insieme xvincere - meryros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meryros
     
    .

    User deleted


    ciao sono meryros.abito a sassuolo provincia di modena,ho avuto anche io 1na brutta esperienza del tumore al seno......sono passati 5 anni e sto facendo ancora esami per giugno...tac con contrasto...ecografia,esami sangue,ecc,eccl'l' altra notte mi sono iscritta al forum percè mi interessa avere dei consigli con persone che hanno avuto il mio stesso problema.e spero di trovare anche qualche amica sincera.io sono abbastanza ottimista ma.....a volte ho bisogno di sentirmi capita.da persone che sanno di cosa parlo. grazie ciao meryros :P :P
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nella nostra casina Meryros e grazie infinite per averci scritto.Ho letto che già sono cinque anni che sei stata operata e credimi questo è un messaggio grandioso che ci hai donato e ti ringrazio anticipatamente.Ti capiamo immediatamente della solidarietà di cui hai bisogno e l'intendimento è immediato. Non è semplice far capire ai benpensanti che una tale esperienza ti lascia dei grandi solchi da riempire gradatamente.Sono certa,Meryros che se continuerai a leggerci, troverai in noi tutte delle donne valide perchè abbiamo un grande spirito di adattamento ma di una cosa siamo certe.....la nostra immensa voglia di riuscire ad ironizzare anche su un grande argomento.Ti domandi se con il tempo potrai trovare delle vere amiche? Sta' a te capirlo e posso aiutarti dicendoti che dietro le nostre parole c'è un grande cuore che anima i nostri dialoghi.
    Un felice pomeriggio Maryros!!
    lunetta
    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta, sono sicura che troverai persone con cui poter parlare, esprimere le tue paure, le tue angoscie e che sicuramente ti capiranno.
    Ma sai che a Sassuolo ero venuta a cantare anni fa? :)
     
    .
  4. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi,sono sicura,se vorrai,qui troverai cio' che cerchi.Ormai siamo una grande famiglia,e ci vogliamo molto bene,ma siamo speciale perche' uniamo le nostre forze perchi' al momento ne ha piu' bisogno.Vedrai ti troverai bene.A sassuolo sono venuta anni indietro per la mostra dell'antiquariato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Meryros benvenuta nel nostro gruppo, sarebbe stato meglio avere altro da condividere, ma la vita và così, certamente parlare con chi sà bene cosa si prova sarà più facile e costruttivo.
    Ben venga poi se troverai qualche amica in più che non fà mai male.
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me e vedrai che diventeremo una tua sana abitudine (non nel senso noioso della parola)!
    Fede
     
    .
  7. tamari
     
    .

    User deleted


    Ciao Meryros!
    che bello sentire di donne come te che sono state operate anni fa e procede tutto ok! Abbiamo bisogno di ottimismo!
    Benvenuta!!! :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    image Benvenuta Meryros! una luce può servire specie di notte e qui ad ogni ora spero tu possa accenderla... ;) sei la benvenuta
     
    .
  9. meryros
     
    .

    User deleted


    salve....e grazie veramente di cuore..ho letto con gioia il calore delle vostre risposte...e spero di continuare la nostra discussione.e....se qualcuna di voi vuole chiedermi qualcosa....ben venga.ciao e buona notte a tutte baci meryros

    ;) ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao, buongiorno a te Meryros :)
    che tipo di intervento hai fatto? Hai fatto radio o chemio?
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted



    Buongiorno Meryros...e benvenuta anche da parte mia....vedrai che ti troverai bene in questa nostra casetta...ci sono
    donne speciali, forti, divertenti, sagge, amorevoli e sincere.
    Racconta, racconta...noi ascoltiamo!!
     
    .
  12. genny30
     
    .

    User deleted


    Ciao Meyros benvenuta nella nostra casetta per qualsiasi cosa tu abbia bisogno noi ci siamo.....baci
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Meryros, un caloroso benvenuto anche da parte mia, vedrai che qui non ti sentirai mai solo e soprattutto non ti sentirai mai fuori luogo.
    Se hai voglia raccontaci un pòdi te e del tuo percorso con mister k.
    Un abbraccio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Meryros, raccontaci un pò che tipo di intervento hai fatto e successivamente che cure, se hai concluso anche quella ormonale o se non l'hai fatta, e poi chiedi pure tutto quello che vuoi.
     
    .
  15. Manches
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Meryros anche io sono arrivata da poco in questa casetta. Abitiamo abbastanza vicine io abito ad Anzola Emilia in provincia di Bologna e nel 2009 ho fatto mastectomia sin, dissezione ascellare e ricostruzione fatta 3 settimane fa.
    Raccontaci le tue esperienze è sempre interessante leggere le storie delle altre che come noi hanno fatto questo percorso ^_^
     
    .
108 replies since 6/4/2010, 13:51   493 views
  Share  
.