Benvenuta ANNAMARIA52

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annamaria52
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo AnnaMaria ho tolto un nodulo al seno il 15/12/10 la diagnosi in estemporanea eraT1 ma dopo l'esame istiologico è venuto fuori un G3 ,quindi prescizione non solo radioterapia ma anche 4 cicli di chemio, anche se i cosidetti noduli sentinella non erano compromessi:Ho iniziato la chemio il 24/1/11 martedi dovrei fare il terzo ciclo della cosidetta Rossa , dal secondo stò avendo più malesseri ,ma la cosa che mi preoccupa è che il trattamento mi viene somministrato per via endovenosa e noto che la seconda a distanza di 20 giorni ho paura che ci sia della flebite.E' capitato a qualcuna di Voi?
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Annamaria, hai scritto un messaggio a gennaio e lo posti solo ora? dal momento che siamo a marzo, forse hai finito tutto...insomma....dacci notizie piu' fresche...se vuoi ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io credo di essermi persa...... Annamaria hai postato 2 messaggi ma ne vedo solo uno questo del 6 marzo.
    Ma la chemio iniziata il 24 gennaio era la rossa? spiegaci un pochino meglio va, così capiamo come sei girata.

    Flebite?
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Annamaria...come stai?
    Facci sapere!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Annamaria, perdonaci, ma forse ci siamo perse qualcosa, e vorremmo davvero esserti utili e rimediare, dacci tue notizie!!!!!!
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Anna Maria e ti auguro una felice serata. Come stai?Parlaci un pò di te.
    lunetta :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Annamaria, quando vuoi noi ci siamo. :)
     
    .
6 replies since 6/3/2011, 14:41   119 views
  Share  
.