La mia vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TAGRE
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...Sono mamma di una splendida bimba di 23 mesi...quando ho scoperto di avere il tumore,a febbraio,stavo ancora allattando...E' stata lei la mia forza...è lei che mi da coraggio...Chemio,radio...non mi fanno paura...Sto affrontando tutto con molto determinazione...La stessa che aveva 20 fa mia madre quando anche lei si ritrovò a fare i conti con questo male(ora lei sta benissimo ! )...Ho trovato questo forum per caso e devo dire che sono molto contenta perchè è ben fatto e con tante informazioni utili...Spero di trovare delle amiche...BACI BACI A TUTTE! :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao TAGRE, benvenuta.
    Immagino che il tuo nickname sia il nome di tua figlia ;)
    Anchio come te avevo la bimba piccola quando ho scoperto di avere il tumore. E lei ed il suo fratello di due anni piu grande sono stati la mia forza. Con loro si combatte con più determinazione.
    A che punto sei della tua avventura?

    E la tua mamma????
     
    .
  3. violx
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, Tagre! E un bel bacio anche alla tua piccola.....
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao TAGRE :P :rolleyes: :D ,
    ho letto anch'io, di nuovo benvenuta. Avrei una richiesta: potresti raccontare l'avventura della tua mamma?
    Secondo me, sarebbe molto utile per tante di noi che ancora non hanno trovato la formula magica per andare avanti, specie quelle di noi che stanno ancora nel periodo piu' intenso di trattamenti. Se ti va, naturalmente: non ti sentire obbligata.....


    In ogni caso, e' bello che tu sia tra noi, anche se la ragione e' una cosa di cui avresti preferito fare a meno. <_<
     
    .
  5. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao Tagre,il tuo avatar e' stupendo,la tua mano che trae forza da quella della tua piccola,spiega la determinazione che attingi dalla tua piccola.Noi siamo qua,se vuoi puoi trovare sostegno anche da tutte noi.Un abbraccio a te e alla tua bimba
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tagre,tesoro che brivido ho avuto vedendo la tua mano accocolare la tenera manina della tua cucciola di bimba. Dio che meraviglioso mistero è la maternità,mai finirò di stupirmi.E....grazie per avermi donato questa forte emozione.
    Tagre te sarai una mamma meravigliosa come la tua mamma lo è stato per te.Lei la tua mamma,la tua roccia, insieme con la tua bimba ti daranno tutta l'energia e l'amore per superare questo momento.La storia della tua mamma ti ha dato l'esempio che anche quando si incontra un k.e trattandolo con le dovute terapie lo si supera.
    Tagre, hai capito sin da piccola il valore e l'importanza di una mamma per il proprio figlio e quindi...tesoro di mamma, non arrenderti mai!
    Ti aspetto e ...porta un bacino tenero alla tua bimba e sussuragli, mentre la stringi tra le tue braccia che un altra mamma osservando la sua tenera manina, ha ristretto,col pensiero e con tanta tenerezza e nostalgia quella dei suoi bimbi, ora grandi ma per lei ...sempre piccini....
    Sogni d'oro!
    lunettaimage

    Edited by lunabianca2008 - 4/9/2010, 23:07
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao Tagre........

    Lo so che sarebbe meglio se non ci siano prolemi,

    ma,purtroppo, hai dovuto cercarci,seguici......

    Benvenuta!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao Tagre,ti do la benvenuta ank'io...sono quì da poco e ogni tanto faccio pasticci xkè sono imbranata col pc e anke di mio :wacko: e dimentico tante cose... anke a me questo forum ha fatto una buona impressione :P e ho trovato tante notizie utili e un sacco di simpatike ragazze :wub: un abbraccio, ciao, raffa

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi, spero che ti troverai bene nella nostra casetta, raccontaci qualcosa di te a che punto sei delle cure?

    Un abbraccio a te e alla tua piccola :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    imageCara Tagre un saluto di benvenuto anche da parte mia! Quanta energia possono darci i bambini in un periodo così bello come quelllo della maternità e della prima infanzia :wub: nutrendo la tua piccola...nutri di amore anche te stessa ed è un bel girotondo :wub: quoto la dolce Lunetta......anche a me è arrivata una ventata di tenerezza :wub: un bacio a te ed alla tua piccola :wub:
     
    .
  11. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Ciao Tagre benvenuta! E' bello vedere persone determinate e pronte a combattere, sei nel posto giusto per condividere tutto....... se vuoi.
    Io sono una delle ultime arrivate, quando mi sono affacciata qui, impaurita e depressa, ho trovato una "gabbia di leonesse" grintose e pronte ad incoraggiarti, ma anche un "cofanetto di perle" dolci e amorevoli.
    Anche se virtuali le ho considerate AMICHE da subito!

