Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MARISTELLA, ma dai.... invece di collegarti all'una di notte hai mai provato durante il giorno? di notte prova a ronfare.... ciao bella.
    Dany, anchio problema sonno, non è piu leggero, ma dormo meno, anche se però non mi sveglio stanca.

    Edited by serena2 - 14/8/2009, 07:17
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    MARISTELLA...ma che vecchietta....dai ragazza che sei giovane e forte....hai superato tutto quello che hai
    superato....nessuna di noi è vecchietta....forse la piu' vecchia sono io....ma non mi sento tale...ho
    tante cose da sistemare ancora.....certo se riuscissi a dormire un po' di piu'.....cara SERENA....sarei contenta...
    ma non è facile.....dovrei avere la mente sgombra....forse.....perche' il sonno viene presto.....ma non
    riesco a sfruttare il momento ......passa e poi vai a ribeccarlo! Questa notte è stata un po' piu' sonnosa!
    Ciao a tutte Dany

    Edited by serena2 - 14/8/2009, 07:18
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Allora belle donne...care amiche di viaggio....oggi ...4 anni fa....iniziava il mio percorso..
    o meglio, la mia lotta per la vita e non ero, sinceramente messa bene!
    1a chemio, proprio oggi! Allora, pensai: chi sa, se riusciro' ad assistere
    alla tesi definitiva di Silvio? Chi sa se riusciro' ad aiutare ancora i miei genitori nel loro
    cammino, non facile, se arrivero' al giorno in cui Carlo andra' in pensione, Irene avra'
    trovato casa??? Dubbi hai quali oggi posso rispondere con un grosso SI!!
    Almeno fino ad adesso, ringraziando il buon Dio, ho vinto io!!
    Intanto mi sono ripresa la mia vita, e a parte i 6/7 mesi iniziali, poi, pian pianino tutto è rientrato nella quotidianita'....
    Voi mie dolci perline, siete state una parte importante del mio percorso, anche se vi ho
    incontrate dopo 2 anni e mezzo dall'inizio della lotta....mi avete comunque aiutato
    a superare, dubbi che mi assalgono ogni qualvolta ci sono gli esami da fare, o i vari
    problemini o acciacchetti che ogni tanto ci fanno compagnia.
    In questa nostra casetta, ho trovato conforto, amicizia vera e consapevole, amore...e spero, anche se non sono molto brava, con l' esternare i miei sentimenti, di aver dato anch'io qualcosa a voi!!
    Questo vuole anche essere un forte grido di speranza...per tutte noi...anche se mai
    dobbiamo dimenticare che dobbiamo tenere sempre ben alta la guardia, per vincere
    definitivamente.
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    Dany complimenti per la tua vittoria ottenuta con grande spirito :D
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Dany, sei una persona speciale. Ti sei saputa raccontare in modo semplice ma molto significativo.Leggendo i tuoi timori e le tue vittorie, ho compreso che siamo più corpi ma con un unico denominatore comune riguardo la nostra sensibilità.
    Grazie per quello che sei Dany, la tua voglia di sdrammatizzare ed il tuo humour toscano è meraviglioso mescolato alla tua saggezza. Continua ad accompagnarci così e te ne saremo molto grate.
    Con infinito affetto.
    lunettaimage
     
    .
  6. jessy70
     
    .

    User deleted


    Cara Dany, la vita non ti ha risparmiato nulla ma sei riuscita a superare tutto alla grande...sei un esempio per tutte noi.
    un abbraccio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Amica carissima....come dice il proverbio "non è mai troppo tardi" per incontrare belle persone come te..ed io ringrazio Dio per averti suggerito questa strada nella ns casetta :) Sei tornata un attimo indietro a quattro anni fa, data dell'inizio della lotta ma lo hai fatto principalmente per festeggiare le belle cose che hai vissuto intensamente :wub: In quanto a capacità di esternare i tuoi sentimenti....che dire, ogni volta che ti leggo vorrei prendere un treno per venirti ad abbracciare forte! tvb!!!!
    CITAZIONE (cedan @ 1/12/2009, 14:50)
    ..............In questa nostra casetta, ho trovato conforto, amicizia vera e consapevole, amore...e spero, anche se non sono molto brava, con l' esternare i miei sentimenti, di aver dato anch'io qualcosa a voi!!......................

