operazione amazzone - bababy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bababy
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutte per le belle parole, è dal 7 di luglio che sto tenendo duro, sto sorridendo con i miei figli e con i miei nipoti, sono tornata al lavoro ridendo e scherzando come sempre ma ora che sono prossima all'intervento ho paura di mollare, sono stanca e sono consapevole che questo è solo l'inizio di un lungo calvario. Sono i lunghi abbracci dei miei nipotini che mi danno la forza, domani quando andrò a prenderli dall'asilo ci sarà una carica in più! Grazie ancora
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Recuperati :

    X ip 15/9 16:47 bababy: sono qui per non sentirmi sola, venerdì mi operano mastectomia e cavo ascellare. un saluto a tutte e a presto

    X ip 15/9 17:03 EccoMartina08: In bocca al lupo cara...vedrai che andrà tutto bene!

    X ip 15/9 17:25 FEDE68: Ciao bababy e non ti preoccupare non sei sola con noi sei in buona compagnia

    X ip 15/9 17:28 liana62: Ciao bababy non avere paura, vedrai che andrà tutto bene....ti saremo vicine con il pensiero!!!!!!!

    X ip 15/9 17:44 cedan: Ciao bababy...qui non sarai mai sola...tanti pensieri positivi ti avvolgeranno...non aver paura

    X ip 15/9 18:39 serena2: bababy..... apri una discussione.....così potrai leggere tutti i nostri abbracci

    Edited by serena2 - 16/9/2010, 07:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Carissima bababy,
    non puoi mollare ora, non devi assolutamente, anzi è il momento per tirare fuori ancora di più le unghie.

    Fai prericovero oggi??
     
    .
  4. bababy
     
    .

    User deleted


    no farò il ricovero domani l'intervento è fissato per il pomeriggio, sono però già in malattia, sono un'insegnante di scuola materna, stamattina andrò a scuola ugualmente per poco tempo almeno saluti i miei bambini. Grazie ancora a tutte
     
    .
  5. lorena1962
     
    .

    User deleted


    forza....nn mollare nè adesso,nè mai.......lotta con tutte le tue forze(e le nostre) ti abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forza cara amica,... image image io ho avuto il tuo stesso intervento,....ti comprendo e ti sono vicina,....qui sei a casa fra tante amiche,... :wub: in bocca al lupo per tutto, sono certa che tutto andrà bene!!
    Un abbraccio affettuoso!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi cara amica, non mi mollare proprio adesso, vedrai andrà tutto bene e poi non pensare al dopo, il segreto è camminare un passo alla volta.
    Ti siamo tutte vicine, un in bocca al lupo e aspettiamo tue notizie al più presto!!!!!
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bababy, carissima e dolcissima Maestra non devi aver paura di questa operazione.Andrà tutto bene, possiamo dirtelo essendoci già passate. Domani pensa che è come se dovessi andare a fare una lezione fuori sede, chiudi i tuoi occhi e porta con te lo sguardo innocente dei tuoi bimbi, dei loro abbracci, dei loro mille perchè e dei loro....maestraaaa! :wub: E poi i tuoi nipotini, sai quanto sei importante per loro?
    Allora' Bababy? Devi fare in fretta perchè loro i tuoi scolaretti ed i tuoi nipotini ti reclamano........
    Bimbi :rolleyes: non temete la vostra maestra e la vostra nonnina tornerà subito, giusto in tempo per riprendere la fiaba......del vostro incredibile e meraviglioso incontro.
    Bababy, facci un sorriso e domani non sarai sola, noi tutte siaremo con te!
    Un abbraccio forte! :wub:
    lunetta

    Edited by lunabianca2008 - 16/9/2010, 15:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Benvenuta nuova amica, qui non ti permetteremo di mollare mai, sarebbe come se pure noi lo facessimo.
    Un abbraccio e ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per l'intervento.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bababy @ 16/9/2010, 16:10) 
    Mie care ragazze siete così dolci e gentili, non mollo e non mollerò lo farò anche per le stupende parole che mi avete dedicato. Oggi pomeriggio ho un po' da fare, preparo tutto per il ricovero, ma vi penserò e le vostre parole me le porterò con me! Grazie e un augurio di tutto il bene del mondo anche a voi. Ci risentiremo presto
    Bababy

    Vai serena vedrai che sentirai tutta la ns. positività accompagnarti per mano verso la rinascita, e si perchè dopo una batosta così bisogna rinascere per forza.
    ti abbraccio forte forte e appena torni aggiornaci

    Edited by manu1956 - 16/5/2012, 14:25
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D Siamo tutte con te!
     
    .
  12. jessy70
     
    .

    User deleted


    Benvebuta tra noi
    TANTI TANTISSIMI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per domani.
    Cerca di non agitarti e domani sera sarà già finito.

    un bacio
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Bababy, benvenuta anche da parte mia. Vedrai che andra' tutto bene. Vai a compiere la missione e poi torna vittoriosa da noi a fare rapporto!
    A presto, stai tranquilla e abbi fiducia nei medici e nel tuo corpo :rolleyes:
     
    .
  14. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi,metti tutta la forza che hai e torna presto tra noi.Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx
    per l'intervento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi, bababy :wub:
    incrocini magici per domani XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wub: sicuramente dai tuoi bimbi della scuola, avrai avuto dei sorrisi in dono da portarti appresso :wub: ora prendi le nostre mani e tienile strette. Noi ci siamo, e ti aspettiamo :wub: :wub:
     
    .
171 replies since 16/9/2010, 00:18   520 views
  Share  
.