mi date forza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, io sono giada80, ho quasi 30 anni (a settembre) e sono una ragazza piena di vita e a detta di molti divertente e sempre sorridente. purtroppo dal 19 luglio appena trascorso sul mio viso il sorriso si vede raramente e mi sento tutto tranne che me stessa, è come se a vivere non fossi io ma qualcuno per me, mentre il mio spirito mi guarda triste. il 30 di luglio ho subito il primo intervento, e l'esame istologico ha confermato che si tratta di k e la settimana prossima (mercoledì primo settembre) subirò il secondo intervento per la radicalizzazione e l'esame del linfonodo sentinella, sono molto angosciata ma non vedo l'ora che questo intervento arrivi in modo da poter iniziare a lottare con tutte le mia forze. Sono felice di potermi raccontare e sono felice di aver trovato questo sito, vi ringrazio
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Brava Giada, vedo che hai seguito il consiglio di scrivere. Resta qui!!! e lotta insieme a noi.
    Noi siamo tutte donne grintose, di eta' variabile....ci sono 40/50/60enni, ma anche trentenni come te. Tutte molto, molto determinate. Non ti far spaventare, vai avanti.

    In quale centro sei seguita?
    Che intervento hai fatto esattamente il 30 luglio?

    Ora ti saluto e spero di leggerti presto... :rolleyes:
    stai tranquilla piu' che puoi, la tua tranquillita' da' molto fastidio al k!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Giada, anche io i primi tempi, guardavo gli altri vivere, come se fossi alla finestra e non potessi più partecipare alla loro e alla mia vita.
    Poi passa, ti assicuro, in un modo o nell'altro, per una persona o per l'altra, per un avvenimento, o semplicemente perchè se si tocca il fondo della disperazione vuoi o non vuoi si può solo risalire.
    E allora ti dici, per la miseria, ma cosa ne sò io???? E se questo fosse un semplice incidente di percorso???? E se avessi davanti a me una vita lunga è così che voglio viverla????????????
    Benvenuta cara nella nostra casetta, al posto del caffè ti offriamo una spalla su cui piangere, ma anche tante amiche e un grande affetto, perchè l'amore è come una terapia, forse la più importante di tutte.
     
    .
  4. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada,
    leggendoti mi sono ritrovata...per l'età e le
    sensazioni....Cara, ti capisco ma sappi che questo periodaccio passerà!!!!
    Già l'essere qui è un passo verso il miglioramento...vedrai come ti coccoleremo!:)


     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada,
    che bel nome hai...e tutta la vita davanti

    stai passando un momentaccio è vero, prendi esempio dalla nostra Martina ..è una forza della natura
    vedrai che questo periodo passerà e sarai più forte di prima

    ti abbraccio Piccolina
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada...mi dispiace tantissimo...ti potrei essere mamma....
    malgrado lo sgomento .....che provi.. e che noi capiamo benissimo
    ....leggo nelle tue parole....tanta voglia di lottare...per vincere definitivamente!!

    Ti abbraccio forte forte...qui sicuramente troverai un angolino dove raccontarti..
    sfogarti...confidarti!!
     
    .
  7. LuciaKiki
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada, hai veramente trovato il posticino tranquillo in cui rifugiarti almeno per avere conforto morale. come ti hanno già detto qui ci sono donne di tutte le età, ma tutte con lo stesso problema, sconfiggere il malefico K.
    Io sono una delle ultime arrivate e forse anche delle operate e nonostante i 25 anni che ci separano, ti assicuro che quello che hai provato tu, quando hai scoperto la malattia l'ho provato anch'io...... lo abbiamo provato tutte.

    Dalla tua parte hai la gioventù, la vita davanti, questo è solo un incidente di percorso, pensa sempre che è una malattia da cui si guarisce!
    E le donne del forum ne sono un esempio. Dì al tuo spirito di non guardarti triste perchè fra qualche tempo sarà migliore di prima.

