Dolori a piedi e gambe

cura ormonale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao ,
    ho letto , in alcuni post che molte di voi accusano o hanno accusato dolori alle gambe e ai piedi (soprattutto quando scendo dal letto la mattina)
    E' un problema momentaneo ? Avete preso qualcosa?
    E' un fastidio che mi porto dietro da prima dell'estate, quello che ho notato è che durante il ricovero in ospedale per la ricostruzione...questo problema non l'avevo...
    L'ho collegato al fatto che mi facevano un'iniezione sul braccio.... credo fosse un'anticoagulante.

    Grazie x info
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Io da quando assumo Tamoxifene alcune volte quando mi alzo sono talmente incriccata che mi pare di essere di cartapesta. Mani e piedi specialmente. A volte di più a volte meno.
    Non prendo nulla, forse anche perchè al momento non sono dolori forti, si sopportano.
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao bella, io non so piu' dove l'ho scritto...ma l'ho scritto...forse nel post della cura ormonale...
    infatti, io prendo Femara, dopo poco che ho iniziato ad assumerlo, ho riscontrato un indolinzimento
    della pianta dei piedi, questo in particolare quando mi alzo dal letto....sembro una che cammina
    sulle uova, oppure quando sono da un po' seduta, fortunatamente sono dolori che sento solo per
    i primi minuti, poi con il movimento spariscono.
    Lo feci presente all'oncologo in una visita e mi consiglio' di prendere magnesio...l'ho fatto solo
    per un mesetto...poi non l'ho piu' preso, qualcosina pero' mi faceva"!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Si ragazze anch'io la mattina ci metto un pò ad avviarmi, ma poi passa tutto, il moto è importantissimo per questi doloretti sembra una cavolata, ma davvero è l'unico rimedio.
    Però vorrei spezzare una lancia contro le nostre cure, nel senso, l'altro giorno parlando con una mia amica nonchè coetanea, ma sanissima, mi diceva che anche lei ha questo tipo di dolori, quindi mi son chiesta alla fine saranno si le nostre cure ma anche sicuramente il tempo che passa purtroppo.
    E quì le nostre Girasole e Lorena potrebbero illuminarci al riguardo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cedan @ 28/10/2009, 10:09)
    Ciao bella, io non so piu' dove l'ho scritto...ma l'ho scritto...forse nel post della cura ormonale...



    Si Cedan avevi scritto qua :
    Problemi assunzione pastigliette
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Per me non è così................
    ma ormai penso proprio di essere fatta al contrario rispetto a voi........
    io e i dolori articolari siamo sempre andati a braccetto ed ora................ne ho meno di
    prima :wub: :wub: :wub:
    e siccome non ho neppure le scalmane penso di essere un po' anomala :( :( :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Io purtroppo questi dolori ai piedi e bacino li ho, e quelli più fastidiosi sono ai piedi ..........sembro una vecchietta zoppa e con la gobba talmente mi fanno male i talloni.
    Ma come dice Isotta una volta che carburo poi non li sento più. Credo che sia un regalo del tamoxifene...........
     
    .
  8. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Io avevo avuto dei dolori inizialmente, i primi giorni che prendevo il tamoxifene, ma ora non mi sembra di averne...
     
    .
  9. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho questi dolori,che assoccio al tamoxifene
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    A me una gran mazzata l'ha data l'arimidex tantè che me l'hanno risostituita con il tamoxifene.Però è iniziato una anticipata artrosi. I miei punti dolenti sono le articolazioni del polso,indice e pollice e i piedini(40).Sono un pò biricchini ma sono un pò una sofferenza. Si amichette mie, le nostre ossicine ne risentono e molto.
    lunetta :wub:
     
    .
  11. jessy70
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte
    io mi sento esattamente come Liana, dopo un po passa però faccio davvero fatica a camminare la mattina.
    Pensavo che , con un po di movimento, il disturbo migliorasse..invece sempre uguale.
    Però se anche voi avete lo stesso problema mi tranquillizzo....la mia testolina aveva già elaborato un paio di cavolate

    baci

    ps ammazza lunetta che piedino ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Dolori? Eccome....gambe, anche, caviglie, ginocchia, braccia, mani......insomma forse faccio prima a dire cosa non mi fa male.......l'oncologo mi ha sempre confermato che l'ARIMIDEX porta anche tutti questi disturbi :( :cry: poi, la mattina specialmente e quando sto troppo ferma, appena mi alzo, sembro una vecchietta tremolante......image image

    image
     
    .
  13. Rita75
     
    .

    User deleted


    04.8 Effetti indesiderati - [Vedi Indice]

    Nel trattamento a lungo termine gli effetti collaterali segnalati sono meno frequenti o meno gravi rispetto a quelli osservati con androgeni ed estrogeni impiegati per il trattamento della stessa patologia. Alcuni effetti collaterali sono attribuibili all’azione antiestrogenica del farmaco: vampate di calore, perdite ematiche vaginali, secrezione vaginale e prurito vulvare.

    [...]

    Altri effetti indesiderati riportati in letteratura sono: vertigini; cefalea, depressione, confusione, stanchezza e crampi muscolari.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    io ho dolore ai piei, soprattutto ad uno. non riesco a camminare e zoppico in maniera vistosa
     
    .
  15. Angela16
     
    .

    User deleted


    qualcuno può aiutarmi? Io prendo eutirox 100 da almeno 15 anni e non so se collegare la cosa , è da circa 3 anni che non riesco ad alzarmi dal letto la notte ed ancor peggio alzarmi dalla sedia.. Sono disperata non so più a chi rivolgermi il neorulogo mi dice di fare nuoto e di dimagrire . Io non vedo via di uscita , e non so a chi rivolgermi come medico , ho anche fatto una cura consigliata da un reumatologo ma sempre la stessa storia , cortisone e antidolorifici è appena li lasciavo ricomparivano tutti i miei disturbi . Sapreste aiutarmi? Grazie
     
    .
30 replies since 27/10/2009, 21:11   14115 views
  Share  
.