ARIMIDEX/ENANTONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Non lo so cara.............il tamoxifene che prendo è di 20 mg
     
    .
  2. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Forza Paoletta .... io ho iniziato 26 gg fa con il Nomafen .... anche a me faceva specie iniziare!!!!
    Coraggio .... Pensiamolo come un valido aiutante che ci permette di distruggere per sempre il bastardone che ci ha rovinato la vita!!!

    Un bacio!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 27/8/2011, 12:06) 
    certo Lady, quello che si deve fare si fa...ma potete confermare la dose di 1 mg???

    mi pare proprio che ARIMIDEX sia da 1mg, una pastiglia al giorno.
    Ma sulla confezione non c'è scritto nulla?
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    vi diro'...certo il Tamoxi e 20 mg.

    Io esco da un periodo di Xeloda 3,6 GRAMMI (3600 mg) e, per un ciclo, 4,2 (4200 mg)!!!

    sara' per questo che 1 mg.....mi stupisce...ma la domanda sorge in quanto in questo periodo la miaoncologa e' in vacanza e faccio riferimento ad una sua collega, che mi ha prescritto Arimidex solo perche' l'ho chiesto io...se no sarei rimasta scoperta...quindi...questo mg...dovrebbe fare la differenza..se mi confermate il dosaggio sto tranquilla.

    (no, Sere, la confezione non esiste, qui ti danno il farmaco in confezione neutra, della farmacia che lo prepara, non c'e' una marca...e...devo confessare...il bugiardino lo evito come la peste... :P :sick: ...lo so, lo so...sono infantile... :D )
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    oltre al dosaggio....io NON HO VAMPATE (proprio come con Tamoxifene)....NULLA...e quest mi allarma...perche' forse non fa effetto
     
    .
  6. lisa123
     
    .

    User deleted


    ti da' effetti collaterali l'enantone? io non lo voglio fare x' il medico che c'e' dove lavoro che segue il mio caso mi ha detto che e' un farmaco che ha un sacco di effetti collaterali, soprattutto a livello di struttura ossea e cartilagine - io ho fatto il menisco due volte nel ginocchio sx e ho pochissima cartilagine e un sacco di problemi anche li'. quindi mi hanno riferito ad un certo prof Ellis che e' oncologo e specializzato sul seno e gli diro' chiaramente che non voglio fare la puntura ma solo il tamoxifen x 5 anni.
     
    .
  7. vivalavi
     
    .

    User deleted


    ma arimex e tomoxsifene sono la stessa cosa nella cura del k?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    L'aremidex si prescrive nelle donne già in meno pausa, mentre il tamoxifene a chi non era in menopausa
     
    .
  9. maria57
     
    .

    User deleted


    CIAO PAOLETTA 2 L'ARIMIDEX LO PRENDO DA 10 MESI. SONO IN MENOPAUSA DA 2 ANNI SE FA E FFETTO. E. SI CHE NE FA OGNI TANTO DEVO FARE LA PLASIL NON POSSO ASSUMERE NESSUN 'ALTRO MEDICINALE TIPO SE HO MAL DI TESTA POSSO FARE SOLO LA PLASIL..
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    se hai mal di testa prendi plasil e NON arimidex???????? sicura?
     
    .
  11. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Care amiche,mi assoccio ai vari disturbi che il tamoxifene e l'enantone ci provocano,mi sento come se avessi 90 anni
    ho dolori in tutte le ossa ,anch'io cerco di non leggere il bugiardino altrimenti vado in crisi ,un disturbo che non ho riscontrato in voi
    è la perdita della vista,io sono messa male ,l'oculista mi ha anche detto che ho un problema di retina e che l'anno prossimo si penserà all'operazione,anche questo è un regalo del tamoxifene.
    anch'io non vorrei più fare l'enantone,ma non essendo ancora io in menopausa credo che questo non sarà possibile,adirittura l'oncologa
    parlava di proseguire anche dopo i 5 anni nel caso il mio ciclo ritornasse.
    ecco come vedete anch'io faccio parte della categoria ,
    ma come combattiamo noi in questi casi pochi possono saperlo ,vero ragazze?
    e allora forza sopportiamo e mandiamo via questa bestiaccia .le faremo vedrere che saremo noi a vincere
    si care amiche perchè unite vinceremo le nostre battaglie.
    un abbraccio grande a tutte :wub: :wub: :wub: v.v.t.b.

    Edited by liana62 - 12/9/2011, 10:55
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vivalavi @ 29/8/2011, 18:20) 
    ma arimex e tomoxsifene sono la stessa cosa nella cura del k?

    INFORMAZIONI UTILI - TERAPIA ORMONALE trovi le discussioni relative ad ARIMIDEX (che è una cosa) e TAMOXIFENE o NOLVADEX o KESSAR (che l'è n'altra roba) :)
     
    .
  13. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao paoletta2 forse non mi sono spiegata bene .... io prendo arimidex da 10 mesi . ha i suoi effetti colaterali .quasi una volta al mese mi vengono nausee e mal di testa e vertigini . per stare bene posso fare solo la plasil.. se prendo una bustina di oki oppure un altro medicinale sto peggio a te che effetto ti fa .arimidex me l'anno prescritta perche sono gia in menopausa da 2 anni ,fammi sapere come stai un abbraccio :D :D

    ha l'amiridex e di un 1mg e si prende 1 al giorno x 5 anni almeno x me e cosi. ciao ciao

    ha l'arimidex e di 1 mg e si prende una al giorno x 5 anni . almeno x me e cosi, ciao ciao
     
    .
  14. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Maria, io lo prendo da 3 settimane, non ho alcun disturbo (per ora)...io non ne avevo neppure col Tamoxifene.

    L'unico sintomo sono un paio di vampate al giorno.
    Sai....nessuno puo' dire che farmaco e' giusto...gli oncologi seguono i protocollii e noi incrociamo le dita!!! :D
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Arimidex....continuo a prenderlo. Vampate sparite del tutto!
    Ricomincia la preoccupazione (fara' effetto sul k?????) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    poi...da 4-5 giorni noto perdite vaginali bianche
    No, non e' infezione...l'infezione da' prurito....e poi tende al giallognolo
    Queste sono perdite bianchissime, del tipo che avevo prima della menopausa, tra un ciclo e l'altro....nei giorni dell'ovulazione

    Chi mi sa dire qualcosa in proposito? faccio un appello a tutte le perline Arimidex/Femara!!!!
     
    .
37 replies since 16/10/2008, 21:16   19109 views
  Share  
.