New entry - ladybug5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!
    Mi presento, sono la new entry che Smillina e Perlina attendevano dal momento in cui Perlina è venuta all'incontro del progetto Diana 5 a Palermo e ci siamo conosciute.
    Sono abbastanza giovane, una delle più giovani del progetto, se non la più giovane addirittura!
    Ho scoperto "qualcosa di duro" sul mio seno proprio a qualche giorno dal mio 34° compleanno e ho intuito subito di cosa si trattasse...
    Ho fatto velocemente gli accertamenti diagnostici, e da questi si è passati subito all'intervento...per far comprendere i tempi, prima eco 16 gennaio, intervento il 10 febbraio 2008...
    Quadrantectomia e tolti alcuni linfonodi per biopsia...tutti negativi. 6 cicli di chemio, 30 sedute di radio, a 2 anni di distanza i controlli non hanno riscontrato problemi...sto cercando di riprendermi la vita...sono serena, anche se a volte gli smarrimenti esistenziali ci sono...ma c'erano anche prima della malattia, ma ora sono diversi, più disperati forse, ma allo stesso tempo più consapevoli.
    Inutile dire che sono uscita dall'esperienza rafforzata...tutte lo siamo...complimenti a tutte!!!!
    Scusate se mi sono dilungata...a presto!
     
    .
  2. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybug5, sono Laura di Genova. Son felice, che nonostante la disavventura, ora tu stia bene. Qua siamo in una grande famiglia, ognuna con i suoi alti e bassi, col suo vissuto ed umanità. Un abbraccio Laura.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao ladybug e benvenuta!
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybug, benvenuta anche da me :rolleyes:
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ben arrivata ladybug
     
    .
  6. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao ladybug,benvenuta anche da parte mia
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao ladybug5 piacere di conoscerti



    BENVENUTA

     
    .
  8. ellye
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta anche da me! :-)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao!!!! :woot: Benvenuta carissima Ladybug5,.... :wub: :wub: :wub: Vediamo fammi ricordare un momento,...sei quella dolce e bella brunetta con i capelli lunghi che pernotta sempre con Smillina? ..Mamma mia, che nickname complicatino che ti sei scelta!! ^_^ :D :lol:
    Sono tanto felice che ti sei iscritta e che adesso sei dei nostri.... :) image image
    Sono certa che qui oltre me e Smillina, troverai anche tante altre amiche pronte a darti amicizia ed affetto!! :wub: image image image
    Spero che questa nostra casetta ti piaccia e che tu ti senta a tuo agio, noi faremo di tutto per farti sentire tutto il calore di un posto dove si respira serenità, sincerità e amore.... :) :wub: image image image image image
    Ti mando un grandissimo abbraccio affettuoso e spero di rivederti prestissimo!!


    Edited by Perlina'59 - 24/3/2011, 22:41
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ladybug5 benvenuta, sei approdata in una casetta in cui regna tanta serenità.
    Ti aspettiamo!
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me Ladybug5, allora io e te siamo doppiamente unite....sia per il forum che per il progetto Diana !
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta finalmente :D
     
    .
  13. ladybug5
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!!E ancora grazie infinite...
    @Perlina, mi spiace non ho pensato alla complessità del nome...:-(
    Si sono proprio io...grazie per la splendida descrizione...non so se la merito!
    La casetta mi ha colpita molto...davvero calorosa ed accogliente...siete fantastiche!!!
    In quanto a vederci penso il 31, salvo imprevisti...
    Smillina mi ha giustamente ripresa per il ritardo, ma sono stata molto impegnata...a proposito tu ci sarai il 31???
    @Fede 68, sono contenta che quest'alimentazione sia seguita, io ne ho tratto benefici, a parte la perdita di peso, che il mio oncologo ha subito notato!, sto meglio fisicamente, ho meno dolori e meno vampate e sbalzi d'umore...
    In quale centro ti seguono?
    Baci a tutte, ci sentiamo :rolleyes:
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma ma nella mia città nessun ospedale ha aderito e quindi vado in Abruzzo, a Tagliacozzo per i controlli e a Castel di Tora sul Lago del Turano per gli incontri mensili.
     
    .
  15. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia coccinella :)
     
    .
36 replies since 24/3/2011, 18:23   668 views
  Share  
.