    Un abbraccio!
    Attached Image
    dollsD001.gif

     
    .
  12. jessy70
     
    .

    User deleted


    Cara Tagre

    benvenuta tra noi
    Trasmetti tanta energia positiva, sei una mamma meravigliosa.

    Un bacio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Benvenuta carissima Tagre, per me è sempre un piacere sapere che il modo in cui gestiamo il forum piaccia e rassicuri chi, per la prima volta, vi si affaccia.
    Mi dispiace veramente tanto che, dopo una gioia immensa come diventare mamma, tu abbia dovuto impiegare le tue forze per combattere questa malattia...... ma vedrai che alla fine la spunteremo noi ....stanne pur certa.
    Un bacione immenso a te e alla tua piccolina
     
    .
  14. TAGRE
     
    .

    User deleted


    Quando avevo 9 anni il mio mondo dorato di bambina si è venuto a scontrare con la dura realtà della malatttia di mia madre...tumore...che parola grossa per me che ancora non ne sapevo nulla della vita e dei suoi dispiaceri...l' hanno portata a Roma,ma per me era come se stava in capo al mondo...ma lei c'era sempre...con una parola dolce...una lettera...una frase...non ha mollato mai...è stata forte anche quando tutto gli era contro...ha lottato con i denti per guarire e finalmente ci è riuscita...e per uno strano caso del destino,dopo 20 anni anche a me è toccata la stessa sorte...e non potrò mai dimenticare il giorno prima dell'operazione quando mi è venuta a trovare in ospedale... mi ha chiesto se volevo che rimaneva la notte e io gli ho detto che poteva andare. tanto ero tranquilla...ma lei mi conosce e sa che non era così...così è rimasta e ci siamo coricate tutte e due insieme e mi teneva la mano e me l'accarezzava e mi asciugava le lacrime che silenziosamente sul mio viso cadevano e mi ha detto di non mollare,di essere forte di sorridere sempre alla vita perchè c'è sempre chi sta peggio...e io ritornando indietro di 20 anni mi sono ricordata di lei,di quando stava male,ma nonostante tutto era sempre sorridente e fiduciosa verso questo splendido dono che è la vita...così mi sono fatta forza e da allora non ho mai mollato...
    A gennaio 2010 mi sono accorta da sola di un nodulino al seno...si pensava fosse accumulo di latte dato che io allattavo ancora la mia bimba di 15 mesi...ma agoaspirato e biopsia invece,rivelano il male...il 2 febbraio vengo operata e subisco la tumorectomia...inizio e finisco i 4 cicli di chemio AC....ora sto facendo quella settimanale con il taxolo,per 12 sett e martedì sara l'8...ho aderito anche allo studio ALLTO perciò prendo le compresse li labatinib per circa un anno...finite le 12 sett di taxolo inizierò la radioterapia....inoltre ogni giorno prendo il tamoxifene,per 5 anni,e ogni 28 gg faccio la puntura del decapeptyl...insomma un calendario pieno di impegni...Come dico sempre io,mi sento NA FAVOLA...a parte i capelli per il resto non ho avuto nessun effetto collaterale,ma nessuno nessuno...inizialmente mettevo la parrucca ora non più perchè chi ti vuole bene te ne vuole a prescindere,l'importante è sentirsi bene con se stessi...Da tutta questa vicenda posso dire di essere diventata più forte e mi ha fatto capire i veri valori della vita...e di godere di essa attimo per attimo...senza tralasciare per un secondo l'obbiettivo della nostra esisenza....Scusate se mi sono dilungata un pò troppo...un abbraccio a tutte...siete davvero un bel gruppo e spero di poterne fare parte attivamente anche io...BACI BACI
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tagre,
    mi hai fatto commuovere, anche mia mamma si è ammalata quando ero adolescente..solo che lei nn ce l'ha
    fatta...
    tu hai davanti l' esempio positivo di tua mamma e la tua bambina...sei circondata d'amore..non hai scampo..per forza e per amore andrà tutto bene.

    ti abbraccio
     
    .
80 replies since 4/9/2010, 16:29   350 views
  Share  
.