Vi racconto qualcos'altro di me...volete?! CEDAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan, sono contenta di leggere che il tuo braccio si è un po sgonfiato pensa che il mio è sempre gonfio uguale non vuole proprio saperne di scendere, paziensa!!! spero che il resto proceda bene te lo auguro con tutto il cuore ...
    I nostri nipotini crescono però danno una forza incredibile guai se non ci fossero a portarci un po di allegria.
    Finalmente due ore fa mi ha chiamato il dottore di Pavia mi aspetta lunedì ,meno male perchè veramente con questo respiro non ce la faccio più, in più ho passato una notte in bianco con una terribile infezione urinaria... subito antibiotico
    e questa mattina un pochino meglio..spero passi presto .
    Scusami se non scrivo molto ma accidenti ho sempre qualche cosa che non va e un sacco di esami da fare,
    però sei sempre nei miei pensieri e prima o poi vedrai che ti farò una sorpresa con il milanista.
    ora ti saluto ti auguro una buona giornata un abbraccio ...poi ci sentiremo dall'ospedale ciao.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle signore, buon w.e, e buon S.Valentino!!
    Ieri ho fatto la mia visita di controllo con l'oncologo!!
    Il sangue è tornato quasi completamente nella norma!!
    I marcatori sono stabili, e quindi hanno deciso di continuare con la
    mia cara pastiglietta di Aromasin, almeno fino ai primi di aprile
    poi vedremo il daffarsi!!
    Io continuo a sperare, che questa sia la strtada giiusta, per tenere
    la bestiaccia sotto controllo,poi vedremo!!

    Emilia cara, lunedi' è vicino quindi son contenta che tu ppossa finalmente
    fare le cure per il tuo respiro, vai amica mia, poi ci sentiamo!! :wub:
    Lady, non mettere il coltello nella piaga, il Milan fa gia' acqua di suo, se lo
    prendo a pugni, va a fondo!! :lol: :wub:
    Raggio, carissima ti meriti uno encomio pubblico, per aver letto di me
    per 81 pag,( non pensavo di aver scritto tanto) e per non aver nominato
    nella mia casina l'Inter (scherzo, ho delle carissime amiche..interiste, vero Lady?)
    il mio amico Aromasin è sempre con me, spero che faccia il suo dovere per davvero!!
    Isotta cara, non importas la presenza costante, tu sei sempre con noi
    lo sappiamo, spero che vada tutto per il megllio e se ti capita di venire
    in zona, fammelo sapere!!
    A proposito di nipotini, mi danno una carica e una voglia di vederli crescere
    che capirete, anche voi quando sara' il momento!!
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Direi che meglio di così non poteva andare.................beata pastiglietta :P
    Ciao dolce amica sono proprio felice per questa bella notizia :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    bellissime notizie per S.Valentino...mi fa' tanto piacere che tutto va' bene, e continui cosi.. ^_^
    anch'io ho avuto il nipotino e domani ritorna e resta tutto il gg perche' i giovani vanno alla sfilata del carnevale in citta', si mascherano pure loro :P
    ciao cedan, buon w.e. e allegria con i nipotini :wub: :wub:
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Belle donne....ciao Lady....ciao Lavita..sono sempre in sospensione....continuo
    con la mia pasticchina, senza nessun controllo fino ai primi di aprile....e io..con
    qualche pensiero..(.lo sapete no??.)...però sfrutto il momento e cerco di far finta
    di niente!!
    Nipotini, una volta a settimana dalle 7 alle 19....poi a pranzo qualche volta, la
    domenica!!
    Approfitto sempre del momento di stasi...per sfruttare un regalo dei mia figlia e suo
    marito, per il compleanno....un w.e pagato...e da maggio passato...lo sfrutterò domani!!!
    Meta Padova!! Vedrò di sfruttare al massimo la cosa...per rilassarmi e non penasare!!
    Auiguro a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voi unDidl2
     
