PAOLETTA la mia storia - intervento 8 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oggi Paoletta ha fatto intervento.
    Mi ha appena mandato un messaggio che intervento è finito.
    Appena so qualcosa in piu vi informo. Ed appena tornerà sarà lei a completare la sua storia.
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Paoletta :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Brava Paoletta, è andata anche questa. ;) :wub: ..forza cara, ora devi solo pensare a riprenderti!
    Noi ti aspettiamo con trepidazione e pronte a farti tutte le nostre coccole... image image image image image
    Un abbraccio non troppo stretto.. ;) :unsure: non vorrei farti male, sarai sicuramente fasciata,... image ..ma sicuramente pieno d'affetto!!

    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un dolce abbraccio a Paoletta :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Forza Paoletta, ti aspettiamo!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo tue notizie cara. :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ciao sere, scusa se non ti ho risposto prima, l'intervento e' andato bene, mi sono ripresa velocemente e mi hanno dimessa sabato. Tutti gentili, carini w professionali. Operata giovedi', uscita sabato, oggi andata a messa e al mercato, praticamente come nuova. Il mio enorme problema sono i DRENAGGI che m'impediscono di dormire e di muovermi liberamente; sento un bruciore nella zona di attacco al mio corpo, al minimo movimento quando sto coricata....peccato che non si puo' dormire in piedi!! non credevo che proprio questi drenaggi avrebbero cistituito una tale tortura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1voglio dormire!. Ancora in albergo, a casa torno solo mercol xche' il chirurgo mi deve rivedere e toglierne 1. Salutami tutto il forum, siete sempre nei miei pensieri

    Ciao Paoletta!
    I drenaggi anche per me sono stati la cosa piu fastidiosa. Ora come ora non ricordo bruciore, solo un gran fastidio nel dormire. Stavo supina con un cuscino a dx ed uno a sx per non appoggiare le braccia, e quindi sentire meno fastidio.
    VEDI DI NON STRAFARE!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Paoletta anche tu sei nei ns pensieri e nelle ns preghiere :wub: che ne dici però di una bella danza e incrocini!image XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX forza cara e ...abbasso i drenaggi!!
     
    .
  9. violx
     
    .

    User deleted


    Ciao Paoletta, vedrai che presto i drenaggi verranno tolti!!
    Ti abbraccio tanto!
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Prova a dormire seduta sul letto poggiando la schiena e le spalle sui cuscini ma solo la metà non operata e non quella con i drenaggi, forse non riesco a spiegarmi bene ma è stato l'unico modo per riposare perchè dormire era impossibile !
    Baci e rimettiti presto.
     
    .
  11. smillina
     
    .

    User deleted


    Mitica Paoletta gia' al mercato :D
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata Paoletta........eh si i drenaggi sono proprio una tortura e poi dipende cosa toccano.
    Io non riuscivo a respirare bene e parlavo con una vocina fievole.....sicchè il chirurgo ha capito subito il problema e in seconda giornata me li ha tolti.......sono rinata immediatamente.
    Segui i consigli di Fede e vedrai che andrà meglio.......
    un abbraccio
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Benissimo Poaletta....tutto finito!! Gia' a giro per mercati!!
    Be'...si' verissimo i drenaggi sono fastidiosissimi, ma appena tolti .......
    vedrai che ti sentirai subito meglio....per dormire...be' all'inizio dobbiamo
    escogitare qualche accorgimento...dormire con tanti cuscini dietro la
    schiena...e sotto il bracio dove sono stati tolti i linfonodi...mai tenerlo
    troppo basso rispetto al tronco quando si " cerca" di dormire!!
    Un bacio e a presto!!
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole,
    eccomi qui, come nuova o quasi, solo un po' acciaccata e scossa.

    Vi garantisco che l'esperienza in ospedale è stata ottima, chirurghi e infermieri gentilissimi, tutto ben organizzato, tranne accettazione e dimissioni che hanno comportato un'attesa estenuante.
    Per l'occasione, mi asorella ha dormito con me in ospedale, mia madre e mio marito andavano e venivano dall'albergo.
    Il giorno dell'intervento non avevo dormito tanto, alle 9 e 30 era il mio turno, sono andata con le mie gambe al blocco operatorio, mi hanno fatto stendere sul lettino; in quel momento, pur pensando alla protezione divina, che sempre sento di avere, ho avuto paura. Paura stranamente non per l'intervento, ma per il futuro. Tutto si è svolto in un'atmosfera di grande giovialità: mi ha meravigliato vedere persone che fanno un lavoro così importante e delicato scherzare tra loro e trattare le pazienti con gentilezza e cortesia, quasi con affetto.
    L'unico neo e' stato un chirurgo donna che spiegava ad un'assistente come "scavare" il seno :o: :o: :o: (ho chiesto dei tappi per le orechhie, ma non li avevano..... :( )
    Poi mi hanno portato in sala operatoria (me l'aspettavo + tecnologica), mi hanno appoggiato un tubo del gas sotto il mento e.... ho dormito sogni d'oro....
    Al risveglio quasi niente dolore locale, ma sensazione di enorme spossatezza: mi sembrava di aver combattuto con un leone. Total loss fino a sera; la sera 2 infermiere sono venute a farmi alzare, per costringermi a fare pipi'. Io non sentivo il bisogno, ma c'era,naturalmente.
    Quella stessa sera xo' ho persino indovinato la parola della ghigliottina....quindi il cervello ancora funzionava un po'....
    Sabato me ne sono andata....il resto lo sapete in parte:
    domenica: prima uscita a messa e al mercato
    lunedi': accompagnata mamma alla stazione con taxi
    martedi': controllo dal chirurgo plastico (togliamo i drenaggi? no!!!)
    mercoledi': viaggio in aereo con drenaggi, dubbio ai controlli....ma che cos'è...ah, lei ha la lettera del chirurgo....non si possono proprio staccare....ok vada pure....con indicazione di "meda" (medical assistance) sulla carta d'imbarco e speedy boarding (per non dover stare in fila con gli altri passeggeri). Arrivata a destinazione appena in tempo.....mezz'ora dopo hanno bloccato tutti i voli, per quella nuvola di fumi che solca i cieli europei per via del vulcano.
    Oggi, finalmente, mi hanno tolto i drenaggi!!! Sono libera!!!!!!!!!!
    E lo scarafaggio non c'è più.

    Un'altra volta vi racconto il problema "cuore", che la chemioterapia causa e che mi hanno scoperto durante il ricovero!! :cry:

    :wub: :wub: :wub: :wub:

     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Bene Paoletta anche questo passo lo hai fatto.
    Parlaci dei problemi del tuo cuoricino.Buona convalescenza
     
    .
44 replies since 8/4/2010, 13:27   1359 views
  Share  
.