LUNABIANCA 2008 - un po' della mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao dolcissime amichette, fra un ora farò la ecoaddome completo. Non voglio pensarci, infatti fra un quarto di ora inizierò a bere, fra un pò uscirò dalla biblioteca e andrò all''h.Sono scocciata e cerco di essere indifferente, ma .....non è così.Uffa.....Un abbraccio a voi tutte.
    lunetta
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Eccomi a casa.Fegato aumentato di volume ma in rapporo a sei mesi va meglio.Nel lobo di dx alcune aree apprezzate di m6.6 di iperecogene che ad ogni esame scrutano bene.Nella norma pancreas, milza, reni. Viscica a pareti regolari ma fare eco vag. per vedere bene endometrio, ora dubbio. La ecov. comunque è prevista per martedì.
    Come da semestre ho ricreato la cartellina della documentazione da fare e questo è stato il primo.
    E' andata questo esame ma non so' perchè questo giro mi sento malinconica, apatica, forse anch'io inizio ad accusare un pò di tono in discesa ma.......datemi una scrullata, io non voglio assolutamente e vi prometto di ritornare la ....lunetta sognatrice.
    Vi adoro.
    Paoletta io ogni sei mesi rifaccio tutti i controlli.
    Baci bacini.
    lunetta


    CITAZIONE (FEDE68 @ 20/6/2010, 17:01) 
    Dai Lunetta fatti forza, mi ricordo quando ci siamo incontrate la prima volta e mi hai dato l'impressione di una donna forte e allo stesso tempo dolcissima. Io sono solo al secondo tagliando e me la sto facendo sotto dalla paura ma tanto li dobbiamo fare e quindi facciamoci coraggio ! :wub: :wub:

    CITAZIONE
    LUNETTA : Fede grazie,è stato solo un momento e ve ne chiedo perdono ma come vi ho anche chiesto...di darmi una tirata di orecchio, eccomi qui pronta per fare domani la ecotranvag.e mercoledì la mammografia.Andrà tutto bene, ne sono certa e se poi ci fosse qualche....... si vedrà ma ora sono positiva.
    Un abbraccio a tutte e viva la nostra vita!!!
    lunetta

    CITAZIONE (maristella3 @ 21/6/2010, 19:53) 
    Lunetta dolcissima, ok così, niente malinconia, scacciamola subito appena si affaccia nelle nostre testoline, ci ruba il sorriso, ci fa stare male, ci fa perdere di vista tutto quello per cui stiamo lottando. lo dico a te e lo sto dicendo a tutte ed anche a me stessa proprio perchè è tosta e c'è bisogno che ci facciamo forza a vicenda per tenerla lontana.

    CITAZIONE
    lunabianca2008,22/6/2010
    Oggi pomeriggio fatto eco trasv.:endometrio7.8 mm ed ovaia di sinistra ingrossata, il tutto da terapia tamoxifene.
    Domattina 9.45 mammografia.Andrà tutto bene con le mie tette attuali!!!! lunetta

    CITAZIONE
    lunabianca2008,23/6/2010, 18:04Fatta mammografia, risposta il 7di luglio. Questa mattina è stata una mattinata speciale perchè a fare la mammo sono stata accompagnata dal mio piccolo grande tesoro Girasole. Ci siamo incontrate per caso sul portone del nostro istituto e Girasole mi dice.........dai....ti accompagno......incredibile mi ha scortato fin davanti alla porta dove fanno la mammo e non voleva lasciarmi, ed io.. devi poi recuperare le ore. Ho apprezzato moltissimo la sua presenza con me,camminando e parlando mi ha lasciato verso le dieci ed io, credetemi mi sono allontanata dalla tensione.Dopo poco sono entrata ma lei era con me :wub: !!
    Girasole, sei un angelo e posso solo ringraziarti per la nostra ormai quasi trentennale amicizia.
    :
    lunetta



    Edited by serena2 - 30/10/2010, 15:18
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunetta hai ragione, è meraviglioso avere persone come Girasole come amiche !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FEDE68 @ 25/6/2010, 10:07)
    Lunetta hai ragione, è meraviglioso avere persone come Girasole come amiche !

    :wub: :wub: :wub: Grazie amicheimage
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Oggi analisi del sangue! Girasole...oggi non ti ho disturbato perchè sabato comunque ero in compagnia di Renzo.Comunque ...te sei una persona speciale ed io ti voglio tanto bene! :wub:
    lunetta
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ritirato rx torace, a posto.
    Oggi visita pleumolo x asma acuta.Symbicort tre volte al di, pasticca serale e benth.
    Ritirata mammo, no microcal. si placche, si consiglia eco.
    Giovedì portero tutto all'oncologo. :P
    lunetta :woot:
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Il 30 sett. debbo rifare il controllo all'endometrio perchè tre mesi fa era bourdline.Vedremo cosa succederà :woot:
    lunetta


    CITAZIONE
    LUNETTA 30.09.2010 ORE 20.11Oggi eco transv.ripetuta entro il terzo mese invece che sei mesi perchè endometro ispessito da terapia. Oggi con il nuovo controllo risulta rimasto tale a quello di tre mesi fa,ma si evidenzia un piccolo nodo di mioma a salienza sottomucosa,posteriore di mm6x6.
    Domani faxerò il referto all'oncologo.



    Edited by serena2 - 30/10/2010, 15:29
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Cosa ti hanno detto di fare ?
     
    .
  9. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Fede non so al momento. Vediamo cosa mi risponde l'oncologo, di sicuro si intensificherà il controllo oppure.. al momento cerco di essere positiva :( :rolleyes:
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    lunetta, ti ha fatto una biopsia, per caso?
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Jessy non troverai sorprese, ne sono sicura, andrà tutto bene. Un abbraccio forte.
    Non mi ha fatto un prelievo Paoletta.

    CITAZIONE (jessy70 @ 30/9/2010, 21:57) 
    Lunetta per quanto ancora devi assumere tamox?

    Il tamox ancora per due anni.


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE
    lunabianca2008,1/10/2010, 22:03
    Oggi ho faxato il tutto al gruppo di Cortese ed ho chiesto una spiegazione e se cosa dovrei fare per prevenzione. Speriamo mi rispondano presto.
    lunetta



    Edited by serena2 - 30/10/2010, 15:33
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ancora non ho avuto risposta alla mia domanda. Comunque a gennaio rifarò la visita oncologica e nel frattempo dovrò rifare una visita ginecologica.Il loro non rispondermi ancora mi fa'pensare al meglio. Comunque il mioma tre mesi fa non compariva, oggi si!
    Baci bacini.
    lunetta
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lunetta come sai se trovano qualcosa ti chiamano subito e noi lo sappiamo !
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    vero, se ci fosse qualcosa ti chiamerebbero subito!!
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 11/11/2010, 11:07) 
    vero, se ci fosse qualcosa ti chiamerebbero subito!!

    Penso cosi' pure io :wub:
     
    .
355 replies since 18/6/2010, 15:42   8209 views
  Share  
.