    .
  6. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Bravissima cedan,
    Goditi il week end e il tuo dolce maritino. Rilassati, ammira tutto, mangia con gusto e senza diete e poi racconatci tutto e facci sognare!
    Un grande bacio!
    mf_apple
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Cedan...........ti meriti proprio un bel week che ti allontani un po' di pensieri
    negativi :wub: ma già che sei da queste parti nn potresti farmi un salutino :wub: :wub: :wub: :wub:
    Forse chiedo troppo ma pensaci :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    buon w.e. cara cedan...te lo meriti !! :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Donne...rientrata...sono!!
    Padova è da visitare...e che dire della Basilica di Sant'Antonio??
    Un monumento veramente imponente....del quale si rimane ammirati!!
    E' una citta' cattolica, e quale citta' italiana non lo è??
    Ogni angolo una chiesa, una piazza, un monumento!!
    La gente ...affabile e disponibile...insomma se vi capita...andateci!!
    Il viaggio è stato comodo, in auto, e l'albergo buono, pranzi serviti,
    e senza diete...(come dice Raggio)..cosa volere di piu'?
    Il tempo ci ha assistito fino al ritorno, solo dopo Bologna, abbiamo trovato
    acqua, ma oramai eravamo a casa!!
    Ci siamo rilassati e abbiamo fatto gli sposini, turisti , per 1giorno poco piu'!!
    Son contenta di come ho reagito fisicamente!! Certo devo avere un po' di
    riguardo per i miei doloretti, ma con calma, senza correre si puo' fare!!
    Ho ricevuto, anche una graditissima telefonata, di Lady...ma come ti ho detto
    per me sarebbe stato troppo...venire fin da te...un tempo lo avrei fatto...ma oramai
    non è piu' quel tempo...e poi effettivamente il tempo disponibile era pochino!!

    Per ultimo, ma non ultimo...ho pregato sulla tomba del Santo (come dicono là)
    raccomandando tutte noi, alla sua misericordia e intercessione presso il Signore!!

    Oggi si rientra nel solito quotidiano...e anche di questo sono felice!!!

    ABBRACCIO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTEEEEEEEEEEEEEE!!!
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata carissima :P
    Confermo tutto sulla città di Padova, proprio bella e da visitare anche se per me rimane sempre
    collegata ad un periodo di ricovero ospedaliero :wub:
    Sono contenta che il viaggio e il soggiorno non ti siano pesati così questo sarà l'inizio di altri
    week end :P
    Grazie per avere affidato tutte noi alla benevolenza di Sant'Antonio!!!!!!
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    La tua preghiera al santo ha funzionato!
    Sono contenta che hai passato un bel week end, nn puoi fare le corse, ma un passetto alla volta si arriva anche noi!
    Un bacio
    Ps: cosa si mangia di buono a padova?

    clover
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cedan grazie per la tua preghiera...ci fa' bene ^_^
    sono contenta che tu abbia trascorso un bel giorno, solo per te' e il marito...ci voleva...ma poi si ritorna a casa e si sta' bene anche li'...e arriva il derbi fiorentina milan...a proposito, com'e' finita??
    spero che ho tifato bene e li avete sculato :lol:
    ciao carissima :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao cugina.... mi spiace non esserti stata accanto.... ma come ti ho detto, sei sempre comunque nei miei pensieri..besos
     
    .
  14. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Cedan ti vorrei ringraziare anch'io per aver pensato a noi nelle tue preghiere a Sant'Antonio.
    Mi fa anche piacere che ti sei fatta un bel giretto con maritino al seguito ;) , staccare ogni tanto non può fare che bene.
    Si rimanda sempre anche troppo per vari motivi, a volte giustificati a volte per pigrizia... e poi quando si fa si è felici di averlo fatto!
    La preziosità del tempo.. questo tempo sfuggevole che ci scorre tra le dita come la sabbia...
    Spero che ti confermeranno Aromasin come terapia, sarebbe un ottimo segno! E io penso proprio di sì.
    Sempre nei miei pensieri come tutte le perline, che seguo anche se silenziosamente, ma sempre col cuore in mano.
    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    Buondì belle bimbe!!
    Vi ringrazio , Lady, Raggio, Beba, Cugina, Drin, di passare dalla mia casetta!!
    Il viaggio è andato bene, come ho gia' detto...a proposito si cucina tanto pesce e in particolare il baccala'..
    e pensate che io pesce niente!! :P
    Comunque, dopo l'influenza ci ha invaso, a iniziare dai nipotini, figlia, genero, figlio, e infine pure io!!
    E il bello è che mi sono beccata anche una emiparesi facciale o meglio conosciuta come "Paralisi di Bell"..
    ...questa mi mancava...va...ora posso dire come con le figurine dei calciatori:" ce lo" :D :D
    Che dire?? Niente! Incarto e porto a casa...anzi porto pazienza..perche' ci vorra' tempo per tornare con la faccia
    dritta,e non è detto!!
    Ma questa in confronto alla vita è il meno!!
    Vi lascio un abbraccio grosso, grosso e tondo tondo a raggiungere proprio tutte, forza donne, la vita malgrado tutto
    va vissuta, comunque!!!
     
    .
1403 replies since 3/6/2008, 14:50   32005 views
  Share  
.