La storia di Lucetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Carissimo Oleandro, io ti ringrazio per tutto quello che ci scrivi,e sono strafelice per gli esiti

    di lucetta, e ti auguro che tutto vada sempre per il meglio.

    Grazie per gli incrocini.. per me, e per tutte noi ne abbiamo sempre bisogno.

    Ti auguro una buona giornata. Saluto te e Lucetta con un affettuoso abbraccio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grazie a te Oleandro per esserci stato sempre vicino e per il modo in cui lo hai saputo fare, sono contenta per gli esiti positivi della cara Lucetta, è vero i cambiamenti preoccupano sempre un pò, ma se sono indice di un percorso positivo non devono spaventarci, te lo dice una che si fà sotto ogni volta ;)
    Avanti così e tienici sempre aggiornate anche del cambiamento della terapia e dei suoi effetti, così avremo sempre piu materiale su cui confrontarci per il futuro e per le amiche entrate da poco, un abbraccio a voi !!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleandro60 @ 19/9/2012, 23:10) 
    ....Oggi visita oncologica in cui si prospetta(dopo tre anni) l'eliminazione del decapeptyl (indipendentemente dal ciclo) ed una nuova terapia ormonale (per donne in menopausa)......
    Bah........
    a me i cambiamenti sconvolgono un pò sempre.....
    ma sembra che sia una buona notizia......
    Prossimo appuntamento ravvicinato a gennaio....per vedere se è realmente in menopausa........e con i test sulla fertilità......
    Sono felice di vivere questa "avventura" con voi.......

    :wub: caro Oleandro, prima di tutto gli incrocini per la visita oncologica di Lucetta..che, anche se in ritardo di un giorno, lo sai che fanno sempre un certo effetto ;) :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wub:
    per quanto riguarda l'eliminazione del decapeptyl, è una tappa importante e positiva, ed è CERTO UNA BUONA NOTIZIA :wub: l'iniziale sensazione di mancanza di protezione..è fisiologica, e tu la senti dentro DI TE :wub: :wub: ancor prima della tua dolce metà.... :wub: :wub: ma poi passa, ce lo possono confermare per esperienza diretta le nostre perline.
    BESITO2520LINDOUn abbraccio forte da una perlina che ha qualcosa in comune con te :wub:
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Oleandro come ti ho già scritto sei una presenza discreta ma importante del ns forum, sono felice del traguardo di Lucetta. Tvb
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Grazie a te Oleandro, e un dolce abbraccio alla tua Lucetta!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    .....
    CITAZIONE (oleandro60 @ 19/9/2012, 22:10) 
    Prossimo appuntamento ravvicinato a gennaio....per vedere se è realmente in menopausa........e con i test sulla fertilità......

    Sono felice di vivere questa "avventura" con voi.......

    Siete le "mie amiche del cuore"
    le "mie confidenti".......
    le donne che mi hanno dato sempre forza........
    E sono, troppo in silenzio forse (e spero mi perdoniate) , ogni giorno con voi, pregando, "a modo mio" per le tante situazioni che ciascuno di voi vive.

    Oleandro....... fatto visita? State bene? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :huh:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Caro Oleandro è da molto tempo che non ci dai notizie .......................
    almeno un salutino ce lo fai?
     
    .
97 replies since 14/4/2010, 16:35   1884 views
  Share  
.