    Ti abbraccio!
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada,
    è vero che alla tua età dovresti essere senza preoccupazioni di salute e che al momento
    pure il sorriso ti è precluso ma vedrai che anche tu come noi troverai la forza di andare avanti
    e di lottare. Nel forum abbiamo la nostra Martina che ti è vicina per età ed ha affrontato il
    suo percorso con molta grinta e così farai pure tu perchè sei giovane e hai tutta la vita davanti.
    Noi poi saremo sempre qui a sostenerti se ce ne fosse bisogno così non ti sentirai sola.
    Un baciottone da
     
    .
  9. lorena1962
     
    .

    User deleted


    tesoro,la mia titti quando si è ammalata aveva 23 anni e ora ne ha quasi 27......fidati.......si guarisce.....poi dovrai fare le cure,i tagliandi(le visite),gli esami,ma noi saremo sempre qui per tenerti la mano come faremo il 1à settembre prossimo.
    Titti nn entra praticamente mai perkè preferisce dimenticare quei momenti anke se le visite e i controlli se li prenota personalmente.e poi c'è Martina,anche li potrebbe essere una delle mie cucciolotte ed è una forza della natura.
    Un abbraccio fortissimo stasera e un pochino più leggero il 1°.
    Lorena
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    image Ciao Giada e Benvenuta in questa casetta un pò speciale :wub: adesso devi fare solo una cosa Giada, devi allungare le tue mani e metterle nelle nostre..sembra impossibile..è un pò una magia :rolleyes: ma accade :) imagesapremo accompagnarti e se occorre anche coccolarti :wub: La forza e l' allegria deve solo uscire fuori... e avrà il sopravvento..perchè come tu scrivi..non vedi l'ora di cominciare a combattere!!! Un abbraccio :wub:
    CITAZIONE (giada80 @ 25/8/2010, 15:12)
    .... non vedo l'ora che questo intervento arrivi in modo da poter iniziare a lottare con tutte le mia forze. Sono felice di potermi raccontare e sono felice di aver trovato questo sito, vi ringrazio

     
    .
  11. giada80
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie a tutte!!! quanto amore, grazie con il cuore. ho letto le vostre parole in pochi minuti ma sono bastati per memorizzare tutte queste parole dolcissime e piene di speranza.


    dimenticavo... io sono di palermo e sono in cura alla "maddalena", clinica molto all'avanguardia dove vi sono medici molto capaci....ma ho tante cose da raccontarvi su di me domani vi scrivo vi abbraccio forte
     
    .
  12. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada,e' ovvio che tu ti senta cosi,la vita cambia,perche' in qualche modo questo incontro ti rende improvvisamente su un altro mondo,ma sei all'inizio,vedrai che tutto si attenua,malgrado tutto.Noi siamo qua quando vuoi parla di te raccontati noi sapremo ascoltarti.
     
    .
  13. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Giada, ti leggo solo ora perkè in questo periodo sono spesso in giro .
    Ti sono vicina particolarmente perkè potresti essere mia figlia e quindi capisco il tuo smarrimento ma vedrai che passera questo brutto periodo e inoltre per fortuna la tacnologia avanza e ci sono ottimi dottori specializzati che ti aiuteranno a ritrovare il sorriso.
    Ti abbraccio fortemente .
     
    .
  14. giada80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!! il titolo non è a caso volevo dirvi che quando sono triste e sconsolata vi penso, penso al vostro ottimismo alla vostra allegria e al calore che mi avete dato quando mi sono presentata.... siamo a pochi giorni dall'intervento(primo settembre) ed ho paura ma anche voglia di superare questo altro immenso gradino e sapere quel che c'è da fare per riprendermi la mia vita...
    ho letto un pò questo bellissimo sito, la storia di eccomartina08 probabilmente perchè coetanee mi ha colpito e non sai quante domande vorrei farti....ho visto che hai scritto all'oncologo per quanto riguarda la fertilità ma non ha ancora risposto vero?
    mando un abbraccio a tutte pieno d'amore
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Giada, Tesoro, sei dolcissima, ma anche forte e determinata.
    Continua così, andrà bene..andrà tutto benissimo e potrai veramente riprendere in mano la tua vita.

    Ti abbraccio cara ti abbraccio forte
     
    .
173 replies since 25/8/2010, 14:12   1031 views
  Share  
.