Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    Ciao dolce signora... Belloooooo un po' di pausa...ci vuole proprio... Sono contenta..... :) :) Io continuo a pensarti e ti abbraccio forte... :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Cedan,
    ho dato una sbirciatina alla tua storia. Penso che tu abbia fatto bene a chiedere una pausa che ti consenta di recuperare energie.
    Buona serata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Giusto nonnima cara! ;) :wub: Un pò di sosta per recuperare le forze e per ricaricare le pile anche riabbracciando i nipotini, godendo della loro compagnia e magari anche respirando aria di mare, :P ...non può che farti un gran bene! :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Rilassati e rasserena la mente,..anche quello è importante. ;) :)
    Ti mando un grande abbraccio affettuoso dolce nonnina, abbracciami tanto tutto il resto della tua splendida famiglia! T.v.b. Baci, baci infiniti...
    :wub: :wub: :wub giggle giggle giggle giggle giggle
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    passo per un salutino....ti abbraccio...come stanno i tuoi angioletti? si godono il mare? la nonna pure?
    spero stai meglio cara cedan e ti penso sempre... :wub:
     
    .
  5. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio...sei sempre nei miei pensieri...
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima, passo per un salutino e per augurarti una serena Domenica con la tua meravigliosa famiglia..

    Un po di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che non guastano mai ti abbracci forte e ti grido forza grande donna.

     
    .
  7. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Un grande bacio anche da me. Spero che tu sia riuscita a fare qualche giorno di vacanza, il nostro fisico e la nostra mente ne hanno bisogno.
    Facci sapere come stai!
    date
     
    .
  8. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Cedan, la pausa e' andata bene? Sei riuscita a goderti un po di fresco? Facci sapere come stai ma soprattutto ricorda che sei una tosta forte determinata e che ce la farai anche stavolta.....noi facciamo il tifo.......un abbraccio mf_wink
     
    .
  9. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan...un abbraccio fortissimo e buona settimana con i tuoi dolci nipotini!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze belle dolci, entro oggi e trovo, la pagina, la grafica il forum tutto rinnovato e piu' bello!!
    Mi rendo conto di avervi proprio abbandonato da un bel po' di tempo!! Mi auguro che mi perdonerete, se vi ho fatto stare in pensiero
    per me!?
    Siete grandi, Lunetta,LA Vita,Raggio, Lady, MammaPelatina,Lalla,Aura, Madiada,Prlina,Emilia,PapaveroRosso, Cleo, insomma tutte!!
    Dunque mi sono presa 1 mese di riposo, fra un controllo onco e l'altro, il dott. ha deciso di fare una TAC di controllo e nel frattempo,
    aspettando che mi chiamassero per la TAC (cosa che ancora non hanno fatto) mi ha fatto rifare gli esami del sangue con i marcatori!!
    Cosa avvenuta il 22 /7... e visto che i risultati sia dei marcatori (scesi sensibilmente) che del sangue (risalito)..erano buoni, ha deciso di riprendere la chemio , senza aspettare la TAC. Per questo il 27 mi sono sciroppata l'8a chemio!!!
    E i risvolti sono come al solito, dolori etc,,ect!! Non vi racconto niente di nuovo!!
    Nella pausa pero', mi sono presa 2 w.e. al mare con i nipotini, mi hanno stancato, ma ho ricaricato l'anima e la mente!!
    E ora andiamo avanti, con la grinta che merita l'alieno che non mi vuol lasciare in pace.
    Ragazze belle, amiche mie, vi lascio e non crediate che non vi pensi a volte leggo e non scrivo, ma a volte lo spirito e le forze non
    mi permettono di partecipare come vorrei nel forum!!
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan grazie per averci aggiornate sulla tua situazione e anche se la chemio è tosta hai avuto
    un bel miglioramento e questo ti aiuta ad andare avanti nella terapia con motivazione.
    Ti abbraccio con tutto il cuore bella guerriera squall
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    Signora bella, continuo a pensarti anch'io.... gli esami che migliorano assieme alla tua bella famiglia spero ti diano l'energia per rendere le terapie sopportabili... sempre avanti con grinta mi raccomando!!!.... Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cedan sicuramente la pausa e i nipotini ti hanno aiutato a stare meglio, adesso di nuovo pronta al combattimento, un'altra chemio andata, bravaaa ;) ;)
    Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Grazie per le notizie Cedan!
    Sono contentissima per le analisi! Significa che la chemio funziona, sono certa che la tua grinta ti aiuterà a sopportare tutti gli effetti perché lo devi sconfiggere e questa volta per sempre!
    Ti abbraccio forte!!!
     
    .
  15. Mamma pelatina
     
    .

    User deleted


    Cedan confermi sempre quello che penso dio te...la forza della vita ti scorre dentro come un fiume in piena...un doppio bacio con lo schiocco tutto per te...
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32100 views
  Share  
.