Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara cedan,
    rientro solo oggi, e subito vengo da te a salutarti.
    sei stata un punto di riferimento per tutte noi, e spero che i tuoi cari siano felici di sapere che tante di noi la pensano così.
    nel mio cuore, non è cambiato niente. sei sempre qui con noi a fare il tifo.
    un abbraccio stretto stretto a chi passa da qui.
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Mi manchi Dany, ci manchi ... continua a proteggerci e a vegliare su di noi, come solo tu eri capace di fare, con la parola giusta per ciascuna.
    Ti porto nel mio cuore
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan
    dopo averti salutata per l'ultima volta portandomi nel cuore tutto il dolore dei tuoi familiari, il ricordo di tua
    mamma mi ha ispirato questa poesia che custodisco nella mia scatola dei ricordi ma che stasera, dopo avere
    riletto la tua storia, ho pensato di scrivere qui nella tua casetta.........

    Il dolore di una madre

    Te ne stai lì triste e sola
    vegliando quella tua figliola
    che se n'è andata senza un lamento
    ponendo fine al suo tormento.
    Senza una lacrima fissi il tuo sguardo
    su quel bel volto ormai di marmo.
    Le dita tue nodose si stringono alla bara
    per non abbandonare quella tua perla rara.
    Saperti consapevole di questo tuo dolore
    agli occhi di chi osserva
    si stringe forte il cuore.
    La veglia è ormai finita e tu rimani sola
    toccando ancora il viso di quella tua figliola.
    Un tonfo all'improvviso e ti abbandoni al fato
    lasciandomi il sorriso di chi dorme beato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    E con questi bellissimi e commoventi versi di ladybe...sappi che ti ricordo sempre
     
    .
  6. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    ciao Daniela...sempre nei pensieri e nel cuore...dai uno squillo agli Angeli per noi amica mia...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Oggi ti pensavo!
     
    .
  8. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    passo ogni tanto...perchè sono convinta che sei ancora qui a leggerci...ciao amica bella
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Carissima Daniela, ti scrivo pensando che tu sia dietro questo pc a leggere ancora tt le nostre storie.
    Sei stata una grande presenza per me, anche tu come tutte le altre donne mi hai sostenuto durante il periodo più brutto della mia vita. Ti sei ammalata che avevi più o meno la mia età e te ne sei andata dopo circa 10 anni. In tt questo tempo sei riuscita a vedere crescere i tuoi figli e nascere i tuoi nipotini. E' quello che vorrei anch'io, tempo a sufficienza per vedere le mie figlie sistemate poi sarà come Dio vorrà!!! Ti ho conosciuto solo virtualmente ma ho capito quanto coraggio avevi. Ti penso in cielo, nella stella più brillante che c'è e da lassù, sono certa, che ci stai ancora seguendo e ancora leggi le nostre storie. Un grande abbraccio. Per sempre nei miei pensieri.
     
    .
  10. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Bella nonnina, ti penso... un bacione che arriva lassù da te
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (graziaD @ 10/3/2016, 00:05) 
    .....Ti penso in cielo, nella stella più brillante che c'è e da lassù, sono certa, che ci stai ancora seguendo e ancora leggi le nostre storie. Un grande abbraccio. Per sempre nei miei pensieri.

    Cara Grazia, prendo in prestito le tue parole e le faccio un pò anche mie :wub: :wub: io ho avuto il dono di conoscere Dnaiela e di abbracciarla :wub: :wub: lei ha lasciato qui per noi...il suo coraggio e la sua Forza per la vita e sarà davvero felice sapendo che noi ne utilizzeremo sempre un pò al bisogno. Ciao Daniela continua a splendere come una stella....tvb!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole da dire a queste nostre amiche che ci hanno lasciato, Cedan la nonnina di tutte, tutte le sere mi affaccio alla finestra e vi vedo... siete le stelle che brillano di più in quel grande cielo.
    non potrò mai dimenticarvi perchè mi avete dato tantissima forza quando ne ho avuto bisogno ..e sento che ancora da lassù ci state aiutando. non vi dimenticheremo mai.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ciao cara ..
     
    .
  14. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    passo...perchè so che ci sei...e ancora ci abbracci...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32100 views
  Share  
.