Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Ragazze.. Beba, Raggio,Calicanto, Lady, Lalla....vi prego ...liberatevi dall'incrociarvi...non vorrei rimaneste offese nei movimenti!!

    No, perche' dovro' aspettare fino alla fine del mese per la TAC e poi altri gg.. per il responso...e poi la sentenza
    dell'oncologo...quindi...troppo tempo rimarreste incrociate..bastera' il pensiero!!

    Nel frattempo, mi sono fatta un over dose di nipotini...venerdì e domenica, lunedì stronca ma felice!!

    Vi lascio un abbraccio caldo e affettuoso a voi.... e a tutte le altre perline!!

    Buon proseguimento di giornata!!
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Eh no, cara Cedan, io rimago incrociata, ce la posso fare fino a fine mese e tu te li meriti tutti questi inrocini!
    Magari possiamo fare i turni .....
    Scherzo! Tanto le mie ossa saranno ipercontrollate ...
    Questi markers ballerini ci fanno impazzire .. da una parte ci dicono che nn sono affidabili, dall'altra ad ogni cambiamento ci allarmano ...
    Spero che tu stia meglio con l'emiparesi, intanto spupazzati i nipotini che sicuramente ti fanno riacquistare il sorriso!
    Un bacione
    band
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    Sono ancora tutta incrociata! Come é andata con la tac e l'oncologo? Facci sapere ....
    Un bacio
    huglove
     
    .
  4. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cedan roccetta :wub: nostra hai novità per i tuoi controlli? Te sai che siamo tutte serrate con i nostri incrocini ed aspettiamo solo che te ci dai il via per scioglierci.
    La tua descrizione così disegnata con togli e metti tra trucco e parrucco ci fai tanto sorridere perche' riesci sempre a trovare una spiegazione ironica ma che sdrammatizza tutto e sei grande grande :rolleyes: weight_lift horse mf_wave. Cedan noi ti conosciamo bene e sappiamo che oltre all'esteriore c'è l'interiore e quello è sempre una nostra grande battaglia per poi interpretare il giusto messaggio di serenità a chi ci vuole immensamente bne.
    Un abbraccio tesoro e forza tutta!!! :wub: Andrà tutto al meglio.
    Lunetta
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ti faccio anch'io un grande in bocca al lupo 🐺 e tantissimissimi incrocini :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan immagino che sarai ancora in attesa.................
    facci sapere al più presto l'esito della TAC. Un bacione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Un abbraccio gigantesco per te Cedan, aspettiamo notizie e intanto quando puoi vai sempre con overdose di nipotini !!!!!!!!!!!!!!!


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Cedan a fine mese verrò nella tua bella Firenze e anche se non ti incontrerò ti penserò tanto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazze, Raggio, Luna, GraziaD, LadyB, Isotta, Lalla, belle dolci amiche mie!!
    Dunque fatto visita con onco il 5, e le notizie non sono confortanti!!
    I marcatori sono saliti e la tac evidenzia un peggioramento osseo!!!
    Quindi proprio ieri sempre con oncologo, abbiamo programmato la prossima battaglia, e non sara'
    all'acqua di rose!!
    Lunedì, iniziero' chemio con Paclitaxel- Avastin- settimanale e Zometa ogni 28gg....basta cosi'? Direi che mi basta si, proprio si"!
    Che dobbiamo fare? Niente!! Affidarsi a queste terapie e sperare che questa volta il sangue faccia il suo dovere!!
    E chiedere uno sguardo benevolo dal cielo!!

    Questi giorni gli ho sfruttati per over dose di nipotini, come dice Isotta, e a festeggiare mio marito che ieri compiva gli anni!!!

    Vi lascio un abbraccio gigante e che sia un w. e pieno di gioia e serenita' per tutteeeeeeeeeee!!
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, non ho parole per quello che hai scritto, posso solo farti un gran in bocca al lupo e dirti che ti sono vicina sempre .
    per me questo non è un bel periodo anche se dovrei essere felicissima anche perchè va tutto beme anche per mia figlia per ora non c'è pericolo devo continuare la pastiglietta per 5 anni ma questo non è un problema.
    sono io che che sono depressa..ma basta parlare di me ,cara cerca di essere forte come hai sempre fatto e cerchiamo di
    sfrattare questa brutta bestia ...
    ti chiedo scusa ma in questo periodo non trovo parole di conforto ti dico solo forza forza sei una grande donna,
    Io credevo di essere forte ma in questo periodo sto crollando..un abbraccio grande Emilia.
    Questi sono per lunedixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carissima Cedan speravo tanto che sulla giostra salissero solo i nipotini per giocare... :wub:
    invece ti tocca un giro lungo e faticoso ma sono certa che con la determinazione che hai
    riuscirai anche stavolta a tenere a bada l'intruso con l'aiuto della tua splendida famiglia e
    di tutte noi che ti staremo vicine.
    Auguri tardivi al marito e noi ci sentiamo presto ;)
     
    .
  12. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,quel malefico di un K,,,,,se ne deve andare.....cara posso solo fare il tifo per te e tanti xxxxxxxxxxxxxxper lunedi, per la tua battaglia,pensa che lunedì a fare le terapie con te ci sarà una folla, tutte noi.....ci sarò anch'io...... salut
     
    .
  13. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan,
    avrei preferito altre notizie e sai già che mi dispiace tantissimo. Lunedi sarò anch'io con te, a tenerti la mano e a coccolarti un po'. So che tu sei forte e coraggiosa, ma un po' di coccole te le puoi permettere, no?!
    Spero che questo nuovo giro nn ti crei fastidi e soprattutto lo distrugga per sempre!
    Un abbraccio e un baciotto,
    nuke
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cedan...nn sono notizie che avremmo voluto sentire...ma se quel str...nn ha ancora capito con chi ha da fare, lo capira'.... raygun
    pero', che rabbia :angry: mi dispiace tanto...ma sono sicura che nn ti dai per vinta e che affronterai le terapie con lo spirito che ti contradistingue...da vera sportiva che nn si arrende mai... ^_^
    lo so, dirlo e' facile, ma ce la farai...e come dici tu, cosa altro ci rimane? bisogna stenderlo e calpestarlo fino in fondo... :angry:
    i nipotini e la tua famiglia ti daranno la forza anche per questa battaglia...ti saro' vicina lunedi'
    e forza cedan.. :wub:
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, le tue notizie mi rattristano, ma so che sei combattiva e grintosa e darai filo da torcere al male (e non intendo solo il K, ma anche la paura e lo sconforto). Oggi è il tuo compleanno, sarebbe stato meglio festeggiarlo diversamente... Invece sono qui insieme alle altre a farti mille 🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻🙅🏻 per domani. Tutte con te, che sei sempre stata con tutte noi. Ti abbraccio Cedan. Vai!!!!!!!!!!!!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.