi il resto è venuto da sè ed il coinvolgimento è cresciuto giorno dopo giorno in questi ultimi tre anni... :wub: :wub:
    Bene arrivata :wub: :wub:
     
    .
  6. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Anche tu in trasferta dunque...però quando si è motivate si affronta tutto senza pensare ai disagi...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ben arrivata ladybug.........

    Bacioni
     
    .
  8. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Grazie a Girasole 58 e Trixina. Baci
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    image...ciao Ladybug5...ci sono

    anch'io...a darti il benvenuto....sicuramente dopo aver incontrato le nostre due magnifiche sorelline....

    ti sarai gia' fatta un idea di com'è accogliente questa casina!!
     
    .
  10. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Salve Cedan...
    si, mi sono fatta una bella idea...Perlina e Smillina sono proprio persone fantastiche!!!!E il forum è veramente caloroso e solidale...proprio come si dovrebbe essere nella vita...
    Piacere di conoscerti...grazie...
    Baciiiiiiii :lol:
     
    .
  11. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!!!
    Scusate se intenvengo poco...io ho fatto giove un'eco di controllo che è servita a monitorare una cisti al seno già rilevata nell'eco pre-intervento ma scomparsa nelle eco successive...per fortuna è stabile e dall'aspetto benigno...ad ottobre gli altri controlli...Baci e buona domenica delle Palme a tutte!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Un bacio anche a te Ladybugs e buona domenica delle palme
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybug...una buona domenica delle Palme anche a te!!
    Allora fino ad ottobre...sei libera...e serena...evvaiiiiii!!!
     
    .
  14. smillina
     
    .

    User deleted


    che bello fino a ottobre goditi la vita! :D
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ladybugs con questa tua meravigliosa notizia godiamo anche noi. Ora non pensarci più e trascorriamo questi mesi con serenità.
    lunetta :wub:
     
    .
36 replies since 24/3/2011, 18:23   668 views
  Share  
.