Un aiuto alle mamme

come dirlo ai nostri bimbi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinigh
     
    .

    User deleted


    Infatti, la prima cosa a cui ho pensato, dopo essermi ripresa dalla botta nei denti e' stata questa!!!! I miei bimbi, come dirlo.....dirglielo....mentire....far finta di nulla??????????? Forse con il piccolo me la posso ancora cavare, se sto male dopo le sedute di chemio, posso dirgli "che la mammina ha preso il virus"...ha solo 5 anni, mentre e' con la grande che ho iniziato ad avere il confronto, ha capito, mi scruta, mi osserva e e' spaventata, io la vedo piccola, x me e' la mia bimba, ha 10 anni, e forse alla fine cosi' piccola nn lo e'...mah nn so.....sta di fatto che la settimana scorsa le ho raccontato qlcosina con parole delicate e molto attenta a dirle, nonostante tutto la verita'. Purtroppo a noi, come famiglia, sta cosa ci e' caduta addosso, durante le vacanze di Natale, e nel giro di 1 solo mese, sono passata dall'essere la mamma scemotta e sempre pronta a far casini alla mamma che ha la faccia seria!!!!!
    Ma sono qui, e sono forte e ne verro' fuori...io sono un piccolo leone anzi leonessa e guai a chi si mette tra me i miei bimbi!!!!!
     
    .
37 replies since 27/12/2009, 09:59   6124 views
  Share  
.