     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dany...............
    che bella la tua riflessione. Vedi quanti traguardi hai già raggiunto da allora?
    E tantissimi altri ne raggiungerai e perciò fatti una bella lista di promemoria.
    Non dimenticarti di me..............e aggiungimi ;)
    Ti abbraccio forte dolce amica mia
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie belle donne, compagne di vita.... e di esperienza condivisa!!
    Girasole, ma lo sai che i treni da Roma a Fi ci mettono solo 1h e 1/2, e allora
    ragazza...io ti aspetto...e grazie per le tue parole.
    Lunetta...anche a te allargo l'invito...e a tutte le romane...della nostra casina....e pure
    te sei molto dolce e spero tanto di continuare questo percorso con voi...per tanti...tanti
    anni ancora.
    Jessy...spero, con questo mio scritto, proprio di aver lanciato un messaggio positivo...
    malgrado tutti i nostri problemi, i nostri momenti no, dopo tutto insomma...ce la possiamo
    fare, e viviamo tutti i momenti in modo positivo!!
    Lady...grazie cara amica...grazie...e certo che ho ancora tanto da fare...situazioni
    da sistemare e amiche da incontrare...vecchie e nuove.
    Grazie belle perline...grazie di esserci...sempre e comunque.

    Edited by cedan - 4/12/2009, 20:52
     
    .
  10. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Bello quello che descrivi a distanza di tempo,vedrai passeranno anni e ricorderemo ancora,grazie per averci fatto partecipe dei tuoi pensieri e delle tue riflessioni.
    Ti abbraccio

    Edited by stefania1964 - 4/12/2009, 21:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Carissima Dany la tua vittoria su mr K è anche la ns.
    Questo significa che possiamo sconfiggerlo e ogni giorno è un traguardo.
    Grazie per avere condiviso con noi i tuoi pensieri più profondi
    ti abbraccio bella toscanaccia
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sono io che ringrazio voi...di tutto cio'!
    Un bacio Stefy e Liana. image
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Allora belle donne....compange di viaggio....amiche del cuore...sono stata un po'
    a singhiozzo sul forum....e non ho aggiornato la mia storia...
    Il 9 agosto ...dopo aver fatto esame dei marcatori ed ecoepatica..che erano andati
    ok...ho avuto la visita oncologica..il mio 6° follow up.
    Ho incontrato il nuovo direttore del reparto oncologico..e mi è sembrato...subito,
    molto piu' disponibile al colloqui ....essendo la prima volta che mi incontrava..si è
    riletto il mio percorso e..... la mia targa..come la chiamo io..per sdrammatizzare..cioè
    il mio istologico:K duttale e lobulare infiltrante G2 multifocale...K duttale in situ
    di tipo comedo G3...infiltrazioni neoplastiche di 4 linfonodi ascellari sui 24 esaminati.
    T2-N1a-Mx---Er positivo 90%---PgR positivo 50%.
    Dopo che ha letto il mio percorso mi ha guardato e mi ha detto: complimenti, non
    si è fatta mancare niente...andiamo avanti cosi'!!
    A novembre le scade l'esenzione 048...essendo 5 anni, se la dovra' far rinnovare...
    solo dopo che le sara' scaduta ...e in quell'occasione vedremo per quanti anni rinnovarla.
    Alla scadenza del suo 5° anno di Femara ( luglio 2011)...valuteremo se prolungarlo
    per altri 2 anni o meno!! Il Femara ha un azione molto piu' importante sulle donne che
    hanno preso prima il Tamox...e passano al Femara, alla scadenza dei loro 5 anni.
    Mi ha rinviato al prossimo tagliando... del 14 febbraio...ma prima in ottobre dovro' fare
    la mammografia annuale di controllo!!
    Alla fine della visita gli faccio: Dottore che dice se ricominciassi un po'...cosi' per
    divertimento a giocare a tennis?
    E lui: Ma certo che lo puo' fare...stia solo attenta a non sforzare il braccio sx!
    Lo so...vi sembrera' stupido...ma mi sono quasi cadute le lacrime....
    Certo so perfettamente che la lotta non finira' mai...saro' sempre in ballo...per
    vincere sull'intruso....ma potermi riprendere anche questo piccolo angolo della
    mia vita passata....mi ha emozionato!!
    Non volgio pensare a cosa accadra' domani...voglio solo vivere quest'oggi...
    e continuare a raggiungere quei traguardi che ancora ho davanti...insieme a voi
    mie dolci e care amiche-sorelle...del cuore!!
     
    .
  14. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Grazie Cedan del tuo racconto,nell'aggiornare la tua storia,sono passati 5 anni e come dici tu e' bello riprendere in mano le vecchie passioni,sono felice per te,ma soprattutto lo sono perche' condivido "VOGLIO SOLO VIVERE QUEST'OGGI......E CONTINUARE A RAGGIUNGERE QUEI TRAGUARDI CHE HO ANCORA DAVANTI........"perche' sono sicura che ne faremo di strada insieme,in questa bella famiglia che ci siamo create per essere capite,apprezzate,amate attraverso questo mezzo di comunicazione,e' come avere un filo diretto con la CERTEZZA,perche' qui c'e' sempre qualcuno a sorregere la tua giornata,il tuo stato d'animo.La visita di Mister K,ci ha fatto conoscere,il suo percorso e la guarigione ci ha unite.Ti abbraccio cara dolce amica.
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Cedan, campo, racchette e palline sono pronte per te quindi sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tvb
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.